1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

waterloo napoleon's last battle,problema di risoluzione

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da qwetry, 6 Agosto 2008.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    grazie al buon otto ho conosciuto questo gioco,però ho un problema con alcune scritte,la risoluzione del gioco è 800*600,ma col mio lcd 17'' da 1280*1024 alcune scritte mi risultano illeggibili o quasi


    non mi pare che si possa cambiare risoluzione,esiste un mod o simile per rendere il gioco leggibile anche sui monitor come il mio?

    [​IMG]
    [​IMG]


    questo è un esempio,ma in game a tutto schermo si vede peggio
     
  2. T-Duke76

    T-Duke76

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    109
    Ratings:
    +3
    Nulla da fare non è prevista del gioco. L'unica e usare i tool della tua scheda grafica ed obbligare l'eseguibile del gioco ad uniformarsi al refresh rate e risoluzione dello schermo, con le ati lo fai dal "control pannel" (o ocn l'ati tool) con le Nvidia non saprei ma si può sicuramente.
    In alternativa puoi scaricarti dei tool specifici che inibiscono il monitor da applicare specifiche risoluzioni (e refresh rate) come questo:
    http://www.majorgeeks.com/download.php?det=1847
    Da applicare con cautela e leggere le avvertenze (io cmq lo uso).
    Okkio però visto che come ti dicevo parliamo di risoluzione non supportate dal gioco potresti rischiare dei crush.


    Se ti piace WNLB ti consiglio caldamente di procurarti e dedicarti al seguito: Austerlitz: Napoleon's greatest victory. Bellissimo
     
  3. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Io ho NLB....qualcuno ci vuole giocare on-line:sbav: ????
    Leri
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    da atitool non vedo opzioni per la risoluzione,con il control panel ati(catalyst) ho creato un profilo specifico per l'eseguibile con la risoluzione "forzata"(forse ho capito male)a 1024*768,ma il gioco si avvia sempre a 800*600,cioè rimane a 1024 solo nel desktop

    ho scaricato il tuo programma,dovrei disattivare tutte le risoluzioni tranne la 1024*768 a 75 htz così che il gioco sia obbligato a girare a quella risoluzione?
     
  5. Rinascimento

    Rinascimento

    Registrato:
    14 Luglio 2008
    Messaggi:
    110
    Località:
    Colorno (Parma)
    Ratings:
    +0
    Non è che per caso c'è un file .ini, eh? Mandamelo, magari, che ci dò un'occhiata! ;)
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    c'è un waterloo.INI(impostazioni di configurazioni),ma non nomina la risoluzione

    "
    [XXXXXXXXX]
    Master Volume=2
    Net Session=
    Net Name=
    Campaign=1
    MapLevel=0
    UniformLevel=2
    SoundLevel=1
    PanelLayout=280
    Prefs=aaaaaaaaaaaabaaabbbbaaabaaababa
    PrefVol0=100
    PrefVol1=100
    PrefVol2=100
    Artillery Ammo=1
    Army Moral=0
    Current Load=4
    ZoomLevel04=17
    ZoomLevel05=28
    ZoomLevel06=48
    ZoomLevel07=64
    ZoomLevel08=90
    ZoomLevel09=148
    "
     
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    sentite e qualcosa che renda il tempo illimitato? , ogni volta al meglio zanghete tempo finito :facepalm:
     

Condividi questa Pagina