1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rifornimenti in porti alleati

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Fede, 9 Giugno 2008.

  1. Fede

    Fede

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    giocando una partita con il messico, ho creato una marina abbastanza potente e vorrei inviarla in europa per aiutare gli inglesi contro gli italiani. Sono alleato appunto con gli inglesi e mi capita che se sposto le mie navi in un loro porto rimango senza rifornimenti e petrolio :humm: . Inoltre non riesco a mandare le mie navi a gibilterra. Qualche idea? :confused:
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    con che versione giochi?? perchè mi sembra che in una delle prime ci fosse un bug simile...

    comunque teoricamente dovresti rimanere senza rifornimenti solo se mandi le navi in porti alleati che loro stessi non riforniscono, ma dopo un giorno dovrebbero mandare dei convogli per rifrornirti... per le navi a gibilterra può darsi che non sia nel tuo raggio d'azione e allora le devi rischierare
     
  3. nethunter

    nethunter

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    152
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    1- Hai rifornimenti e petrolio a sufficienza? :D
    2- Se sei alleato con gli inglesi dovresti riuscire a mandare le navi a Gibilterra. Forse non vanno perchè il raggio della tua flotta è troppo corto, prova, in questo caso, a dare il comando Rebase-Gibraltar anzichè Move.
     
  4. Fede

    Fede

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    sto giocando a doomsday armageddon 1.1, cmq si credo che il raggio della marina sia troppo corto, come faccio ad aumentarlo? devo aggiornare la flotta con modelli + moderni?
    Di petrolio ne ho fin troppo quindi nn credo sia quello il problema, Ho provato anche a costruire convogli ma nn succede niente.
    A gibilterra nn ci arrivano proprio :D non esce neanche l'opzione "move"
     
  5. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    ok allora non è un bug... per aumentare il raggio devi sostituire i modellli più obsoleti con modelli più moderni: nelle statistiche delle navi vedi il raggio d'azione

    per arrivare a gibilterra basta che, dopo aver selezionato la flotta, premi il tasto destro su gibiltarre e selezioni l'opzione rebase o cambia base (ora non mi ricordo come si chiama in italiano)

    per i rifornimenti ti capita in tutte le basi o solo in alcune??
     
  6. Fede

    Fede

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    i rifornimenti solo nelle basi alleate, nelle mie arrivano.
     
  7. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    intendevo in quali province... a volte in basi come le bermuda l'ai non manda rifornimenti e quindi non vengono rifornite nemmeno le tue flotte che ribasi lì... però teoricamente dovresti riuscire a mandare dei convogli... :humm:
     
  8. Fede

    Fede

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    le mie basi sono quelle degli stati centroamericani, nicaragua salvador ecc. cmq lì non ho problemi, soltanto nei porti alleati nn mi arrivano i rifornimenti, ho provato a rimanere fermo in un porto x un po ma niente nn arrivano.DI Convogli ne sto creando tantissimi x vedere se riesco a rifornirmi ( ho lasciato all'ai l'opzione di gestione convogli)
     
  9. Rob84

    Rob84

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    612
    Località:
    Genova
    Ratings:
    +0
    Gibilterra dovrebbe essere sicuramente rifornita, quindi basta che digiti "rebase" e poi Gibilterra e la tua flotta si stabilisce lì per quanto sia vecchia e sorpassata.
    Quanto ci hai messo in anni a rendere il Messico belligerante? Perchè lo volevo usare anche io ma ho visto che nel '36 parte decisamente "pacifista" e non può dichiarare guerre...
     
  10. Fede

    Fede

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    è una partita for fun :) , ho usato il trucco freedom. Cmq a gibilterra nn ci arrivano proprio le mie navi, nn ho l'opzione riassegna base, boh proverò a costruirmi una flotta + moderna. Il problema sono soprattuto i rifornimenti che nn arrivano neanche alle basi come new york
     
  11. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    Fermi tutti! Credo di avere la soluzione.

    E' successo qualche volta anche a me. Non ho dovuto riaggiornare nulla. Nel riassegnare a volte è necessario seguire lo stesso procedimento ma da una strada diversa. Mi spiego :humm:: invece di cliccare col tasto destro su Gibilterra e dare l'ordine di ribasare la flotta fai così: seleziona la flotta; in alto a sinistra vi è il classico menù a tendina con tutti gli ordini che le puoi impartire; seleziona l'ordina di ribasamento (? :cautious:); uscirà un lunghissimo elenco di porti in cui potrai inviare la flotta; seleziona Gibilterra.

    Fatto :)


    Spero fosse questo il problema ^__*
     
  12. Fede

    Fede

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    purtroppo il vero problema sn i rifornimenti adesso :piango:
    anche se arrivassi a gibilterra, se poi nn arrivano i rifornimenti come cavolo faccio?? :mad:
     
  13. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    beh gibilterra è sicuramente rifornita degli inglesi... prova ad andarci e poi guarda se le tue unità sono rifornite

    ps: nelle province alleate non vedi se sono presenti dei depositi di rifornimenti...
     
  14. Mimmmo

    Mimmmo Banned

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.562
    Località:
    Texas
    Ratings:
    +1
    Ma se i rifornimenti non ti arrivano neanche a New York c'è qualcosa di grosso che non va... non può essere che agli americani manchino petrolio e rifornimenti. :humm:
     
  15. Fede

    Fede

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    ok a gibilterra sono arrivato e i rifornimenti arrivano un po si e un po no, nn capisco xchè in altri porti grandi non arrivano cmq. Sono arrivato a sidney e a darwind e li i rifornimenti arrivano, emntre a peral harbour o midway nn arrivano :humm:
     

Condividi questa Pagina