1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa avreste fatto voi?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Piccolo Messe, 27 Giugno 2008.

  1. Raufestin

    Raufestin

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.784
    Ratings:
    +1
    In bocca al lupo allora! :p
     
  2. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    dal punto di vista personale hai fatto benissimo
    dal punto di vista di fredda logica, no



    ora... se io fossi in te cercherei di vedere se è possibile dare quell'esame con l'insegnante del corso B :cautious:




    mai sentito nominare... che esame era? :cautious:
    ah... calcolo numerico... :cautious:
    se è uguale a quello che abbiamo da noi (spesso ci sono materie che cambiano nome da università a università) ho seguito il corso un paio di volte senza passarlo e non l'ho mai sentito 'sto teorema :D



    controllando in giro, noto che non c'è neanche su Wiki, il che vuol dire che è un concetto molto avanzato O molto poco conosciuto O decisamente inutile :humm:



    :cautious: in bocca al ciuco :cautious:
    io fossi in te comincerei a fargli le macumbe :magic:
     
  3. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
  4. picocco

    picocco

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    430
    Località:
    Paderno Dugnano ...sic
    Ratings:
    +0
    Non potevi semplicemente bucargli le gomme della macchina ?
     
  5. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    ehhummmm.....hai fatto benissimo e quel bastardo se l'è meritato ma logicamente hai fatto na ca**ata bella e buona... e come se san marino dichiarasse guerra agli USA(fa schifo come paragone ma vabbè:D )....
    e poi ....
    SEI SICURO CHE AVESSE UNA SORELLA???? magari laureata ad havard col 30 e lode in tutti i corsi e che parla 15 lingue????
    P.S.non esiste nessun essere umano così:D :D :D :D :D
     
  6. hallroach

    hallroach

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    104
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +0
    Quoto. Purtroppo ci sono momenti, come questo che stai vivendo tu, nei quali bisogna mettere da parte l'orgoglio. Se poi sto prof dovesse mantenere l'atteggiamento da bastardo non ti resta altro che prepararti al massimo per sbaragliarlo sul suo stesso campo.
     
  7. Solctis

    Solctis

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.245
    Località:
    Regio IX Liguria. Dal Varo al Magra
    Ratings:
    +0
    Fatto male, se quel professore è docente di altri corsi oltre questo puoi scordarti di passare i suoi esami.
    Brutta da dire ma non sempre si può rispondere a tono, specie in un mondo come quello universitario dove i professori sembrano i Don Rodrigo della situazione, ognuno con il proprio piccolo orticello di potere inebriante.
    Spero vivamente si dimentichi in fretta il tutto...
     
  8. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    sono d'accordo con tutti coloro che dicono che comunque hai sbagliato, io ti consiglierei comunque di andare a ricevimento e chiedergli di spiegarti questo fantomatico teoreme e vedi come reagisce, tu comportati come se non fosse sucesso niente, se lui se ne esce subito dicento t sei quello di tua sorella, gli rispondi in maniera pacata dicendo che eri mortlo giù di morale per via della bocciatura, e che hai straparlato senza pensare e chiedi scusa, altrimenti se lui ti spiega il teorema, alla fine del ricevimento entra nell'argomento e chiedi comunque scusa.

    magari lui non ti dice niente per vedere come reagisci tu.

    in ogni caso vedi di scusarti per come ti sei comportato. probabilmente non servirà a nulla e avrai la vita difficile, ma almeno gli fai capire che ti sei reso conto di aver sbagliato, ma devi essere, lpassami il termine, faccia di bronzo seria, per far capire il tuo pentimento e non un misero tentativo di evitare "ritorsioni" agli esami successivi.

    anzi sarebbe l'ideale se la prima volta che lo riprovi sia prorpio la volta in cui sia lui ad interrogare, altrimenti fai mla figura di quello che fugge
     
  9. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    purtroppo successe anche a me un fatto simile in un paio di casi (esame di biologia col professore che fece battute sulla mia provenienza e intelligenza, professore di anatomia che fece ironia sul mio aspetto fisico) e l'unica soluzione (o meglio la migliore) è abbozzare, fare l'esame e piantare una battuta fulminante quando oramai stringi il libretto con il voto nella manina pacioccosa.
    Non so come funzioni da te,ma da noi "non era in programma" o "non c'era sul libro" non esistono come giustificazioni.
     
  10. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Beh sì, quello sarebbe il momento perfetto per "mandare a quel paese" un professore indigesto...
     
  11. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    eh messen messen, il solito impulsiven nazionalcomunisten (ok la politica non centra un cazz ma nn resistevo xD).

    Sei stato troppo impulsivo come dicono tutti, sarai venerato dagli amici/compagni ma ora se il professore vuole fartela pagare (molto probabile) ti renderà la vita impossibile. Ma invece se o chiarite e vi scusate in privato o si dimentica di te (se è vecchiotto ed è abituato a certe cose può anche succedere). Ma mi sa che dovrai studiare molto più attentamente perchè cercherà di spremerti al massimo. Io al posto tuo avrei insistito nel dire: "Scusi professore ma in telecomunicazioni non c'è nessun teorema di Herman Goering :)mvk:) questo è l'esame di telecomunicazioni non di elettronica"
     
  12. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Cavolo...mi spiace ma temo sarà una bella gatta da pelare...specie perchè il simpaticone in questione è preside di facoltà. Questo significa che certamente avrà una qualche influenza anche su buona parte degli altri professori, e credo che abbia modo di rendere la carriera scolastica di uno studente piuttosto difficile se volesse...

    Che poi si meritasse questo e altro, su quello non ci piove...

    Le scuse sarebbero quanto meno indicate, se si parlasse di persona seria e corretta, ma da come ha reagito ho qualche dubbio sul fatto che rientri nella categoria, e quindi il discorso potrebbe anche saltare...difficile capire come reagirebbe uno che crede di stare su un piedistallo alto un buon mezzo metro rispetto agli altri...magari si arrabbia ancor di più, perchè lo vede come un gesto di "lecchineria"...

    Non dico di non farlo, io lo farei...però è un rischio, ti auguro tanta buona fortuna.

    Oh, male che vada dai tutti gli altri esami meno che questo, e poi vai a laurearti in un altra università :)

    P.S. http://spazioinwind.libero.it/mycrossofworld/StranoMaVero/Leggende metropolitane universitarie.htm

    Giusto per restare in tema, qua se ne trovano altre del genere...la numero 4 ha davvero stile :)
     
  13. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Notiziona... il prox appello il ciccione bastardo non sarà presente perchè è ad un convegno, perciò ci sarà un sostituto... ne approfitterò per dare l'assalto alla collina "calcolo numerico" e vedremo come va... cmq ho l'intenzione (dopo l'esame) di andarmi a scusare personalmente...
     
  14. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    ottimo e dopo le scuse fagli pipì davanti alla presa d'aria dell'auto.
     
  15. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    E' capitato anche a dei miei amici su alcune cose che chiedevano i quesiti non erano mai stati spiegati dai prof. e hanno voluto spiegazioni ma i prof. hanno detto la stessa cosa che hanno detto a Piccolo Messe " Non hai studiato" :facepalm:
    Comunque a mio parere hai fatto benissimo :asd:
     
  16. Panzer

    Panzer

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.922
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +9
    Beh, allora devi impegnarti al massimo per superare l'esame in quell'appello....:approved::approved::approved:
    In bocca al lupo!!!!
     

Condividi questa Pagina