1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuove conquiste, nuove rivolote su territori vecchi

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da lolloxo, 30 Novembre 2008.

  1. lolloxo

    lolloxo

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    (germania)Ogni volta che dichiaro guerra a qualcuno mi aumentano i partigiani nelle regioni già conquistate! come mai? da cosa dipende il loro tasso di salita? e come posso risolvere questo problema e continuare a dichiarare guerra? (ho belligeanza al max)
     
  2. Bismark

    Bismark

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    60
    Ratings:
    +0
    Bhe di solito dichiarare guerra costa un pò di dissenso che influisce sull'attività partigiana ma dato che sei la germania prova ad andare nella schermata per dichiarare guerra e controlla se c'è ne è un aumento
     
  3. lolloxo

    lolloxo

    Registrato:
    22 Novembre 2008
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    si è vero un aumento del dissenso c'è. però il dissenso nazionale poi in teoria non dovrebbe anche migliorare? invece a me non migliora mai la situazione con il passare del tempo!
     
  4. j4c0p0

    j4c0p0

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    105
    Località:
    Arezzo
    Ratings:
    +0
    per far diminuire il dissenso devi dare più PI ai beni di consumo, infatti se i beni di consumo sono in rosso il dissenso aumenta... più PI dai ai beni di consumo più il dissenso diminuisce velocemente
     
  5. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    fuori dal territorio nazionale l'unica soluzione sono i presidi con brigata di polizia.
     

Condividi questa Pagina