1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sito gmail: problemi

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Antigono, 21 Maggio 2008.

  1. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Sono un paio di giorni che non riesco ad aprire il sito di gmail (e quindi a controllare parte della mia posta :( ).
    Capita anche a voi?
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Premesso che solitamente uso il mio cliente di posta per gmail (come Imap)............ ho provato ora e sono entrato senza alcun problema.
     
  3. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Io non ho nessun problema, hai provato ad accedere dal link presente sulla home page di google?
     
  4. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Provato adesso sull'altro computer e nessun problema. Mah :humm: ?
    Domani riprovo con l'altro, per curiosità.

    Grazie delle risposte.
     
  5. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    :mad: Porca miseria lo fa ancora. Riesco ad accedere alla pagina principale ma non al mio account! Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere?
     
  6. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    Stessa cosa successa a me ieri, dal pc di lavoro (Win 98) mi dà problemi al server, mentre dal pc di casa (XP) va senza problemi... sarà mica che hanno fatto dei cambi al programma di Gmail (lo si nota bene quando si apre la casella mail) e Win 98 incontra problemi??? (quali problemi però non saprei)
     
  7. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Io ho due computer con XP, mi dice proprio: impossibile aprire il sito... mentre riesco senza problemi a caricare la pagina principale. Però ieri sera per un attimo sono riuscito, poi però riprovando basta.
     
  8. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Io uso Firefox e non ho tuttora problemi, potresti provare a eliminare i cookie relativi a gmail... ad ogni modo hanno modificato recentemente gmail tanto che sulla pagina in alto a dx compare un link alla vecchia versione: http://mail.google.com/mail/?ui=1
     
  9. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Cosa intendi?

    Sei un genio, così funziona!!!
     
  10. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    I cookie sono dei file contenenti informazioni di navigazione (anche le password), servono a tracciare i pc in rete (e andrebbero eliminati) ecc, alle volte se capita di avere problemi con un sito basta cancellare i relativi cookie, i browser permettono di farlo con delle funzioni apposite (con Firefox è semplicissimo).
     
  11. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Io posso cancellare solo TUTTI i cookie, comunque l'avevo fatto ma senza risultato. comunque grazie, continuerò col link alla versione vecchia.
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Bhè,se entri all'interno della cartella dei file temporanie di internet,dove mi sembra siano i cookie,puoi eliminare quelli che ti servono...a meno che ci sia un'altra cartella con altri cookie...
     

Condividi questa Pagina