1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

No comment

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 7 Ottobre 2006.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  2. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Ti scandalizzi per poco! Nell'ultima finanziaria del precedente governo sono stati stanziati parecchi soldi a fondo perrduto per la Sicilia e una parte sono finiti a finanziare società sportive con un solo atleta (20000 euro) o associazioni pro-abusivismo (circa 50000 euro).
     
  3. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    tra le poche, e sottolineo poche, cose che disse e fece mussolini di giusto fu anche un suo pensiero.
    Riuscire a trasformare il modo di vivere degli italiani, nel loro mangiare e vivere quotidiano.
    Trasformarlo ovviamente verso l'invidiata efficenza teutonica.
    Da qua la sua opera di far arrivare i treni in orario.

    Il dramma dell'italia sono gli italiani
     
  4. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Purtroppo concordo......
     
  5. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    la verità che al governo sia da una perte e dall'altra pensano solo al calcio agli emigrati e ai detenuti....e non sanno minimamente di parole come precariato lavoro nero disoccupazione , :mad: ....qualcosa palermo dovevano fare xchè tra un po qui parte il pallone a morte i politici gli extracomunitari...gli sfrutatori ....fuoco e fiamme ....sono tutti na razza ....come i cinesi.... chidono i nostri negozii e se ne aprovo tre dei loro.....cerchi lavoro e ti dicono se non sei emigrato ,ex tossico ex detenuto o malgrato tuo hai problemi evidenti non ti possiamo assumere se no x noi niente soldi dallo stato..e quie fortunati che lavorono firmano x 800 euro ma ne predono 500 o 600 ( ke culo) è assai se no a CASA!!! allora è meglio la mafia !!! :mad: almeno ti paga!!!
     
  6. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    sei impazzito???o_Oo_Oo_O
     
  7. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    no è x scuotere gli animi !!! con lo scalpore
     
  8. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    beh c'è modo e modo di suscitare scalpore... non necessariamente quello di scrivere cazzate..... :mad:
     
  9. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    scusa ma sai quate famiglie povere la mafia aiuta tutte quelle che si ribellano quando arriva la polizia ad arrestare qualcuno....un po di verità nelle mie parole c'è....e lo Stato che non c'è i politici pensano a vestire come bertinotti o ad avere la barca ....o tre tv o club di serie A...impicchiamoli :approved:
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io dico che alla fin fine bisogna fare come dalle nostre parti, dove certe macchine prendono fuoco spontaneamente, certi improvvisi spostamenti d'aria divelgono porte o finestre di certe persone comunalmente o provincialmente o regionalmente impegnate, dove magari locali inspiegabili addensamenti di piombo sotto forma di sfere un po' grandi si infrangono contro ammassi organici viventi di certe persone più o meno furbe... E' vero anche questi "fenomeni più o meno naturali" a volte si abbattono anche contro persone innocenti, però è anche vero che nessuna giustizia è infallibile... Una cosa però non ho paura di dire senza nascondermi dietro metafore, quando muore uno che ha veramente tanti soldi, non mi dispero, perchè so benissimo che se uno ha un simile potere è perchè ha calpestato le dignità di tanti altri suoi simili e ora si erge sorridente su una pila di morti di fame...
    daccordo con Fiera ma solo se esiste una mafia Giusta, alla Robin Hood per intenderci. ma è anche vero che per smuovere gli animi ci sono altri metodi, uno su tutti abolire i Reality vero Oppio dei Popoli!
     
  11. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    E si W l'Italia, stiamo veramente inguaiati e i guai ce li cerchiamo ma se comincio a farti qualche esempio della civilissima, democraticissima e avanzatissima Francia ti assicuro che l'Italia ti sembrerà meno orribile.
    Il problema è che noi ci autodisprezziamo e pubblicizziamo le nostre schifezze, gli altri mettono la polvere sotto il tappeto e via, nessuno sa nulla.
    In Germania i partiti neonazisti hanno avuto una barca di voti, stanno rompendo le balle ai tedeschi come hanno fatto con noi "solo" per Berlusconi? O forse i tedeschi stanno atuoflagellandosi? No

