1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

multiplayer jagged alliance 2 !

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da vonluger, 13 Novembre 2008.

  1. vonluger

    vonluger

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Possiamo finalamente giocare in multiplayer al nostro amatissimo gioco e il tutto sulla nuova versione 1.13 con un mucchio di armi. Il mod è in aggiornamento per supportare sempre piu caratteristiche per ora supporta:
    -numero massimo di giocatori per server 4
    -deathmatch 1vs1 o 1vs1vs1
    -deathmatch a squadre 2vs2
    -cooperative mode 2vsAI
    trovate tutte le informazioni al sito della comunità http://world-of-jagged-alliance.tk/
    Vi aspettiamo numerosi !
     
  2. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    una mini guida in ita per far partire il multy bene e in link per scaricare la 1.13 ke serve???? grazie
     
  3. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    ragazzi nn sono riuscite a far partire il multy...
    ho fatto così...installato JA2.....installata versione 1.13....pacht mp....
    faccio partire il gioco....schiaccio 1 e un pc fa da server giusto??? sull'altro pc schiaccio 2 e dovrebbe connettersi....ma mi da failed.....cosa devo modificare? porte e ip come funzionano? volevo provare la modalità coop...tutti e due i pc devono essere impostati sulla modalità coop??? help me pls!!!
     
  4. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Credo che "2" tu debba premerlo prima sul computer che fa da server, e poi sugli altri. Ho provato solo con un computer, per ora, ma il server mi ha funzionato bene. Sto usando questa versione di JA2 1.13 (la Nightly 2445 EN), che ha già incluso il multiplayer, il nuovo sistema di descrizioni, e il sistema dei 100 AP. Per installarla devi solo mettere la versione 2085, e poi questa. Ricordadi di editare il file "Ja2_mp.ini", che contiene tutti i parametri del server e del client e ti dà, fra le altre cosa, la possibilità di scegliere il tipo di gioco che vuoi fare.
     
  5. Shadow88

    Shadow88

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    107
    Ratings:
    +0
    ma l'ip da mettere nel server qual'è? e invece l'ip del client ke entra nel server?? devo lasciare quello di default o cosa? grazie
     
  6. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Nel server devi lasciare 127.0.0.1 come ip, mentre nei client devi mettere l'ip del server. Se sei in LAN vai su start -> esegui, scrivi cmd, e ti si apre il prompt dei comandi. Lì scrivi ipconfig e ti verranno scritte un po' di cose relative alla rete, fra cui l'indirizzo ip (che di solito inizia con 192.168.xxx.xxx); se invece sei su internet il computer che fa da server può usare siti come questo per ottenere il proprio ip. Devi inserire l'indirizzo all'inizio del file "Ja2_mp.ini"
    Codice:
    ; The server ip. Set this ip to "127.0.0.1" for the client who wants to be the server.
    ; On the other clients, set this ip to the external ip from the server.
    ; The external ip can be looked at www.whatismyip.com
    SERVER_IP = "127.0.0.1"
     
  7. vonluger

    vonluger

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    nuova versione molto più semplice

    Ragazzi ho la soluzione a tutti i vostri problemi !!!!
    E' uscita una nuova versione che integra un interfaccia che permette di modificare le impostazioni con un click!!
    vi passo il link http://www.ja-galaxy-forum.com/board/ubbthreads.php?ubb=showflat&Number=204814&page=1#Post204814
    questo è il link del post di zathras che ha creato l'interfaccia a cui siamo tutti grandi debitori!
    Dai primi test sembra non funzionare il team deathmatch 2vs2 ma credo che verrà corretto per il resto è tutto ancora da provare il 1vs1vs1 funziona.
    Ricordo che per hostare dovete aprire la porta 60005 sul vostro router se non avete un router potete hostare senza problemi.
    Se volete incontrare altri giocatori venite negli orari di pranzo e cena sulla chat irc che trovate nel sito della comunità creato dal sottoscritto siete invitati tutti a unirvi alla comunità!
    Per provare il nuovo exe dovete scaricarlo qui http://www.megaupload.com/it/?d=3INWB488 ed estrarlo nella cartella del gioco e lanciarlo con il nuovo exe.
    Vi aspettiamo numerosi per problemi di ogni sorta chiedete in chat! io cercherò di esserci. Ciao
     

Condividi questa Pagina