1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

S.a. (soft Air)

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Piccolo Messe, 20 Giugno 2007.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    ma no la goldenbow per iniziare va bene. Da noi più di qualcuno ce l'ha e almeno ti porti a casa qualcosa senza spendere troppo...certo poi devi metterci mano per forza però...
     
  2. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    E alla fine spendi quando comprare un Ak della Marui che te lo porti avanti una vita senza doverci mettere mano
     
  3. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    :D:D:D in effetti...io ho preso anni fa un g36 della marui e senza un minimo di manutenzione (non ho mai azzerato l'hop-up ad esempio) va ancora molto bene
     
  4. Zio Adolf

    Zio Adolf

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    1.037
    Località:
    Treppo Grande, Italy
    Ratings:
    +0
    In effetti avevo pensato a comprare un Marui ma alla fine ho rinunciato: ai 200 euro del fucile ci andavano minimo altri 100 per comprare almeno 2 caricatori maggiorati (quello monofilare di serie ne tiene 74!:piango:), batteria e caricabatteria. Non potendo spendere molto ho ripiegato su una cinesata che però non fa tanto pena, come ho detto:)
     
  5. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    Si, non fa tanta pena però ti consiglio di non spararci molto fin quando qualcuno di esperto non ci mette mano. Spesso hanno un grasso schifosissimo e qualche sbavatura agli ingranaggi che potrebbero farti sgranare il tutto. Rischi magari in riparazioni di spendere più di quanto avresti speso prendendo un buon fucile
     

Condividi questa Pagina