    Faccio solo un esempio sulla funzionalità transalpina.
    Faccio un abbonamento a tv,net e telefono tramite numero strozzino di quelli a 0.30 centesimi a minuto. Dopo un mese che non ho notizie richiamo, spendo una barca di soldi al telefono e un operatore, dopo circa 1 ora e 30 di telefonata, capisce finalmente il problema, si consulta con la squadra tecnica, alla fine mi dice che la signorina che ho avuto la prima volta mi ha sottoscritto ad un abbonamento sbagliato dunque mi consiglia di rifare la sottoscrizione e di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno (7 euro e 30 cents) per disdire il primo abbonamento errato. M'incazzo ma lo faccio.
    Mi reiscrivo, stavolta dal sito internet, tutto ok, seguo in linea l'ordine, mi dicono che m'hanno spedito il modem e mi danno un link per seguire il suo percorso sull'efficientissima posta francese. Clicco e, sorpresona, c'è scritto che il modem è stato rispedito al mittente perchè il pacco è stato rifiutato (!)
    Chiamo la posta ma bisogna andare di persona perchè non hanno un servizio clienti telefonico, vado di persona e un tizio, dopo mille ricerche, mi dice che il tizio evidentemente s'è sbagliato e ha confuso il mio nome col cognome e ha rispedito il pacco indietro dicendo che non abito più qua (!!!) ma il problema è che il modem è stato perso, non ce l'ha nessuno (!!!). Ok cerco di mettermi in contatto con la compagnia tv,telefono,internet ma hanno staccato tutte le linee perchè da una settimana mi rispondono (ovviamente dopo avermi fatto spendere almeno 5 minuti nella linea a pagamento) che tutte le linee sono occupate, (ho chiamato anche alle 3 di notte, c'è sempre lo stesso messaggio).
    Oggi stavo preparandomi a scrivere l'ennesima raccomandata con ricevuta di ritorno quando ricevo una mail: questi geni mi hanno resiliato il contratto a seguito della mia lettera in cui spiegavo che la signorina s'era sbagliata e procedevo a una nuova reiscrizione (!!!!!!).
    Dimenticavo, intanto mi hanno resiliato il contratto telecom, ergo non posso avere più alcuna linea se non ho un modem di un altro operatore.
    Lunedi' mattina vado al consolato italiano e faccio scrivere a questi buffoni da un avvocato.

    Questo è solo uno delle centinaia di episodi di malfunzionamento (TGV sempre in ritardo, compagnie aeree che vanno a cazzo, uffici pubblici dove se non c'è il diretto superiore che sa esattamente la cosa specifica che chiedi nessuno ti dice nulla, alla fnac non mi hanno voluto fare la carta fnac perchè non avevo il permesso di soggiorno (!!!!!!!) nonostante abbia spiegato che la comunità europea esiste da anni...) della perfettissima Francia. Son sicuro che chi ha esperienza di Germania, Inghilterra e altro potrà dire più o meno altrettanto.
    Non parliamo sempre male dell'Italia, a volte ci puo' esser di peggio o, almeno, di uguale.
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Il Morbo "italicus" si espande, ormai non ci sono più frontiere e l'epidemia di italicus sta infettando tutte le altre nazioni!!!

    "lo fanno in Italia, e nessuno si rivolta, facciamolo anche noi :D"
     
  13. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Beh, devo dire che mi ha sorpreso il tuo sfogo, Montecristo! Ho sempre pensato, a questo punto a torto, che l'Italia primeggiasse nella non molto confortante classifica dei paesi europei con i peggiori servizi pubblici e privati:facepalm: ; ora dovrò ricredermi!:)
     
