1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Empires - L'alba del mondo moderno

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da patton87, 20 Settembre 2008.

  1. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Chi conosce questo titolo?
     
  2. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Fantastico, uno dei migliori titoli mai prodotti per quanto riguarda i RTS. Molto meglio dei vari Age of Empires. Ci ho fatte delle bellissime partite in multyplayer e ancora adesso ogni tanto ci scappa qualche partita...
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Spostato nella sezione adatta :approved:
     
  4. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    io l'ho trovato semplicemente stupendo!le partite erano sempre avvincenti,divertenti e fluide(soprattutto in multyplayer dove non mancavano le chat per scannarsi, visto ke il campo di battaglia non ci bastava + a un tratto della partita:D!)certo non avrà la specificità di un hearts of iron o di uno steel panther ma se potessi riaverlo sotto mano sicuramente lo reinstallerei all'istante!(se becco quel... che mi ha fregato il mio Empires, lo bombardo!:mad:)
    Saluti Wolf
     
  5. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Bene bene...

    Ho appena superato la campagna di Patton
    grande.

    L'unico neo è, secondo me, il passaggio di civiltà una volta giunti alla prima guerra mondiale

    trovo un po' macchinoso inoltre gestire troppi aerei, e poi credo che parecchie unità potrebbero essere condivise da più civiltà.

    Scusa Pz, come ma è stata spostata la discussione? questo è uno strategico
     
  6. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Eccoti la descrizione delle sezioni:

    E' un rts, uno strategico nel reale significato è qualcosa di ben più complesso...
     
  7. Hyspanico 88

    Hyspanico 88

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Il gioco piu bello della serie Age of Empire:love:...niente a che vedere con Age of Empire 3...che a mio parere è stato una grande delusione:piango:
     
  8. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Bellissimo gioco! :approved: Non pensavo ci fossero così tanti giocatori ad averlo giocato! :eek:
     
  9. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Io ho anche giocato con empires e lo ritengo un buon gioco strategico, anche se pero lo si poteva rendere migliore dal punto di vista grafico, pero rimane un gran bel gioco, insieme a age of empires e a stronghold pero il primo e crusader perche il secondo stronghold non mi e piaciuto granche
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0

    Age of Empires non ne parliamo uno dei migliori, anche se il 3 mi ha deluso un pò. Di Stronghold non ne parliamo il miglior gioco, sono cresciuto con Stronghold cioè da quando ho usato il pc la prima volta. :approved: Sarebbe bello organizzare qualche torneo con Stronghold qualche volta.
     
  11. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    Empires non è molto diverso da molti altri rts di civiltà ( i soliti omini operai che fanno case, edifici e ricerca e le "ere" ) però ha il pregio di poter fare eserciti abbastanza grossi in fase avanzata della partita e la cura delle unità della I e II è discreta :)

    certo però in single player diventa noioso quasi subito mentre si presta assai meglio in multi visto che tutto sommato Empires era principalmente pensato per quello :approved:
     
  12. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    Uno dei più bei RTS mai visti (Insieme ad Age of empire 2 e Empire Earth 2), mi piace molto soprattutto la caratteristica che ogni civiltà ha unità proprie, tecnologie proprie e textures proprie. molto molto bello. Solo un problema....vorrei fare la campagna di Patton ma mi dice: impossibile aprire il file patton.ssa (o roba del genere) qualche anima pia a cui funziona potrebbe darmi un link o un allegato da cui scaricarlo?
     
  13. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    uno dei migliori giochi che possedevo aimè lo perso :piango::piango:
     
  14. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    mi avete incuriosito un sacco; ma il gioco è tipo empire earth? io al primo EE, insieme alle espansioni, ci ho giocato per anni.. mi piaceva un sacco.
     
  15. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Si esatto è praticamente identico.Tuttavia era meglio rispetto a Empire Earth perchè le unità, le "dottrine" e le costruzioni sono esclusive per ogni civiltà.
     
  16. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    onestamente io lo trovo meglio di EH
     
  17. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    si anche la grafica è migliore, ma secondo me EE2 è il migliore....ore e ore a divertirmi su un mappa europea creata da me in 4 ore di editor....bellissimo
     
  18. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    in generale, i Rts creati sotto dal team di Rick Goodman, il creatore di EE ed AoE, sono stupendi. Basta guadate la differenza tra Aoe 1-2 ed il 3, creato da M$ senza il suo contributo. Ho controllato ed Empires è stato sviluppato da lui! devo avere questo gioco..
    ad Empire Earth 2 non ci ho mai giocato, ora provo la demo.
     
  19. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Si ok ma la varietà ed esclusività delle unità per ogni nazione in Empires è praticamente infinita.Ok gli mancava la parte di editor, ma ogni partita era praticamente diversa dall'altra date le differenze con ogni nazione.
     
  20. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    Rick è il mio mito....con i suoi giochi mi ha cambiato l' infanzia....avevo poco più di 6 anni quando feci la mia prima partita a AoE2....con l' aiuto mi mio fratello maggiore...
    Hai perfettamente ragione, io di entrambi i giochi adoro il Multiplayer. Non annoia mai, direi piuttosto che EE2 è più adatto a partite con più di 2 giocatori umani (ci giocavamo io mio fratello e mio cugino che si collegava tramite IP) mentre Empires è stupendo da giocare anche in soli 2 giocatori umani
     

Condividi questa Pagina