1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova partita cooperativa a Vic

Discussione in '[Partita Cooperativa] Regno Unito 1836' iniziata da Blede, 27 Febbraio 2009.

  1. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Più che altro il VIP serviva per vedere i save, ma guarda che se hai Revolutions basta che ti scarichi il VIP e sei a posto. Comunque se non hai Rev non è un problema, vorrà dire che Zarch posterà sul forum la situazione anche dell'esercito e che tu prenderai le decisioni con le informazioni che ci saranno qui, questo vale anche per MiMe, aspetta a considerarti fuori !
    Comunque andy stai tranquillo, Zarch era allo stato maggiore solo ad interim, lo so che l'avevi chiesto tu.
     
  2. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ma allora ce la danno o no la sezione??
     
  3. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Si saranno dimenticati di noi :piango::piango::piango:...
     
  4. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    purtroppo non ho REV nè VIP ...Q.Q
    comunque se Zarch vuole possiamo dividere in due il ruolo dopotutto lui ha il gioco, e l'Impero Britannico è immenso con vari fronti....Zarch che ne dici?
     
  5. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    so che probabilmente serve solo a incasinare le cose ma che ne direste se ogni legislatura a seconda dell' operato buono o meno ed a seconda del partito al potere facessimo un rimescolamento dei ministeri?
    naturalmente gli stat maggiori sarebbero esclusi in quanto di nomina regia :approved:

    certo se il primo ministro non vuole cambiare le cariche non è un obbligo però sarebbe fico
     
  6. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Concordo pienamente, anzi, se riuscissimo a far giocare molta gente, sarebbe fico che andassero al governo i ministri del partito vincitore, magari creiamo anche un Parlamento e istituiamo anche la carica, secondo me fondamentale, del primo ministro.

    Ogni partito ha un leader e il re, quando ci sono le elezioni, nomina un primo ministro che nomina i suoi ministri o può fare anche un governo... d'Unità Nazionale!
     
  7. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    L'avevo già pensato, non vi avaveo detto di scegliervi un partito e di tenervi pronti a sloggiare dalle poltrone in caso vinca un altro partito (ogni partito dovrebbe scegliersi un suo "governo ombra", che diventa ufficiale se vince le elezioni) ??? Altrimenti tutto il complesso sistema politico di Vic non ha senso...
     
  8. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Però quando caspita ci danno questo forum???
     
  9. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Per me nessun problema :D

    Per quanto riguarda i partiti politici...già facciamo fatica a raggiungere il numero per giocare, come possiamo pensare di riuscire a raggiungere un numero sufficente per avere ministri per ogni possibile partito?
     
  10. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Insomma, alla fine sono pochissimi i partiti britannici, basta dire se ci si schiera con i liberali o con i conservatori... io sto con i liberali! :D
     
  11. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    E vabè ma già per due partiti occorrono il doppio dei giocatori minimi...
     
  12. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Beh, conta che per almeno quattro anni dall'inizio del gioco non si hanno elezioni, speravo che nel frattempo sarebbe venuta altra gente nella partita. Conta che comunque i dicasteri militari e il governatore dell'India sono di nomina regia (non cambiano ogni legislatura, se non voglio io), quindi i ministeri "politici" sarebbero le Finanze, gli Esteri, l'Educazione e lo Sviluppo Economico, solo 4 (5 se vogliamo anche aggiungere il primo ministro), non così tanti.
     
  13. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    io ci sono
     
  14. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Mitico !!!

    Che ruolo vorresti ricoprire ???
     
  15. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    che c'è rimasto libero?

    sono indeciso tra goverantore e ministro della pubblica distruzione... ma propenderò per il ministero!
     
  16. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Ci sono ancora vacanti il ministro dell'Educazione (ricerca e spesa per l'istruzione), il ministro dello Sviluppo Economico (nuove industrie e relative promozioni di POP), il capo dell'esercito (non ho be capito se Mikhail Mengsk si è ufficialmente chiamato fuori) e il governatore dell'India (per questo però DEVI avere Vic Rev e il VIP). Oltre a questi ci sarebbero un sacco di posti GDR e quasi GDR, come generali, ammiragli e membri di partiti vari.
     
  17. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    ASSURDO! :eek::eek::eek:

    Ma, insomma, ci siamo dimenticati un fondamentale ministero: Il Ministero degli Interni, per la barra della Sicurezza! :facepalm:

    Io sto bene agli esteri, ma era per avvertire che anche questo posto è vacante... :piango:
     
  18. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Pensavo di lasciarlo allo Stato Maggiore (allora era usanza lasciare queste cose ai militari :D), per poi passarlo a un civile più avanti nel gioco, voi che ne pensate ?
     
  19. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    io sto con i conservatori :D:D :contratto:

    comunque non è detto che il cambio di partito implichi il cambio di ministri, se non sbaglio proprio di recente Obama ha proposto a Paulson ( ex ministro finanze sotto Giorgino) di rimanere, però non so se ha accettato poi... :humm:
    per l' idea degli interni ai militari sono favorevole, in effetti anche in epoche pù recenti militari e preti sono comunque rimasti in politica.... e poi tanto decido io se fargli muovere la barra o no :)contratto:).... il ministro Mc Threemounts regna!!!

    comunque se nessuno vuole l' india io sono disposto come già detto a gestirla finchè non viene qualcun altro o finchè il re non mi destituisce.
     
  20. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Certamente, gli interim rimangono finchè non si tappano i buchi, ho solo ricapitolato i dicasteri senza un ministro titolare.

    Beh poi certo che possono esserci ministri non di quel partito al governo, dipende dal primo ministro, è lui che forma il governo e decide chi ci sta, la mia era un'indicazine di massima (allora la carica di primo ministro è ufficiale ??).
     

Condividi questa Pagina