1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

motori a pistoni

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Mcgerm, 10 Novembre 2006.

1. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    al capitano e a tutti i piloti coraggiosi: esiste un simulatore o perlomeno un gioco decentemente fatto per aerei della prima guerra?
    mi ricordo di aver giocato a wings of glory e a qualcos'altro e quei maledetti biplani hanno il loro dannato fascino

2. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Al momento niente di niente purtroppo.
    E' strano perchè si tratta di un'epoca dell'aviazione affascinante e (abbassando il realismo del modello di volo) molto semplice per i "novellini", vista l'assenza quasi totale di strumentazione.
    Che io sappia non ci sono particolari progetti in corso...
    Esiste però un bel gioco da tavolo se ti interessa: Wings of War. E' edito in italia dalla Nexus Games.

3. jkbrw

jkbrw

Ratings:
    +0
    io ho giocato con un ottimo simulatore, molto complesso e "difficile" per fare volare l'aereo (non impossibile, sicuramente però, l'aereo nn atterra da solo appena sei allineato con la pista come succede con falcon della novalogic), ma semplice e intuitivo nelle missioni e nella srumentazione di combattimento (quasi assente)....purtroppo per te però è della seconda guerra, ma se a te interessa soltanto il motore a pistoni, dovrebbe andarti bene. il gioco è combat flight simulator2 guerra nel pacifico....provalo

4. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    il combat flight simulator e il jane's mi rubarono molto ore, effettivamento potrei rispolverarli anche il mio pc dovrebbe riuscire a farli girare :)

5. corser85

corser85

Ratings:
    +0
    esiste qualcosa sulla prima guerra mondiale a livello di mod per fight combat simulator, anche fatto benino, guarda sul sito simviation.com li troverai sia aerei+strumentazione sia i mod per fare missioni su mezzi della prima guerra mondiale, ma anche sulla guerra di corea, e qualcosa piu moderno(tipo le falkland)

6. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    :) bello grazie

7. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
  8. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    guardando così mi sa un pò di sola, vediamo se rilasciano una demo da provare,
    cmq grazie capitano

Condividi questa Pagina