1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Palazzo Imperiale

Discussione in '[Partita Cooperativa] - Giappone 1936, 新高山に登る' iniziata da hulkhogan, 14 Marzo 2008.

  1. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    L'Imperatore di tutto il Giappone si avviò alla scrivania dove era solito passare il suo tempo, ripensò a ciò che stava accadendo nel mondo e pensò alla politica che imperversava nel suo giappone, sovrappensiero, disegnò dei ghirigori su un foglio bianco. ripresa la sua attenzione, si mise ad osservare le scartoffie che riempivano la sua scrivania.
     
  2. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    dopo una breve pausa, l'imperatore tornò al suo posto /OFF: sono mancato un pò, era saltato xp, infatti m'è toccato installare Vista, seppur con un cuoricino così..../
     
  3. Nilo

    Nilo

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    // Per quello che ho capito, mi sa che toccherà soprattutto all'imperatore decidere se bloccare o meno il colpo di stato del '36. :cautious: //
     
  4. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
  5. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Divino Imperatore

    Spero che un giorno possiate leggere questa lettera

    Settimane fa mi avevate affidato il compito di collaborare con il Governo per il bene del nostro grande Impero, ed io sono stato riempito da una gioia indescrivibile al momento dell'assegnazione dell'incarico di trasmettere l'informazione nel vostro nome.

    Ma ora temo di non poter più svolgere il compito che mi avete affidato.
    Non perchè io non voglia! Ed anzi finche il mio cuore non smettera di battere continuero con il compito assegnato da Sua Maestà.
    Il problema è un'altro.
    Fonti quasi certe mi hanno informato di un complotto ordito da spie agli ordini dell'attuale Comandante in capo dei Servizi Segreti
    Longtomoshy che probabilmente sta agendo per un piano più grande ordito da un personaggio probabilmente più influente.
    L'obiettivo è il mio assassinio.

    Quindi...se io..muoio..non potrò più svolgere il compito da voi affidato..ed io non potrei perdonarmelo

    Volevo solo rendervi noto questo piano e spero che nel caso in cui sia costretto a lasciare questo mondo terreno la mia morte possa evitare al Giappone una triste fine per mano di tetri personaggi che stanno tramando alle spalle di Sua Maestà.


    Per l'Imperatore!
    Lenfil Yagami

     
  6. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Leggendo la lettera di Lenfil Yagami l'Imperatore pensò bene a cosa potesse significare... forse una trappola dei suoi oppositori per eliminarlo eliminando i suoi alleati? o un vano tentativo d'ottenere uno scoop?

    Impiegato! Chiami a rapporto l'onorevole capo del governo, o il suo vice, qualora non fosse disponibile!
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    qwehuiko appena ripresosi in salute,obbedì e andò dall'imperatore


    in questi giorni si era rifiutato di conoscere nei dettagli le novità,era molto confuso,si chiedeva il perchè di questo incontro
     
  8. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Entri, si sieda, vuole del sakè? no? ok, la prego di esaminare con me la seguente situazione: Lenfil Yagami mi ha inviato questa lettera. cosa ne pensa? è un tentativo si ottenere uno scoop? o c'è un fondo di verità? stavo pensando di affidarlo ad un paio di uomini della Konoe, ma sono aperto alla sua opinione...
     
  9. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    sarò sincero,sono convinto che i giornalisti non dicano mai la verità,e lenfil non fa eccezione,anzi...

    ma durante la mia assenza noto che sono successe strane cose, sono poco informato su questi avvenimenti
    chiederò delucidazioni al ministro long tom
     
  10. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Mmmmhh... in ogni qual caso, proporrei di mettere a disposizione di Lenfil Yagami una scorta di 2 uomini armati, in modo da garantire la sua incolumità fino alla fine delle indagini. è pur sempre un giornalista, è una persona troppo in vista. qualsiasi danno a lui danneggerebbe la reputazione del nostro governo nei confronti degli altri paesi, non crede?
     
  11. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    non credo che sia necessario,anzi credo che lenfil si sia inventato tutto...ma non oso mettere in dubbio la sua capacità di giudizio

    OFF\ ma non è troppo "umano" un imperatore\dio che mi chiama da lui e mi parla in questo modo?:confused: \\
     
  12. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    OFF be il gdr serve per cambiare la storia e a quanto pare l'Imperatore ha deciso di farsi sentire meno "divino", a mio parere non c'è nulla di strano OFF/
     
  13. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    /OFF: comunque, considerà che dovrei anche partecipare alle sedute del parlamento, fondamentalmente sarebbe impossibile prendere le decisioni completamente di mia scelta/
     
  14. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    //Toc Toc.... celeste imperatore.... avremmo un colpo di stato da gestire...:cautious: //
     
  15. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    /Il celeste imperatore è sempre presente :D sto gestendo il tutto, dammi il tempo di contattare i maggiori esponenti, anzi, piemmami MSN/
     
  16. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    dopo profonde riflessioni qwehuiko decise di mandare una lettera all'imperatore:

    "

    celestissimo imperatore

    pur se onorato dall'incarico di consigliere ufficiale che mi ha proposto,ho deciso di rifiutare,il mio fisico non è più quello di una volta,comincio a sentire i pesi degli anni

    la mia anima è stanca,sto passando la mia vecchiaia a difendere ideali che sempre meno gente segue,l'ultimo attentato dei militaristi ne è una dimostrazione

    sono troppo vecchio per la politica,mi ritiro,almeno momentaneamente, nel mio paese natale

    mi perdoni

    "
     
  17. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    l'imperatore ricevette la lettera di Qwehuiko, e mise agli atti la sua richiesta, riaprendo la sua porta per i ministri del governo imperiale
     
  18. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Comunicazione postale da parte del Lt. Gen. Taiko Vegeta Patton.

    Altezza Imperiale

    Le scrivo da Pechino dove è stato stabilito il nuovo quartier generale avanzato.
    Inanzitutto un elogio ai suoi soldati, in suo onore si sono battuti da veri leoni travolgendo le forze del governo di Shanxi, completando l'occupazione in soli 45 giorni. I piani del generale Magloribaschi si sono rivelati estremamente efficaci.

    Il nostro arrivo è stato ben accolto, addirittura 350.000 uomini si sono presentati per entrare nei nostri ranghi. La Cina è un paese dalle enormi potenzialità ma guidata da leader inetti e troppo frazionata. In città si parla di una Cina guidata all'unità dalla sua saggeza, un progetto che personalmente non posso che sottoscrivere considerando la disastrosa situazione attuale oltre che il pericolo che gli occidentali possano nuovamente depredarla basandosi sulla sua debolezza.

    Le rinnovo la mia devozione ed il mio servizio
     
  19. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    L'imperatore fu molto felice della lettera di Patton e decise di fare visita ai soldati che coraggiosamente si sono battuti per la loro Patria. contattò immediatamente Magloribayashi.
     
  20. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Lenfil Yagami arrivò nel Palazzo Imperiale a Tokyo dove doveva incontrare il Tenno su sua esplicita richiesta.

    L'ultimo volta che lo aveva contattato era stato per condannare le minacce da lui ricevute nel tempo passato..ma ormai il pericolo era passato e anche la scorta poteva essere congedata

    Dopo essere entrato incontrò due soldati della Guardia Imperiale che gli sbarravano la strada

    Sono Lenfil Yagami, ho qui un invito da parte di Sua Maestà

    Detto ciò ed effettuati i dovuti controlli le Guardie accompagnarono Lenfil verso l'Imperatore..
     

Condividi questa Pagina