1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Torneo di Hearts of Iron 2 Doomdsday Arma 1.2!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 23 Dicembre 2008.

  1. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    dopo faccio l'AAR

    comunque ricordo a tutti che si gioca mercoledi alle 9
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ricordo ancora che la prossima partita è Lunedì 23 Gennaio alle ore 20:45 - 21:00
    Mi raccomando tutti presenti! :approved:
     
  3. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Presente! scusate la mia assenza questa settimana, ho avuto problemi in famiglia, ma ora sono pronto per tornare...

    TENNO HEIKA BANZAI!!!!:D:D
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Beh...se vedi che le truppe son messe male dai la colpa a Edox! :asd:
    Capita a tutti! :approved: Comunque domani spero siano presenti tutti...
     
  5. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    non direi visto che quando l'IA giapponese è uscita dal comintern mica ho potuto continuare a comandarle... :(
     
  6. munizio

    munizio

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    Lunedi ci sono,mi raccomando dobbiamo esserci tutti!!!!!chi c'è e nn l'ha ancora detto scriva una conferma in questa discussione per favore!
     
  7. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Non posso giocare stasera, vari problemi, al computer non ci sarò quasi mai. Mi dispiace, gl per la partita. Se si propone qualcuno di sostituirmi ben accetto, ciao
     
  8. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Visto che il Lunedì e Mercoledì manca molta gente che non avvisa se ci sarà oppure no, cambio i giorni in Martedì e Venerdì alle ore 21:00!!! :) Spero che sia l'ultima volta che lo ripeto... :wall:
    Se non vanno bene i giorni per qualcuno deve dirlo e deve dire quando partecipa.
     
  9. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Domani alle 21:00 siete tutti presenti? :confused: Dovete dirlo da adesso se non potete partecipare! :)
     
  10. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Io posso esserci, ma se possibile trovate un sostituto per me, permanente. Non sarei nelle condizioni di continuare, la voglia di giocare è sotto le scarpe. Me ne scuso, lo dico ora, se qualcuno se la può prendere bene, se no domani gioco io ma non mi andrebbe più di tanto... Scusate ancora...
     
  11. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Beh...se proprio non vuoi giocare troviamo un sostituto ma sarà difficile perchè già molte volte manca gente! :facepalm:
    Allora rinnovo la proposta che se qualcuno volesse entrare nella partita come sostituto o giocatore stabile può farlo, le iscrizioni sono nuovamente aperte! :)
     
  12. theBlooder

    theBlooder

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    365
    Ratings:
    +0
    A me l'idea alletta, giusto per fare una prova!
    Fatemi sapere!
     
  13. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    mi dispiace, mi devo ritirare anch'io: non riesco più ad essere libero la sera...
    qualunque sostituto è ben accetto :)
     
  14. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Purtroppo sono stato costretto a stare via una settimana, perchè il mio computer ha fatto cilecca e ho dovuto comprarlo nuovo visto che era anche ora di cambiarlo...
    Voi in mia assenza avete continuato a giocare?
    Già il partitone era ridotto male figuriamoci se mancavo anche io...:facepalm:
     
  15. Lottari

    Lottari

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +0
    No non abbiamo giocato e neanche ci siamo ritrovati, ormai qui di giocatori sempre o quasi disponibili ce ne sono veramente pochi, ormai per la partita che stavamo facendo è inutile continuarla in queste condizioni, proporrei di iniziare una nuova partita con i pochi rimasti, vedete un po' voi...
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Me lo ero immaginato che non aveste giocato anche voi...:wall:
    Se proprio dobbiamo iniziare una nuova partita devono esserci sempre i giocatori non e che un giorno manca uno e un'altro giorno manca un'altro...:facepalm:
     
  17. munizio

    munizio

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    logan incredibile!!! anche il mio pc sta settimana si è fottuto cmq se volete fare una nuova partita io sarei disponibile
     
  18. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    E la settimana dei computer che fanno cilecca allora! :pc3:
    Comunque apparte gli scherzi se non ci sono molte persone per HoI 2, proporrei anche per un torneo con Victoria Revolutions visto che me lo hanno chiesto. :approved:
     
  19. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    Io sono disponibile per hoi 2
     
  20. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Se c'è abbastanza gente si può riprendere la questione di HoI 2, ancora dobbiamo organizzarci, ti farò sapere! :approved:
     

Condividi questa Pagina