1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Palazzo Imperiale

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da hulkhogan, 14 Marzo 2008.

  1. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Lenfil Yagami, buonasera! non mi aspettavo la sua visita così presto. scusi per l'attesa. vuole una tazza di sakè? la scelga lei, non è avvelenato.
     
  2. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Maestà, è per me un onore poter degustare del sakè qui con lei
    Durante l'attesa ho potuto ammirare i suoi magnifici giardini, mai avevo visto qualcosa di più bello.

    Ma prego, non voglio rubarle del tempo prezioso, sono tempi pericolosi questi, come mai mi avete chiamato?
     
  3. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Caro Yagami, come avrà notato, il momento è delicato, nel Giappone. c'è un nuovo governo, Qwehuiko si è ritirato dalla vita politica, i pericoli interni ed esterni, la rivalità tra marina ed esercito e quant'altro. ora, è mia intenzione preservare la libertà di stampa, ma in questo momento non posso garantire la sua incolumità a tali condizioni. per questo le chiedo di non criticare le scelte del nostro governo fino ad un momento di maggior stabilità, di cui io stesso non tarderò a mandarvi comunicazione. parlando di cose più leggere, ha notizie di quel suo reporter, come si chiama, Messahiro, Messashita?
     

Condividi questa Pagina