1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riepilogo warning

Discussione in 'Feedback' iniziata da von Kleist, 10 Giugno 2008.

  1. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    non sarebbe possibile creare un riepilogo dei warning nell'esagono di rigore?? quando qualcuno viene warnato il moderatore che lo ha fatto lo scrive anche lì, un semplice copia e incolla della motivazione senza nessuna discussione o cose del genere...

    grazie
     
  2. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Si ci stavo pensando anch'io...una classifica dei warm e un elenco dei detenuti, una situazione generale sulla situazione della sicurezza del forum sempre più minacciato da oscure trame giudaico massoniche.
     
  3. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Ciao,
    abbiamo deciso di non fare riepiloghi nè classifiche; ogni utente ha uno storico dei warning consultabile da tutti cliccando sul nome utente e scegliendo la funzione apposita, se proprio ti interessa.

    Il motivo: i warning non sono per noi un mezzo per mettere "alla berlina" gli utenti, ma uno strumento per avvisare chi non si comporta come da regolamento. L'intenzione è quella di dare tempo e modo di "mettersi in riga", senza dover necessariamente procedere con minacce di ban e ban effettivi.

    Non vogliamo assolutamente che questo strumento diventi una specie di elemento di gossip, con l'unico risultato di distrarre dall'argomento primario di NWI, la strategia, i wargames, i giochi, la storia militare.

    In sostanza: se non siete mai stati warnati non avete nessuna necessità di "spulciare" nei warning degli altri, significa semplicemente che state rispettando le regole di civile convivenza e quelle dettate dal regolamento. Chi è stato warnato, invece, che lo ammetta o meno, in genere sa perfettamente il motivo; confrontarsi con gli altri warnati è in questo caso un esercizio piuttosto sterile e inutile, visto che è molto meglio cercare di capire dove si sta sbagliando!

    Spero di essere stato esauriente.

    Luca
     
  4. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Il forum non è minacciato da nessuno, grazie a Dio; bastano pochi clic a bannare chi dovesse "minacciarlo". Ma dai, ma di cosa diavolo stai parlando? Il forum è danneggiato, questo si, da persone che continuano a creare malumore e a pontificare, infischiandosene di tutto e di tutti.
    Messaggi come il tuo servono solo a mettere in ridicolo l'attività di staff e moderatori. Non fanno il bene di nessuno. Sono provocazioni che abbiamo tollerato per molto tempo, ma ora basta, non sono più tollerate.

    La persona che sfotti col tuo avatar è quella che ha creato e mantiene vivo, col suo lavoro e i suoi soldi, NWI. Se l'opinione che hai di lui è quella che si può desumere dal tuo avatar cosa ci fai qui su NWI? Ci sono altri siti e forum, no? Come mai altre decine di utenti (quelli più attivi, non parliamo degli altri che sono centinaia) non hanno alcun problema? E ci scrivono per ringraziarci del servizio che gratuitamente offriamo, con la collaborazione e l'aiuto di molti di voi?

    Ah, dimenticavo: non venirmi a dire che "scherzavi" o cose del genere, ci siamo stufati di essere presi per i fondelli.

    Smettetela di contestare l'operato di staff e moderatori.
     
  5. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    grazie per la risposta... è solo che per curiosità, anche se forse non è il termine adatto, ogni utente guarda i warning degli altri, e sincermente ultimamente non ci sto più dietro da quanti sono... comunque grazie lo stesso ciao :)
     

Condividi questa Pagina