1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Extended Greek Mod

Discussione in 'Total War' iniziata da TFT, 21 Gennaio 2009.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Con questo mod, la mappa verrà di gran lunga anpliata,il gioco comincerà alcuni anni prima,al tempo delle invasioni di Pirro in italia.Vengono aggiunte nuove fazioni (Regno della Battriana per esempio) e i ribelli vengono organizzati come una vera e propria fazione,divisi in ribelli occidentali e orientali,con una capitale un sistema politico ecc. Le fazioni romane vengono sostanzialmente ridotte alla sola famiglia Julia,mentre le fazioni greche e ellenistiche vengono dotate di un esercito alla pari di quello romano

    io ho provato a giocare questo mod usando i romani e sinceramente mi sono trovato malissimo,ci ho messo gli anni a scacciare Pirro da casa mia,in più dopo aver conquistato l'italia e cartagine mi trovavo con più di 100 province,una cosa ingestibile.
    Usando Sparta invece è stata quasi una passeggiata,i Macedoni sono stati duri,ma dopo mi sono preso tutto l'oriente senza sforzo,bastavano 3 falangi di spartani,4 battaglioni di arcieri e un paio di cavalleria per distruggere definitivamente un sercito di oltre 1000 persiani....voi che ne pensate?
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Più di 100 province solo con l'Italia e i domini cartaginesi ?!?!?!?:eek::eek::eek::eek: Ecco perchè ci vorrebbe un modo per creare puppet in RTW...
    In quanto agli anni per cacciare Pirro dall'Italia è giusto, nella realtà se n'è andato dopo 5 anni (compresi i 3 di campagna in Sicilia però), conta che se non è andato a fare scampagnate contro i Cartaginesi l'hai avuto sul groppone tutto tu, quindi è normale che sia stato difficile.
    Per quanto riguarda Sparta, nel 278 c'è stata l'invasione gallica in Macedonia, quindi (se ti è successa anche nel gioco, visto che RTW ha la caratteristica di non sapere nemmeno cos'è la storia, ci fossero gli eventi à la HoI2!!) è normale che fosse molto debole, tant'è che aveva anche offerto il trono a Pirro...
     
  3. Caesar86

    Caesar86

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    Adoro sti mod stramboidi :D
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    100 province... pazzesco...
     
  5. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Se non si risolve tutto sempre nella solita sequenza di assedi, potrebbe anche essere fattibile...


    se devi assediare cento città per cento territori, allora no.
     
  6. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    e invece te li devi assediare tutti
     

Condividi questa Pagina