1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma come c**** fanno? =ç=

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da andy, 12 Febbraio 2009.

  1. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Sto combattendo una mega guerra con l'Impero Bulgaro col quale ho annesso i turchi da Vic (con l'aiuto dei russi e austriaci) solo che ora mi sono rivoltati contro e russi,tedeschi,greci,italiani,romeni,inglesi,francesi,olandesi mi hanno attaccato in alleanza.
    Grazie ad un'economia eccezzionale ho circa tra riserve e regolari 235 divisioni contro 1.020 divisioni nemiche, ne ho accerchiate centinaia ,circa 202 in totale perlopiù austriache, le perdite russe tra feriti,dispersi,morti assommano a 2-3 milioni in totale compresi i prigionieri(divisioni accerchiate=prigionieri), gli austriaci hanno subito 525.000 morti in una settimana(scontri in Serbia feroci O.O), i greco-tedeschi in tessaglia hanno perso ,tra accerchiati,morti e feriti 600.000 uomini.
    Una carneficina , una strage, ho così tanti fronti(balcani vs austria, vs romania,vs russia;libiavs tedeschi/inglesi;caucaso/mesopotamia vs russi;coloniale vs italiani e inglesi;vs greco-tedeschi) che non c'è la faccio, la mia flotta ,quasi solo SM è falcidiata completamente.
    Ma c'è di più,cosa che mi incazzare è che TROPPO IRREALE:mad::mad::mad:, in Anatolia sono sbarcati 42.000 anglo-francesi, contro di loro invio 152.000 uomini regolari+generale con 124 di morale, i nemici non erano trincerati, nessun supporto navale,nè artiglieria, cosa succede? SCONFITTA!120.000 morti, 6 divisioni annientate =ç=
    Idem a Sarajevo, 60.000 austriaci morale 109 senza generale meno organizzazione della mia stanno per occupare la provincia ergo non sono trincerati contro 174.000 dei miei +generale(stoianov uno bravo:contratto:) e indovinate come va a finire?SCONFITTA 89.000 morti 4 divisioni annientate.
    Atene 582.000 miei contro 382.000 greco-tedeschi senza generale con meno morale e organizzazione cosa succede?SCONFITTA un disastro 245.000 morti 30.000 prigionieri 2 divisioni annientate
    Sbarcano 10.000 americani(pure quelli ho contro =ç=) butto lì 30.000 riservisti max morale e organizzazione =?VITTORIA dopo 4 mesi con 28.000 morti!!
    Non è una guerra ,è una carneficina, in confronto la WWI sembra una passegiata!
    Ho perso 900.000 uomini più 200.000 prigionieri ,sapete quanta war exaustion ho? 75 %
    I miei nemici hanno perso almeno(stime con calcolatrice dopo aver segnato i risultati delle battaglie) 2.000.000 di morti altri 2.000.000 di prigionieri ma War Exaustion a 15 %!!!!!!!!!1
    Non è leale , non si combatte così,capisco avvantaggiare l IA ma così non si può!
     
  2. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Ma quanto Badboy hai?! O_O
     
  3. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    poca perchè i turchi,preis da un attacco di pazzia mi dichiararono guerra 5 volte di fila, peccato che ero protetto da Austria e Russia =ç=
     
  4. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    controlla le regioni in cui combatti,in certe l'attaccante non ha alcuna possibilità di vittoria(in certe regioni del siam contro gli inglesi attaccavo al 4% contro il 70% dei difensori a causa del terreno) se non con una superiorità numerica schiacciante
     

Condividi questa Pagina