1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Metacampagna per CMSF

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Berto, 3 Marzo 2009.

  1. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Segnalo, nonostante qui la comunità di CMSF sia quasi inesistente :) e le probabili difficoltà che il progetto incontrerà, questo sito http://opnm.phpbb3now.com .

    L'autore si sta proprio dando un gran da fare e le idee sono buone :ador:, possibile partenza per il secondo quadrimestre 2009, se siete interessati vi potete iscrivere nel frattempo, specificando il ruolo che vorreste ricoprire.
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Continua operosamente il suo lavoro, questo è il link del sito per la metacampagna: http://www.opnem.net

    Io mi sono iscritto solo per la parte tattica e mi ha assegnato questo:
    UK FORCES -> 1 MECH BDE of 3rd (UK) MECH DIV :D
     
  3. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    L'idea è fantastica...peccato che non abbia tempo e sia comunque un pessimo giocatore di CM...

    Grazie per la segnalazione, comunque, ci farò un pensiero, in futuro, e seguirò senz'altro.
     
  4. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Si l'idea e anche l'implementazione per ora è notevole, ma ritengo che difficilmente si riuscirà a portare a termine. Intanto c'è il problema di trovare i partecipanti, per CMSF non è facile, poi l'impegno di chi partecipa e il tempo per svolgere il tutto. Io ho suggerito che le battaglie devono essere svolte via tcp/ip, diversamente non mi sembra possibile avere tempi ragionevoli, tuttavia non tutti hanno la possibilità e spingono per il PBEM!

    Io per ora mi sono iscritto poi vedremo, certo che la parte tattica dovrebbe comportare solo una partita ogni due fine settimana, che non è molto, poi uno se vuol seguire nel dettaglio anche l'operazione per dare il proprio contributo e divertirsi può farlo.
     

Condividi questa Pagina