1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Torneo di Hearts of Iron 2 Doomdsday Arma 1.2!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Logan, 23 Dicembre 2008.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! :approved:
    In questo periodo viste le vacanze di Natale ho pensato di organizzare un torneo o partitone con HoI 2 in multyplayer. Sicuramente giocheremo 2 volte a settimana solitamente il Lunedi e il Giovedi ma se non va bene per qualcuno possiamo cambiare, anche per l'orario dalle 21:00 alle 23:30 o anche il pomeriggio.
    Se volete partecipare postate qua o contattatemi su msn. Lottari mi ha già dato la disponibilità per giocare e anche per hostare visto che ha fastweb e evitiamo lag inutili. :asd:
    Partecipate in tanti! :D
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Quando sarebbe la prima partita? e che nazioni si possono scegliere?
    non garantisco nulla (se il gioco crasha, la linea salta, e cose così :cautious:), ma mi piacerebbe molto fare una partita online.:D
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Spero che come connessione non abbia Tele 2 e che abbia l'ADSL, in questo caso allora benvenuto a bordo. Ancora non si sa bisogna aspettare più gente, per adesso apparte te siamo io, Lottari e Andy poi se arriva altra gente possiamo concordare tutto. :approved:
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    tranquillo, ho alice. è solo che mettevo le mani avanti. Speriamo che arrivi anche qualcun altro...
    si potrebbe chiedere anche a quelli di clubwargame...
     
  5. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Salve a tutti brutta gente :D è da tanto che non mi diverto con voi loschi individui, per cui sono dei vostri!!!
     
  6. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Benvenuto a bordo Messe! :asd: Atty se hai alice è perfetto! :approved: A quelli di Clubwargame ho già chiesto speriamo che qualcuno di loro arrivi, secondo me bisognerebbe iniziare anche a scegliere le nazioni in modo da velocizzare la cosa. :) Per lo scenario partiamo dal 1936 o avete qualche altra preferenza?
     
  7. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    cè ancora libero qualche posto? è da tanto che non riprendo in mano hoi2...se è la sera come al solito per me dovrebbe andare bene :)

    ciao
     
  8. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    piccolo suggerimento: sarebbe meglio prendere le nazioni medio-piccole (diciamo, intorno ai 30-40 PI, se non meno), invece dei soliti stati mastodontici. volete mettere il divertimento?
    quindi sarebbe più giusto cominciare nel '36, per potersi organizzare meglio.
     
  9. Lottari

    Lottari

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +0
    Ora che si uniscono anche Messe e Edox penso proprio che si unirà anche Ciotto, io stavolta preferirei iniziare con le solite "vecchie" nazioni anche perchè con quelle piccole ne sto già facendo uno di partitone...senò anche scenari tipo Abiss mi andrebbero bene....
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Lottari quante persone puoi reggere in tutto?

    Benvenuto a bordo Edox, siamo a quota 5, ho mandato un messaggio privato proprio ieri a Ciotto però ancora non mi ha risposto. Secondo me per lo scenario e meglio partire dal 1936 con nazioni normali, insomma ognuno sceglie quella che vuole. :approved:
     
  11. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Salve ragazzi :), a me piacerebbe partecipare ma purtroppo non sarò a casa (dunque con il pc con internet ed HoI installato) fino al 6 gennaio sera dunque mi sa che dovrò passare per stavolta :(.......
     
  12. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Allora uno prende gli USA, e in due mesi tutto il mondo è diventato blu. :facepalm:
    Stessa cosa per l'URSS... Sarebbe meglio bandire alcuni stati, altrimenti diventa fin troppo prevedibile
     
  13. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Beh...non deve dichiarare guerra a sbaffo come gli capita, poi nessuno e invincibile, tutti hanno dei punti deboli. :humm: Comunque è sempre stato così per la maggior parte delle partite.
     
  14. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    ciao Logan! scusa il ritardo nel postare qua, sono dei vostri e scaricherò Hamachi velocemente, per le nazioni direi anch'io meio-piccole(tipo quelle del partitone nella sezione Hoi2) sennò è difficile con giocatori umani, te li immagini USA-URSS uniti in alleanza e comandati da giocatori come Lenfil,Ciotto o Fillo o altri di NWI? basta che ,finite le vacanze, giochiate solo di Sabato o Domenica pomeriggio(o altri giorni nel pomeriggio ma preferibilmente questi due) perchè avrò la scuola e ci devo stare dietro(purtroppo)
     
  15. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11

    hai mai fatto un partitone la vittoria non è per niente scontata con USA e URSS ne so qualcosa :D
     
  16. munizio

    munizio

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    io vorrei giocare cosa devo fare? e che nazioni sono rimaste(se c'è l'italia la prendo volentieri)...
     
  17. Lottari

    Lottari

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +0
    Inanzitutto penso di poter tenere fino a 8 giocatori, per giocare per chi non lo sa ancora ci vuole Doomsday Armageddon V 1.2 (VBLV).
    Non preoccupatevi che con giocatori esperti che guidano Usa Urss e Gemania ecc...viene una partita equlibratissima poi bisogna vedere se sono ammesse alleanze libere o bisogna seguire la storia....
     
  18. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Giustissimo, benvenuti a bordo munizio e andy! Ora siamo a quota 7 manca un giocatore e possiamo anche iniziare, allora secondo me è meglio giocare dalle 21:00 alle 23:30 o più tardi il Lunedì e il Giovedì. Allora per quanto riguarda le nazioni io mi prenoto per la Gran Bretagna, Munizio ha prenotato l'Italia gli altri? Per le allenze secondo me è preferibile farle libere.
    Se avete problemi con gli orari e i giorni ditelo.
     
  19. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    a me piacerebbe usare l'URSS :shy:

    purtroppo io sarò via dal 2 al 5, ma poi dovrei essere disponibile :)
     
  20. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Allora munizio prima di tutto devi avere hamachi installato sul pc. Se non c'è l'hai lo puoi scaricare da questo sito gratuitamente. E un programma che praticamente crea una rete virtuale per giocare in multy. Se hai problemi contattami su Msn.


    Perfetto! Se giochiamo il Lunedì e il Giovedì mancherai solo un giorno, forse qualcuno ti potra sostituire. :approved: Se ci riusciamo possiamo farcela anche per domani sera, l'importante è che ci siano tutti. :)
     

Condividi questa Pagina