1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[SR2020 GC] partita con l'estonia...che faccio?

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Sottocutaneo, 28 Febbraio 2009.

  1. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    salve ragazzi, ho iniziato una partita con l'estonia, è passato un mese e vi dico cosa ho fatto:
    1)Ho azzerato il debito pubblico ricomprando i bond
    2)Ho ridotto al minimo le spese militari
    3)Ho leggermente abbassato le tasse per far crescere il reddito procapite
    4)Sono alleato con la lituania
    5)Facendo scambi di ricerche sto facendo montagne di soldi ma sopratutto posseggo tantissimi brevetti (per esempio ho quasi tutti i design delle truppe americane, ho l'energia nucleare, i sottomarini nucleari e tantissime altre cose)
    6)Ho messo in costruzione un pò di ferrovie e strade per unire i vari centri
    7)Ho messo in costruzione delle miniere di carbone e minerali (che produco già in abbondanza), ma soprattutto di petrolio e acqua (per rendermi indipendente dal commercio)
    8)Sto costruendo un industry good visto che il fabbisogno viene coperto integralmente dal commercio, e anche un consumer goods per cercare di rendermi indipendente dal commercio

    questo è quanto...qualche suggerimento?
     
  2. kamata

    kamata

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    46
    Ratings:
    +3
    non fare come me (lituania)che dopo aver messo aposto l'economia o cancellato polonia estonia lettonia kalinigrad germania est e bielorussia ed avevo il mondo contro dopo aver raso al suolo berlino xd :D
     
  3. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    ma fino ad ora il gioco è un mero e quasi assurdo scambio di tecnologie...spero che più in la si faccia qualcos'altro, però in questa partita vorrei approfondire l'aspetto economico, la guerra vedrò di farla più in la
     
  4. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    ragazzi il livello di inimicizia con la russia sta circa al 75%! Fino ad ora non ho nemmeno un soldato, mi conviene tutelarmi? Se sì che truppe mi consigliate di fare (ho le tecnologie di tutte le truppe del mondo, tranne le russe)? Nel frattempo ho stretto un pò di alleanze per tutelarmi
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ho letto negli altri AAR che i genieri sono molto "quotati"...
     

Condividi questa Pagina