1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

motori a pistoni

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Mcgerm, 10 Novembre 2006.

  1. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    al capitano e a tutti i piloti coraggiosi: esiste un simulatore o perlomeno un gioco decentemente fatto per aerei della prima guerra?
    mi ricordo di aver giocato a wings of glory e a qualcos'altro e quei maledetti biplani hanno il loro dannato fascino
     
  2. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Al momento niente di niente purtroppo.
    E' strano perchè si tratta di un'epoca dell'aviazione affascinante e (abbassando il realismo del modello di volo) molto semplice per i "novellini", vista l'assenza quasi totale di strumentazione.
    Che io sappia non ci sono particolari progetti in corso...
    Esiste però un bel gioco da tavolo se ti interessa: Wings of War. E' edito in italia dalla Nexus Games.
     
  3. jkbrw

    jkbrw

    Registrato:
    17 Ottobre 2006
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    io ho giocato con un ottimo simulatore, molto complesso e "difficile" per fare volare l'aereo (non impossibile, sicuramente però, l'aereo nn atterra da solo appena sei allineato con la pista come succede con falcon della novalogic), ma semplice e intuitivo nelle missioni e nella srumentazione di combattimento (quasi assente)....purtroppo per te però è della seconda guerra, ma se a te interessa soltanto il motore a pistoni, dovrebbe andarti bene. il gioco è combat flight simulator2 guerra nel pacifico....provalo
     
  4. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    il combat flight simulator e il jane's mi rubarono molto ore, effettivamento potrei rispolverarli anche il mio pc dovrebbe riuscire a farli girare :)
     
  5. corser85

    corser85

    Registrato:
    25 Settembre 2006
    Messaggi:
    207
    Località:
    catania
    Ratings:
    +0
    esiste qualcosa sulla prima guerra mondiale a livello di mod per fight combat simulator, anche fatto benino, guarda sul sito simviation.com li troverai sia aerei+strumentazione sia i mod per fare missioni su mezzi della prima guerra mondiale, ma anche sulla guerra di corea, e qualcosa piu moderno(tipo le falkland)
     
  6. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    :) bello grazie
     
  7. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
  8. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    guardando così mi sa un pò di sola, vediamo se rilasciano una demo da provare,
    cmq grazie capitano
     

Condividi questa Pagina