1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quest week CMSF a 4,99 su Gamersgate

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Berto, 13 Marzo 2009.

  1. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Segnalo questa occasione, tra l'altro è in bundle con lost empire (non chiedetemi che cosa è).

    Certo Gamersgate ha un sistema di download e protezione che se ho capito bene è peggiore di quello di Battlefront. Tuttavia considerato il basso prezzo e la possibilità di comprare poi un modulo per CMSF da Battlefront e fare diventare il vostro CMSF completamente versione Battlefront in questo modo!

    Spero la segnalazione possa essere utile per qualcuno.
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    E' solo CMSF o c'è anche Marines? Nel secondo caso potrei arrabbiarmi...
    Ad ogni modo Lost Empires è uno strategico 4X spaziale, recente e piuttosto carino...non è niente male come offerta...
     
  3. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    No solo CMSF, i moduli e penso anche i futuri CMX2 saranno venduti solo da Battlefront.

    Il bundle da Battlefront costa 45 per cui qui con 4,99+25 di modulo su battlefront hai tutto, oppure uno può aspettare i british.
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    45 e 4,99 cosa? dollari? perchè io il bundle mi sembra proprio di averlo pagato meno di 45 euro...
     
  5. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Si hai ragione ho un po' mischiato le cose ora faccio le dovute conversione:
    4,99 Euro CMSF su gamergate
    25 dollari=19,38 euro i moduli per CMSF su battlefront
    45 dollari = 34,81 euro il bundle CMSF e marines su Battlefront

    quindi 4,99+19,38= 24,37 euro e hai CMSF e marines come il bundle di battlefront risparmiando circa 10 euro
     
  6. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    grazie mille per la segnalazione. Ho appena effettuato l'acquisto e sto scaricando...
     

Condividi questa Pagina