1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fase Finale scelta scenari

Discussione in '2° Torneo NWI di Combat Mission: Barbarossa to Ber' iniziata da Berto, 17 Settembre 2008.

  1. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Scusate il ritardo.
    Ho cercato gli scenari per la fase finale, essendo i finalisti solo in quattro è bene cercare situazioni bilanciate, per questo ho fatto riferimento a questa pagina:
    http://www.gregories.net/CMBB/CMBB-Summary.htm

    Gli scenari che mi sembrano praticabili (abbiamo sempre bisogno di un ME e due attacchi dalla stessa parte) sono:

    Pershotraveneve Ridge........ ME 24+ small
    A Morning at the Zoo .........Axis Assault 22+ medium
    Dead ground & Rye .......... Axis attack 28 large

    Ora io nella mia cartella scenari li ho tutti, molto probabilmente li avevo scaricati al tempo e quindi non ricordo se sono parte del cd, mi sembra che alcuni siano disponibili su http://bootsandtracks.com/ se volete leggere i breafing, solo quelli generali mi raccomando, come ho fatto io.


    Ora chiedo ai quattro finalisti, io, Sfu, Fuis e tommygun se li hanno giocati.
    Ad essere sincero io mi sento di dire che non me li ricordo assolutamente, dire se li ho giocati in un passato ormai remoto mi è difficile, quindi anche per voi vale il ragionamento se ve li ricordate o meno avendoli giocati ultimamente o in modo particolarmente accanito in passato.

    Naturalmente se avete scenari da proporre dite pure.
     
  2. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    SALVE

    mi sembra di aver gia giocato A MORNING AT THE ZOO

    STASERA VI SO DIRE CON + SICUREZZA

    SALUTI
     
  3. tommygun

    tommygun

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    quello dello zoo credo di averlo giocato ma è tostissimo per i crucchi :approved:anche contro l'AI..per tale motivo per me va bene comunque
     
  4. Sfu

    Sfu Guest

    Ratings:
    +0
    Non credo proprio di averli giocati.
    Per me possono andare bene.
    Ciao
    Sfu
     
  5. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Mi sembra di capire che l'unico problema potrebbe essere lo scenario A MORNING AT THE ZOO e in tal proposito potremmo optare per lo scenario DESPERATE MEASURES è un 24 + medium axis Counterattack.

    Quindi mettiamo:
    Sc.1 Dead ground & Rye .......... Axis attack 28 large
    Sc. 2 Pershotraveneve Ridge........ ME 24+ small
    Sc. 3 A Morning at the Zoo .........Axis Assault 22+ medium o DESPERATE MEASURES...........24 + medium axis Counterattack

    Solito schema di girone a 4 (identificati come sopra anche gli scenari per rendere casuali gli abbinamenti con essi)
    Sc.1
    A B
    D C
    Sc.2
    D A
    B C
    Sc.3
    C A
    B D

    La formazione dei gironi sarà data dall'estrazione del lotto di sabato 20 settembre.
    Con questi riferimenti:
    Estrazione Nazionale con Berto(1° estr.), Fuis(2° estr.), Sfu(3° estr.) e Tommygun (4° estr.).
    I numeri abbinati saranno messi in ordine crescente per ottenere i rispettivi giocatori A, B, C e D.

    Cristallino vero :guerramoderna:
     
  6. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Numeri estrazione Nazionale 80-47-35-10-50.

    Quindi Berto(80), Fuis(47), Sfu(35) e Tommygun (10) sono già in ordine :eek: e avremo Berto(A), Fuis(B), Sfu(C) e Tommygun (D).

    E nel girone
    Sc.1 (Dead ground & Rye)
    Berto(A)-Fuis(B)
    Tommygun (D)-Sfu(C)
    Sc.2 (Pershotraveneve Ridge)
    Tommygun (D)-Berto(A)
    Fuis(B)-Sfu(C)
    Sc.3 (A Morning at the Zoo oppure DESPERATE MEASURES)
    Sfu(C)-Berto(A)
    Fuis(B)-Tommygun (D)

    Aspetto qui di seguito una opinione se sostituire DESPERATE MEASURES allo scenario A Morning at the Zoo che qualcuno aveva già giocato, per mandare le email con gli scenari e le istruzioni.
     
  7. Sfu

    Sfu Guest

    Ratings:
    +0
    Per me nessun problema...
    gioco con Berto che non l'ha visto!

    Ciao
    Sfu
     
  8. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    IO VI CONFERMO CHE QUELLO DELLO ZOO L HO GIOCATO ANKE SE NON ME LO RICORDO BENE:confused:
     
  9. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Comincio ad orientarmi verso lo scenario DESPERATE MEASURES.

    Aspettiamo un parere di tommygun e partiamo.
     
  10. tommygun

    tommygun

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Salve...per me va bene tutto....:sbav:...andiamo a vedere di che si tratta....tuttavia al momento ho il PC dove è installato il gioco:mad:momentaneamento fuori servizio...spero, bontà del "tecnico" che ci ha la mano mezza scassata, riessere in linea al più presto.:D
     
  11. tommygun

    tommygun

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    quindi scusate se vi farò perdere tempo..propio io che l'altra volta mi sono "lagnato"
    così va ilmondo
     

Condividi questa Pagina