1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

aiutatemi!!!(italia 36)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da munizio, 24 Dicembre 2008.

  1. munizio

    munizio

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    ma se io riesco a tenere in positivo la produzione di rifornimenti(concentrandomi solo su quella) e ogni volta che mi manca energia la compro in cambio dei rifornimenti che continueranno a crescere posso andare avanti per molto tempo no?
     
  2. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    ti conviene fare un accordo commerciale, invece di comprarla ogni volta... ma perchè portarla avanti, sei in una situazione disperata fidati :D.
     
  3. munizio

    munizio

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    so che sono nella M fino al collo però volevo vedere gli sviluppi,sai che divertimento se l'urss attacca gli usa e il giappone prende la russia alle spalle come già sta facendo...voglio vedere cosa succede, se entro il 48 non succede nulla stacco.
     
  4. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Se ci arrivi al 48... Il giappone prenderà alle spalle l'Urss che tanto li respingerà. Intanto gli alleati si faranno avanti in Giappone che firmerà la resa. E se mai L'Urss e gli USA entrassero in guerra l'uno contro l'altro poco cambia... Non riuscirai a ritirare su le sorti del conflitto. Dipende poi a che difficoltà stai giocando.
     
  5. munizio

    munizio

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    forse hai ragione la difficoltà comunquee è difficile e IA normale
     
  6. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Non vedo la necessità di chiudere la partita. HoI non è solo militaria....ma anche Diplomazia.

    O cerchi la pace....o provi colpi di stato.
     
  7. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Ti consiglio di ammassare sulle fortificacazioni guarnigioni e mandare tutti gli altri in africa dove cercare le risorse. Gli alleati si ammasseranno sui confini europei quindi in africa potrai quanto meno resistere per parecchio se non riuscire proprio ad espanderti nel continente nero. Difendi Suez e Gibilterra, se le perdi torna in italia e resisti sulle coste e preparati ad una guerra difensiva, ma alla prima costa che cade cadrà tutto
     
  8. munizio

    munizio

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    quante guarnigioni devo fare per resistere all'urto di tutte quelle divisioni americane?
     
  9. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    almeno 35 e con brigate, a parer mio
     
  10. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Non conosco la consistenza del nemico, ma con 10 fortificazione e 20 di trinceramento azzarderei a dire che ne basta una ogni 10 divisioni nemiche... ancor meno a trento
     
  11. munizio

    munizio

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    82
    Ratings:
    +0
    come puoi vedere dall'ultima foto che ho messo nelle zone confinanti con trento e venezia hanno in tutto 106 divisioni e credo che aumenteranno
     
  12. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    25 presidi ben trincerati e fortificati ci starananno più che a meraviglia, più a Venezia, meno a Trento, stesse fortificazioni a Gibilterra caso mai cadesse la spagna Nazionale. Una volta che le difese saram solide tutti in africa e medio oriente, ma lì attento a nn toccare i territori sovietici, altrimentidovrai combattere a viso aperto l'armata rossa, ricordati che deve essere un temporeggiamento quindi mantieni alta l'organizzazione, pochi attacchi
     

Condividi questa Pagina