1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Traduzione Italiana - War Leaders: Clash of Nations

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Lenfil, 28 Giugno 2008.

  1. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ragazzi volevo informarvi che il gioco è uscito in italiano, quindi ho abbandonato il progetto venendone a mancare l'utilità.
    Purtroppo tutte le correzioni che mi ero ripromesso di fare non potrò farle.

    Se comunque siete interessati a correggere il file la cosa è molto semplice da fare..basta aprire il file con il Blocco Note, selezionare "Modifica" e poi "Trova" scrivendo il termine errato.
    Cosi facendo trovate immediatamente l'errore e potete sostituirlo con quello corretto.

    Ma sinceramente vi consiglio passare al gioco in Italiano che (si spera) avrà una traduzione sicuramente migliore e più accurata

    Ciau :)
     
  2. curvanordtaranto

    curvanordtaranto

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    nn sai darmi x caso il link da dove si può scaricare in italiano????
     
  3. curvanordtaranto

    curvanordtaranto

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    scusate mi sapreste dire da dove scaricare la patch 1.02 e quali nuove unità italiane ci sono??grazie mille!!!
     
  4. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    Speriamo che abbiano corretto i problemi della campagna che era mal bilanciata, ho provato a vedere in rete se c'era scritto qualcosa in merito ma non ho trovato niente. Ora i casi son due: rischio e lo ordino, oppure aspetto che lo provi qualcuno che mi sappia dire com'é la campagna e se hanno fatto delle correzzioni, perché la versione in tedesco da me provata e tradotta grazie a Lenfil era piena di bug e la campagna (parte del gioco che mi interessava maggiormente) era mal equilibrata e anche con le due patch il problema non veniva risolto. Aspetto notizie da qualcuno o se ne trovo io in giro vi faccio sapere anche a voi, da quanto ho letto avrebbero integrato il multiplayer, eventualmente si può ordinare qui http://www.ibs.it/videogioco/8430613001569/PERSONAL-COMPUTER/War-Leaders-Clash-of-Nations.html
     
  5. anikanakka

    anikanakka

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    253
    Località:
    Baia dei Taccagni...
    Ratings:
    +0
    http://tgmonline.futuregamer.it/download/demo/ottobre2008/20081004150512 qui c'é la demo per tutti quelli che volessero provare il gioco prima di un'eventuale acquisto, sono 800mb, attualmente sono in download, appena finito la proverò. Spero ci sia la possibilità di provare la campagna e vedere se avessero risolto i problemi che affliggevano la versione in tedesco, in caso positivo penso proprio che ordinerò il gioco.... speriamo bene...:guerramoderna:
     
  6. Luis

    Luis Guest

    Ratings:
    +0
    Qualcuno ha la versione italiana del gioco?
    non è che si può uplodare solo i file necessari per rendere italiano il gioco? perchè avevo preso il gioco in inglese, e non ho voglia di spendere ancora soldi per prenderlo in italiano.
    cè la traduzione di Lenfil ma non traduce tutto.
    :piango:
     
  7. tonike

    tonike

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    133
    Ratings:
    +0
    ma di sto gioco non è che qualcuno ha fatto una sorta di recensione?!
    esistono mod che lo rendono "completo"?! :D
     
  8. diesel78

    diesel78

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    insomma a stringere...l'ho trovato a 28 euro spedizione inclusa...vale o nn vale la pena?
     
  9. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho provato il demo in francese e ti da la possibilità di sperimentare una battaglia...

    la mappa è un pò piccolina e ti impedisce di fare chissà quale manovra ambiziosa e la telecamera non sembra molto user friendly e stranamente molto pesante pur essendo nell'insieme più "leggero" rispetto a World in conflict ( che mi va invece fluidissimo a dettaglio medio-alto )

    belle le animazioni dei soldati e carri e carini gli effetti del fuoco e dei carri in fiamme ed esplosioni e spari :)

    c'è una certa cura per il dettaglio delle unità e questo è un bel dato di fatto :)

    peccato però che la mappa è troppo piccola e gli eserciti non numerosi e degni di battaglie "alla kursk" :D

    strategia all'osso ed ammuchiate selvagge, per i puristi può essere una bestemmia :contratto:
     
  10. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    il motore grafico di clash of nations è tremendamente pesante,possibile? :cautious:

    ma quanta RAM si mangia? :mad:

    urge patch che ottimizzino il motore grafico !!! esistono? :confused:
     
  11. tremorsx

    tremorsx

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
  12. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ciao

    Ho smesso di seguire il tutto da un pò

    Comunque la versione è secondo me errata, per questo ti da l'errore
     
  13. diesel78

    diesel78

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    53
    Ratings:
    +0
    ma vale la pena?

    ma vale la pena comprare 'sto gioco o aspetto pascitamente Hoi3 senza paturnie??:humm:
     
  14. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    dovrei provare una demo più stabile per giudicare meglio...troppo pesante l'engine secondo me :humm:
     
  15. tremorsx

    tremorsx

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Io comunque rimango allibito ragazzi...cioè mi sembra ridicolo l'errore che mi ha dato....forse è problema di lingua?? magari installo in inglese e poi vi farò sapere speriamo bene!!!
     
  16. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Hai Vista?
    Su che versione hai messo la traduzione?
     
  17. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    Vista crea problemi al titolo? :cautious:

    è possibile acquistarlo via download digital? :humm:
     
  18. glabro76

    glabro76

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    comunque ragazzi io lo comprato,e in italiano e devo dire che merita il gioco per quello che ho giocato adesso vi faro sapere piu dettagliatamente
     
  19. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    Scusate, ma non ho capito uns cosa: sul sito c'è scritto che il gioco uscirà a fine febbraio, ma allora il gioco di cui finora avete parlato cos'era, un beta oppure una versione precedente non più in vendita che sarà totalmente sostituita da quest'altra?
    Grazie
     
  20. mdfgt82

    mdfgt82

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    multi...

    Io mi sono procurato la versione EU (la si può installare in ITA, INGLESE , Spagnolo...) ma mi trovo in difficoltà:
    1-il gioco in versione 1.0 è buggatissimo...mi crasha di continuo...
    2-...se provo ad installare le patch (che però sono tutte tedesche...) mi dice che il gioco non è installato (e il gioco è installato e senza crack o diavolerie piratesche...).

    Avete idee???
    Esistono patch per la versione che ho io?
     

Condividi questa Pagina