1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMSF - British Forces: nuove immagini

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da nicdain, 13 Febbraio 2009.

  1. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
  2. Qadesh

    Qadesh

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    30
    Ratings:
    +0
    [​IMG]

    Belle! :approved:
    Si sa già quando sarà disponibile?
     
  3. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Ma aggiungono "solo gli inglesi"?...ragazzi il gioco come meccanismo e interfaccia e' ormai maturo e da capolavoro come Berto ci ha correttamente informato, ma l'ambientazione solo 'siriana" stanca un po'........
     
  4. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    secondo me, pur mantenendo un'ambientazione "medio-orientale", il gioco si potrebbe arricchire parecchio introducendo forze di altri paesi arabi, tipo Iran, Egitto, ecc. e, da un'altra parte, inserendo gli israeliani.
    Dal momento che l'ambientazione siriana è pura fantasia, tanto vale farla volare, questa fantasia!

    purtroppo non entro Febbraio... e nessuno si sbottona più di tanto a prevedere l'uscita. Quindi l'unica è avere pazienza ed aspettare.
     
  5. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Perfettamente d'accordo... Inoltre alcuni microconflitti hanno, a mio parere, particolare interesse. Tipo: Russia vs Georgia, e, per ipotesi vs Ucraina, India vs Pakistan, Libia vs Egitto... non tutti mediorientali....mah. Del modulo marines mi ha deluso la mancata implementazione di due fattori....l'elisbarco e lo sbarco dal mare...sono io che non li ho trovati o esistono?
     
  6. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Non esistono, almeno per il momento.
    Infatti l'attuale motore di gioco non supporta l'acqua; dovrebbe comparire, insieme ai ponti, con lo scenario Normandia WWII.
    Tra l'altro, l'avete visto lo screenshot col Tigre?

    Saluti!
     
  7. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ovvio che tutto dipenderà dal fatto che ci sia un mercato per i possibili futuri moduli di CMSF..... temo che con l'arrivo del capitolo WWII......
    Nel modulo Marines ci sono dei bonus anche per i red (es. T90) e penso anche in questo ci sarà qualche piccola sorpresa.
    A parità di armamento si possono usare i mod grafici per variare le ambientazione, diversamente bisogna sperare nei moduli. Penso anche che sia giusto così, derresto sembra di capire dal forum e anche giocando si ha questa impressione, che gli armamenti siano simulati con molto dettaglio e quindi è bene che non siano moddabili.
    E anche vero che tutto questo dettaglio restringe un po' il campo di quello che possono offrire per singolo gioco, poi ampliabile con i moduli, ma sempre a costo di un impegnativo lavoro.



    Si hanno un po' stufato: io capisco sbagliare qualche data, ma non è possibile fare sempre male i conti.... doveva uscire entra gennaio io mi aspettavo quindi entro febbraio tranquillamente (è vero che è sviluppato all'esterno e forse quindi qualche problemuccio in più), forse avremo il preordine entro febbraio e un modulo a sorpresa di cui non parlano.
     
  8. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    ...Ma sono davvero l'unico che sente la necessità di una espansione sull'IDF ????

    magari con qualche scenario nell'invasione del libano di qualche anno fa dove gli Hezbollah diedero un duro colpo alla paventa efficenza israeliana ???
     
  9. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    credo che un'espansione sull'IDF sarebbe benvenuta da parecchi. La politica di Battlefront.com sembrerebbe però orientata a limitare i moduli per ciascun gioco a tre. Per questo, CMSF ha avuto i Marines, avrà i Britannici ed un terzo modulo sulla Nato, dove però si limiteranno a Tedeschi, Olandesi e Canadesi, perché condividono parecchio equipaggiamento.
    Non inseriranno Italia e Francia perché lo sforzo di creare un modulo per due paesi come questi che hanno equipaggiamento specifico gli costa troppo. E penso che per lo stesso motivo, non inseriranno gli Isrealiani.

    Ci sarà però un secondo CM moderno ambientato in climi temperati, dove probabilmente vedremo i Russi e chissà cos'altro... ma si parla di qualcosa lontano due o tre anni, forse.
     
  10. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Esatto è proprio così; la mia speranza è che essendo questo modulo nuovo sviluppato da terzi, all'esterno per capirci di battlefront, di fronte ad un cospicuo ritorno in moneta gli venga la voglia di farne un altro.
    Certo non è chiaro quanto impegno comunque sia richiesto a battlefront anche se sviluppato da terzi, perché se fosse troppo impegnativo... allora niente comunque.

