1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

i titoli HPS: Fulda 85

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da archita, 28 Settembre 2008.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    i titoli della HPS sono notevoli ed estremamente accurati ma caratterizzati da un interfaccia macchinosa :eek:

    Fulda 85 è uno dei titoli più intriganti che ricostruisce in modo abbastanza verosimile lo scontro in Germania ( appunto il settore di Fulda ) fra armata rossa e forze NATO...

    qualcuno ci ha giocato? :humm:
     
  2. tommygun

    tommygun

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    io ci ho giocato, quando stavo in fissa con qella serie...devo dire che sesono fatti bene è poco..ma io non li prferisco per i seguenti motivi:
    1- i reparti sono troppo grossolanamente caretterizzati sia per il numero dei mezzi e degli uomini..gli viene data una generica potenza di fuoco e tutto fatto...a questo punto preferisco TOW che a livello di scenari, e dettagli delle forze è strepitoso.
    2- lAI è veramente di coccio..qindi l'unico modo per poteeti divertire è giocare in pbem con qualche americano/canadese in rete.
    Comunque non li trovi di solito nei negozi e te li devi far spedire..
    qualche anno fa alcuni me li hanno bloccati a fiumicino e vai con una bella stangata:mad:...vedi tu che puoi fare.:humm:
     
  3. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    quella che chima stangata e' in realtà la tassa di importazione.

    Se qualche volta passano senza fartela pagare non e' la regola. D'altra parte anche il digital download e' soggetto a spese (meno onerose perche usi server europei.

    Se vuoi la certezza di non pagare, credo ci sia qualche importatore francese. Ma il prezzo e' di chi la tassa di importazione la paga eccome
     

Condividi questa Pagina