  14. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    LOL :D

    Forse saranno davvero i peggiori ma quel che volevo dire attraverso il mio sfogo è non illudiamoci che gli altri stiano molto meglio e non critichiamo sempre cio' che abbiamo.
    Io vengo da una città molto vicina alla tua, Napoli e, credimi, per quanto possa sembrare assurdo, ci son alcuni meccanismi che funzionavano meglio. Qua a Parigi ci son altre cose che vanno benissimo, sicurezza, metro e tante altre cose ma ce ne son altrettante che vanno in un senso sbagliato. (Tanto per fare un altro esempio, la società dove lavoro è gestita da due soci, sta fallendo, sai perchè? Perchè dopo un po' s'è scoperto attraverso tutta una serie di "indagini" che son state fatte che uno dei due soci è un noto imbroglione "professionista", già interdetto bancario e plurifallito, che cerca "vittime" coi soldi per portarli a costruire imprese e per salassarli. E' al suo quarto "colpo" e l'altro socio oramai non puo' farci più nulla. Ovviamente lui gira in Mercedes e se ne fotte, la farà franca un'altra volta perchè non c'è alcuna cosa che lo incastri, si è scoperto che è sempre stato un socio ombra.)
    E' vero che non c'è l'eden in terra ma è altrettanto vero che non c'è manco l'inferno solo in Italia ;)
     
  15. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    francamente mi sfugge il senso delle tue parole, credo che ormai vai a ruota libera..... ormai riesci a dire cazz..te a ripetizione, passi dal difendere i mafiosi a prendere le parti degli spacciatori...., credo che ti commenti da solo....
    ma la cosa che mi inquieta è che in questo forum si rompono gli zebedei per gli avatar e si chiudono discussioni in cui uno chiede spiegazioni ammettendo di aver sbagliato, e nessuno interviene per tagliare uno spot di apprezzamento per la mafia e per la bellezza dello spaccio libero.....
    che forum bizzarro..... :(
     
  16. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Oggi mi è capitato un quotidiano tra le mani in un trafiletto c'era scritto i ricchi piangono:piango: cazzo e allora noi cosa dovremmo fare:wall: ,non ho letto per non incazzarmi.Altra pagina dedicata ai ricchi guadagni di Kate Moss e Beckam,e cazzate varie sul fatto che molti si identificano in loro perchè hanno mostrato il loro essere umani attraverso le loro debolezze.... cazzo mi viene quasi da piangere poverini:piango:a voi no?
    altre stronzate sull'isola dei famosi,ma io li farei veramente morire di fame sti quattro belinoni:mad: .Ogni giorno mi alzo e il 99%delle cose che sento sono idiozie che mi portano all'avvilimento più totale:( ormai sono schermato robotizzato per non sentire più puttanate,destra sinistra centro tutti uguali l'importante sono le poltrone e le palanche.
    Sono sicuro che se nascevo all'epoca della Roma antica sarei stato uno schiavo......si avrei sicuramente pianto:piango: ,ma consapevole di avere quel ruolo e di essere comunque definito.....oggi la maggior parte degli uomini crede invece di essere dei superman:king: con le contropalle,ma sono solo pedine su una scacchiera prese per il :D ,e pur sempre schiave, e in più senza neanche saperlo,cosa c'è di più triste.
    E allora consoliamoci pensando a chi sta peggio e tiriamo la nostra carretta quotidiana magari con tanto sacrificio,ma con un valore aggiunto che molti altri non hanno la DIGNITA'........

    Feste
     
  17. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ma tu sai chi è la mafia ...sono il sindaco il prete il carbiniere il direttore della scuola , il sindacalista e il medico quando vanno a cena assieme a mangiare e complottare a sbafo...:contratto:
     
  18. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    E già... è vero... la mafia è mangiare a sbafo e complottare (contro chi?)
    guarda un po'.....non è estorsioni, spaccio, traffico di armi, assassini, prevaricazione...... tutte attività pienamente legittime e sacrosante nella tua logica..... ma dove vivi :(?
    Comunque da quello che scrivi, permettimi di dirtelo, il titolo della discussione è azzeccatissimo: NO COMMENT......
     
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Zono un prezidente di garanzie e guindi e giusto dire ghe guesto non aggade solo in Sigilia

    [​IMG]

    Gygex ma vogliamo parlare dell'esercito di migliaia di forestali in Calabria che la giunta Loiero di centrocentrocentrosinistra ha ereditato e deciso di tenere ? Manco ci fosse la foresta amazzonica lì :D

    PS: quando citate articoli o notizie cercate di mettere sempre il link alla/e fonte/i.

