ciao ragazzi ho notato che esiste una discussione su come modificare i nomi delle unità italiane però solo per HOI... ora io vorrei modificare i nomi delle unità in victoria,chi di voi conosce nomi di unità terrestri,navali,del periodo 1836-1915? particolare attenzione sui nomi delle unità degli stati preunitari...dai raga postate tutto quello cha sapete!! grazie!
In effetti dopo un po' uno secca avere SOLO dei n° Corpo, n° Fan Nativi, ecc., anche perchè quando si attacca con una marea di armate (vedi guerra 15-18) non si capisce più niente... Io quando nel '17 ho fatto la guerra contro l'Austria insieme alla Francia e Regno Unito non guardavo neanche più chi prendevo... selezionavo tutti in una provincia e li sbattevo contro i giallineri...
invece a me piace pure creare nomi delle armate e dei singoli corpi,per esempio,per lo stato pontificio creo la guardia nobile e la guardia svizzera... ad esempio: I armata 1° reggimento granatieri (fanteria + artiglieria) 1° squadrone corazzieri (cavalleria + corazzieri) oppure Guardia Reale Granatieri della Guardia (fanteria + guardia) Corazzieri Reali (cavalleria + corazzieri) ecc ecc ecc...... aspetto vostre idee!!