1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Livello delle infrastrutture

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da lolloxo, 4 Dicembre 2008.

  1. lolloxo

    lolloxo

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    Più avanzo verso la russia più il livello infrastrutturale è basso. che dite, mi metto a costruire tutte le infrastrutture a 100 o le lascio a 80 (o come le trovo)? oltre allo spostamento di unità ci sono vantaggi su PI e CT ?
    inoltre per quanto riguarda le industrie leggevo qui che esse ci metteranno 6 anni ad essere pronte. effettivamente dopo aver costruito un industria non mi è stata conteggiata sul conto totale industrie. è giusto?

    http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Do_I_build_Factories?
    (
    How quickly do factories pay for themselves?

    A Factory costs 5 IC for a year and then produces a base 1 IC for the rest of the game.
    If there are no modifiers, the factory will pay for itself six years after you start to build it. After those six years you will have more production that if you had not built the factory.
    If you start the game in 1936 and build many factories immediately you will have higher overall production by 1941. If you are intending to go to war in 1944, this is great news. If you are intending to go to war in 1937, building factories is a bad idea. )
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Allora per la costruzione delle infrastrutture durante l'invasione della russia dipende da come intendi affrontare la campagna.Quello che ti posso consigliare io è di invadere quanto più possibile durante il periodo primaverile-estivo e poi durante l'autunno-inverno "congelare" il fronte e costruire infrastrutture così che le tue unità abbiano buoni livelli di rifornimento, anche perchè più vai avanti e più è peggio.Ad esempio quando superi Mosca è una fortuna se il tuo livello rifornimento truppe sta oltre il 60%.Per quanto riguarda le industrie, questa cosa dei sei anni non la sapevo e nè mi è chiara.Ad ogni modo se tu vuoi costruire una industria ti costerà durante il periodo di "costruzione" 5 PI, mentre quando sarà pronta ti garantirà 1 PI in più sulle tue capacità industriali(poi aggiungici i vari bonus tech e ministri).Spero di averti aiutato!:approved:
     
  3. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    le industrie non ci mettono sei anni ad essere prodotte ma ad ammortizzare il loro costo (cioè 5 PI): infatti dopo sei anni i Pi prodotti sono 6, avendo un vantaggio sui 5 PI che hai tenuto occupati per produrli

    per quanto riguarda le infrastrutture non ti conviene costruirle per me
     
  4. lolloxo

    lolloxo

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0

    quindi le infrastrutture influiscono sul livello di rifornimenti che arrivano? (influiscono indirettamente sul ct che non viene modificato?) il gioco dice solo "spostamento truppe" per quanto riguarda le infrastrutture e il loro sviluppo.
     
  5. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    influiscono sull'efficenza dei rifornimenti che arriva alle divisioni non sulla, e questo da dei malus in battaglia e nell'attrito, ma sono cose minime
     
  6. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    confermo in pieno, troppo tempo e bonus relativamente bassi per l'investimento che effettui, l'unico rimedio contro le infrastrutture russe è avere un armata moto-meccanizzata
     
  7. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Inoltre se porti il puntatore sulla sezione delle infrastrutture noterai che sono intasate per l'alto livello di partigiani...costruirne è un investimento a lungo termine...non sò se sia il caso....cerca di conseguenza le tecnologie che l'aumentino.....Sono nella sezione fanteria..noterai i bonus CT+10% e via....a volte ci sono anche ministi particolari che la influenzano.
     
  8. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    la ct non dipende dalle infrastrutture ma dai PI complessivi della nazione
     
  9. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    Infatti...scusate ho fatto un poco di confusione. Avevo capito che facevate riferimento alla Ct...nn al livello delle infrastrutture di una singola regione.
    Però nel caso delle tec quello che ho detto è giusto...e mi sembra di aver capito che il nostro lolloxo si ritrova la ct intasata...
     
  10. lolloxo

    lolloxo

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0

    Scusate per il riatardo nella risposta. non mi trovo la ct intasata, dopo decine di partite ho imparato ad essere un colosso con metà dei ct. però mi scoccia conquistare e avere alle spalle territori con bassi livelli di infrastrutture perchè lo spostamento delle truppe che si muovono per difendere i territori diventa lento!
    non ci sono tecnologie o altro per facilitare il trasporto?
     
  11. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    le brigate genieri aumentano la velocità delle tue truppe e per certi versi ti aiutano anche in territori "sconnessi"...riguardo le tecnologie non saprei dirti, anche perchè credo non vi siano!
     
  12. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    non ci sono tech per agevolare il trasporto, solo i genieri e le divisioni più moderne che già sono di loro più veloci
     
  13. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    bhè sta di fatto che con i combattimenti il livello si abbassa..per poi tornare con il tempo al suo valore originale con la ricostruzione....per cercare di velocizzare...bhè come hanno detto le brigate di genieri..o i ministri che aumentano la velocità delle unità del 10%...
     

Condividi questa Pagina