ciao a tutti ho appena iniziato campagna con germania a armageddon compendium. a marzo esce evento occupazione renania io lo accetto e mando le mie truppe dentro i territori ( cologne essen etcetc). il problema è che sono arrivato a fine aprile e l'IC nn mi è aumentato di niente... mi potete spiegare qualcosa plz?! seconda domanda cosa serve avere i porti e gli aereoporti di livello maggiore?
Dunque...l'IC base non aumenta, aumenta solo l'efficienza industriale che è quel numero per il quale devi moltiplicare l'IC base per ottenere l'IC effettivo... Spero di essermi spiegato bene ma se cosi non fosse non esitare a chiedere ancora...
ah ook ho capito grazie XD quando scatta levento devo cmq mandare delle truppe sui territori o nn cè bisogno di fare niente? cmq so che ci sono degli eventi negli anni 30 che fanno aumentare ic della germania
gli eventi di cui parli tolgono parte del malus per la pace, e dovrebbero essere l'anschluss, patto di monaco, boemia e moravia e danzig or war... comunque no non devi mandare truppe
Comunque per l IC se la vuoi fare aumentare basta sviluppare le dottrine necessarie che si trovano in tecnologia/fanteria al centro trovi le dottrine per aumentare l IC
La rioccupazione della Saar ti aumenta l'energia e la moneta(altri non controllato). Io mando sempre qualcuno non si sa mai.(tanto ci sono 3 div. lì vicino).