    Ma ripeto penso proprio che la WWII farà dimenticare abbastanza velocemente CMSF, purtroppo :(.
     
  11. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Secondo me non ci pensano neppure, ma per una ben precisa ragione/scelta. L'impiego delle forze militari israeliane è sempre molto controverso e delicato, e credo che non abbiano nessuna intenzione di ipotizzare o riprodurre conflitti che coinvolgano le truppe israeliane. E credo che per il momento valga lo stesso discorso per l'Iran.

    Un videogioco che riproducesse combattimenti tra arabi e israeliani solleverebbe un polverone mediatico, e sarebbe difficile mantenere una posizione neutrale. Alcuni esempi banali: facessero la campagna lato israele "ecco, siete antiarabi". Facessero la campagna lato arabi "ecco, siete antisionisti". Oppure "Ecco, avete presentato la tale fazione come meno capace/coraggiosa/nel giusto di quel che è". Etc Etc

    Non per niente ci sono pochi film, giochi per pc e da tavola sull'argomento (almeno in proporzione rispetto ad altre ambiantazioni meno controverse).

    Gli screenshot comunque sono molto belli, e credo che mi divertirò parecchio con gli inglesi! Certo l'IDF era un'altra cosa :)
     
  12. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    sono d'accordo. D'altra parte solo con la WWII potremo riavere scontri un po' più bilanciati, specialmente per il multiplayer.
    Con CMSF ci tocca giocare Red vs Red per non dare vantaggio a nessuno (salvo prossimamente giocare Blue vs Blue, ma in scenari alquanto fantasiosi...)

    Se almeno avessero introdotto un contendente Red un po' più importante... che so, Russia? Cina? Forse anche solo l'Iran?
    Insomma, mi pare che qui i Siriani prendono sberle da tutti e nessuno gli dà una mano... poveracci! ;)
     
  13. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Sono d'accordo, anche se c'è da dire che ora utilizando T-90, BMP-3 ed i paracadutisti e soprattutto aumentando la qualità delle truppe, forse si possono avere scenari un pò più bilanciati.
    Comunque anche io penso che Normandy supererà rapidamente Shock Force.

    Saluti!
     
  14. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
  15. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    A questo propisito è comparsa sul forum in una discussione sull'interesse di un red module, questa dichiarazione degli amministratori:"We do have a nice surprise up our sleeve regarding CMSF modules, you just wait and see ".

    La cosa fa ben sperare, non è chiaro se sarà qualcosa incluso nel modulo British o Nato o proprio un modulo a parte...vedremo.
    Sarà che io mi diverto ancora molto con CMSF che non mi rassegno ad abbandonarlo per la WWII :piango:.
     
  16. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Nuove immagini ed un filmato del modulo British Forces. Hanno inserito i mortai! :sbav:

    ecco il link

    mi sa che ci siamo quasi...
     
  17. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
  18. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    http://www.battlefront.com/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=218&Itemid=329

    Altra novità...verrà introdotto anche l'ultimo tipo di BCT (Brigade Combat Team) dell'esercito USA che mancava all'appello, ovvero quello Infantry(IBCT). A detta di wiki si tratta di fanteria leggera/airborne/air assault, che si muove su mezzi leggeri (camion/Hummer).

    Insomma...arrivano i paracadusti :)

    In termini di gioco non credo che ci sarà chissà quale differenza a parte qualche mezzo nuovo, però ogni piccola chicca è apprezzata.

    Inoltre qua

    http://www.battlefront.com/index.php?option=com_wrapper&Itemid=259

    si trova una frase sfuggita a qualcuno della Battlefront dove si parla di qualche settimana di attesa prima dell'uscita. :D
     
  19. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Ancora nuove immagini qui

    Fra le altre cose, è stata aggiunta un'animazione specifica per lo scavalcamento dei muri
     
  20. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    nuovi filmati

    è di oggi la pubblicazione di sei nuovi filmati dell'atteso modulo British Forces (che sofferenza...): qui

    Sul forum di Battlefront.com si parla anche di un titolo di CM:X2 sviluppato da terze parti sulla guerra in Afghanistan degli anni '80 (video introduttivo).

    A quanto pare BFC ha trovato la formula per subappaltare all'esterno lo sviluppo di giochi basati sul motore CMX2. Questo sull'Afghanistan, basato su CMSF, dovrebbe essere il primo in uscita verso la fine dell'anno.

    Se la cosa funzionasse, si aprirebbero virtualmente infinite possibilità: titoli sul Vietnam, la guerra fredda, le guerre arabo-israeliane, e chi più ne ha, più ne metta...
     

Condividi questa Pagina