1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modern Day

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da dago, 19 Maggio 2007.

  1. Peacy

    Peacy

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    131
    Ratings:
    +0
    e per quanto riguarda il fatto ke come inizio lo scenario mi da il messaggio di vittoria?
     
  2. uxo843

    uxo843

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    raga sapete aiutarmi ,appena avvio il mod mi carica e poi esce la scritta di errore...help!!!:wall:
     
  3. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Reinstalla tutto da capo.Comunque vi dico che non ne vale la pena scaricarlo
     
  4. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Non sono d'accordo... Sicuramente c'è ancora tanto da lavorarci, e credo sia piuttosto lontano dal potersi dire "completo", ma l'idea mi pare veramente buona, e anche la realizzazione non mi dispiace, per ora, soprattutto da quando è uscita la versione 1.5. Del resto chi non ha mai pensato "io avrei fatto diversamente"? A me piace quest'attualizzazione, la trovo stimolante e coinvolgente: per farmi due risate con un amico ho anche fatto qualche piccola aggiunta, e così dopo un po' che governa Prodi scatta l'evento per cui io e il suddetto amico facciamo un colpo di stato, e occupiamo tutti i ministeri! :) Nel '43 avrebbe avuto molto meno senso! ;)
     
  5. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    volevo intendere appunto che con questa versione non è il massimo si blocca spesso in guerra e crasha numerose volte poi quando c'è guerra diventa un susseguirsi di bombe atomiche che rendono il gioco noioso(come sarebbe una guerra in realtà oggi).
    Speriamo che verrà rilasciata qualche nuova versione
     
  6. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Non ho riscontrato crash, giusto un paio, ma ammetto che è piuttosto frustrante vedersi nuclearizzare Roma e Milano dalla Russia, e perdere così quasi tutte le industrie... :piango: E' prevista una 1.6, ma "a breve": parlavano a inizio marzo di un mesetto per la beta...
     
  7. simone1794

    simone1794

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    45
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    speriamo perchè l'idea è intrigante
     
  8. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    sapete come fare per non farsi prestare unità dai propri alleati?perchè sto giocando con la russia e la cina(alleata)mi sommerge di truppe facendomi finire senza rifornimenti..
     
  9. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    E poi scusa un minimo di scudo spaziale non l'hanno implementato (almeno per USA e paesi NATO) ??
     
  10. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    alla versione 1.6 si crea anche l'unione europea che assorbe tutti?
     
  11. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    se la usa il giocatore si,l'ia non credo la crei(nelle mie partite non si è mai creata se non la prendevo io)..peccato,un bel mostro da 600 e più PI :cautious: ma senza atomiche
     
  12. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Si, è veramente forte...

    secondo te una partita con l'italia si riesce a fare almeno a livello del Vanilla?
     
  13. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Problema, ogni volta che salvo si blocca!

    come posso rimediare?
    c'è un modo x metterlo sul modern day?
     

Condividi questa Pagina