1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Produzione di Fanteria

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da francesco, 12 Ottobre 2008.

  1. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    ciao ragazzi

    una domanda.

    voi quando avete sbloccato le tech per la fanteria mot e mec , continuate a produrre la fanteria normale????

    o producete solo motorizzata? e meccanizzata
     
  2. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    Generalmente produco fanteria solo con gli stati che non dispongono di grandi risorse petrolifere.
    Con altri paesi (per esempio Usa, Russia e Germania) invece dopo che ho scoperto la fanteria meccanizzata smetto di produrre carri armati e costruisco meccanizzate
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Io continuo a costruire fanteria, perchè è utile per tenere il fronte e fare numero. Di solito con gli stati più grossi ne costruisco cento all'anno, con gli altri non scendo comunque sotto la ventina.
     
  4. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    dipende la partita, ma di solito continuo a fare fanteria (se ho PI liberi)
     
  5. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Se ho disponibilita di PI faccio sia quella meccanizzata che quella normale, se non ho molti PI creo solo fanteria meccanizzata, poi dipende anche dalle zone in cui combatto, perche se ad esempio combatto in cina o sulle alpi uso solo fanteria normale mentre se combatto in africa dove devo essere piu veloce a spostarmi creo allora fanteria meccanizzata
     
  6. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    anche dopo che si può avere la meccanizzata e utile avere ancora la fanteria normale e produrla, anche se non in quantità come l'ia, la fanteria normale va dappertutto, consuma poco petrolio e pian piano diventa più veloce
     
  7. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    provate ad usare le meccanizzate nel deserto o nella giungla.

    poi vedete che schifo

    7 meccanizzate giapponesi non riuscivano a sfondarmi due divisioni australiane a Bagdad?:confused::confused::confused::confused::confused:
     
  8. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Perche in giungla o deserto la superficie in cui si dovrebbero muovere i corazzati o i mezzi meccanizzati non e' perfetta quindi si creano problemi logistici e di movimento quindi diventano piu vulnerabili
     
  9. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    bah strano, nel deserto le divisioni meccanizzate danno sempre dei buoni risultati, anche se con poche infrastrutture... però magari avevi il malus del comandante, fiume, infrastrutture e qualcos'altro :humm:
     
  10. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Comunque in deserto e giungla le migliori sono le fanteria appedate
     
  11. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    bella giungla ok , nel deserto non mi ricordo, ma non credo: in africa la fanteria rimaneva sempre indietro
     
  12. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si ma nel deserto le fanterie motorizzate sono piu lente di quelle appiedate
     
  13. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Ciao! ne sei sicuro? non mi pare che sia così, anche perchè le motorizzate sono decisamente più veloci della fanteria...
    ciao
     
  14. francesco

    francesco

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    581
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    be anche io credo che le meccanizzate cosi come le motorizzate nel deserto sono piu veloci, ed è normale che sia cosi, scusate cosa c'è di meglio di una bella striscia di terra o di sabbia per correre e avanzare

    comunque ritengo che col Giappone unità pesanti servono a poco, al limite qualcosa in Australia, ma nelle isole, che poi sono quelle su cui mi voglio concentrare, servono a poco, faro molta fanteria e marines,poi mi concentrerò sulla flotta
     
  15. KOS

    KOS

    Registrato:
    24 Gennaio 2008
    Messaggi:
    226
    Località:
    Cremona
    Ratings:
    +0
    questa è un'assurdità. Motorizzate e meccanizzate nella campagna del deserto erano la chiave per aggirare e anticipare il nemico.

    Ed è così anche nel gioco.
     
  16. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Si ma vedete che molte volte le motorizzate rallentano molto nel deserto, per quanto riguarda il giappone le divisioni corazzate o meccanizzate sono inutili in cina o sud est asiatico poiche e' tutto un territorio di giungle o altipiani:approved:
     
  17. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    nel deserto la fanteria moto-meccanizzata va benone, nella giungla invece non si muove per niente...
     
  18. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Sara che solo a me nel deserto non si muovono le motocorazzate
     
  19. kaiser29

    kaiser29

    Registrato:
    16 Marzo 2007
    Messaggi:
    95
    Ratings:
    +0
    Secondo me eri solo a corto di supplies, per questo si muovevano lentamente.
     
  20. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Da quello che mi ricordo non ero a corto di supplies, comunque non ne sono sicuro:facepalm::humm:
     

Condividi questa Pagina