    E cumbare Fieramosca perdonami ma l'hai fatta fuori dal vaso, direi proprio sul tappeto persiano in salotto :facepalm: Hai una concezione della criminalità organizzata troppo romanzesca o antiquata, non stiamo mica parlando del banditismo alla "Fuochi del Basento".
    La mafia non "aiuta" le famiglie povere, la mafia fa leva proprio sulla povertà e indigenza di alcuni strati sociali per raccogliere consenso ( anche politico), potere, manovalanza. La criminalità organizzata non vorrebbe mai che l'indigenza scomparisse perchè non avrebbe più terreno fertile su cui attecchire. Per 100 famiglie che "aiuta" facendole _sopravvivere_ ( ma non più di questo ) ci sono 100 mila famiglie che se la prendono in quel posto a causa sua. Dove abitavo prima io abbiamo dovuto evacuare 2 volte lo stabile nel mezzo della notte causa incendio doloso in un negozio sotto lo stabile. Una volta una bomba piazzata sempre sullo stesso negozio e sempre di notte ha infranto i vetri di tutto lo stabile....naturalmente a parte lo spavento mettici le spese per rimettere i vetri. Possibile che quando debbano regolare i conti sparino la domenica in mezzo alla folla del passeggio ? O che devi stare attento a non urtare per sbaglio il figlio del boss di turno altrimento questo folle la prende come una grave offesa ? Tu sei di Bari e sai bene che c'è stato un periodo nero, di guerra fra Strisciuglio e Capriati, in cui di mezzo ci sono andati innocenti ad iniziare dal povero Michele Fazio.
    Ti sembra giusto che se un poveraccio con un minimo di spirito imprenditoriale apre una attività, magari da lavoro ad altre 2 persone come commessi, e poi deve chiudere causa pizzo ? Oppure prendi un ragazzo che ha intuito che dalla terra, se si fanno le cose per bene, si possono fare soldini e creare anche opportunità di lavoro per altra gente. Si indebita per avviare l'impresa, si è fatto i suoi conti e ce la farà...ma poi viene il tipo che gli chiede il pizzo, lui non paga e 'sto poveraccio una mattina si trova i tiranti dei tendoni tutti tagliati e il tendone collassato e andato a puttane. Ti sembra giusto che una onesta famiglia indigente, assegnataria di un alloggio popolare, si trovi a dover "sloggiare" perchè il boss di turno deve piazzare qualcuna delle famiglie che dice di "proteggere" ?
    E come hai scritto nel tuo secondo post, la "mafia" a cui tanto inneggi è invece proprio quella che va a braccetto con taluni politici che tu dici di voler "impiccare" ( a proposito, qui dentro ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive ).
    Il fatto che lo Stato sia assente o addirittura in alcuni casi connivente con la criminalità non è una buona ragione per buttare nel cesso la propria dignità e onestà. Io ho conosciuto gente che, perchè licenziata o perennemente disoccupata, all'eta anche di 50 anni si è fatta il culo con mille lavoretti ONESTI, lavorando nei campi ( persino a raccogliere pomodori, cosa ormai che tutti ritengono una umiliante mansione da extracomnitario! ) o distribuendo volantini o facendo il ragazzo che porta le pizze. Non è bello, non dovrebbe accadere ma questo non deve essere la scusa per delinquere o essere complice di delinquenti. Al liceo in classe con me veniva un ragazzo che i sociologi avrebbero definito "a rischio" per l'ambiente in cui viveva ( come hanno fatto per Cassano e non avevano torto :asd: ) ma sarà che, nonostante la timidezza potesse ingannare, aveva due palle che gli fumavano riuscì a diplomarsi. Non riuscì ad entrare ad architettura come desiderava, perchè non aveva manco i soldi per comprarsi i libri FOTOCOPIATI, e quindi si fece il sederino per entrare nell'arma dei Carabinieri. Sai quanti del suo "quartiere" invece hanno iniziato a vendere fumo, a fare i galoppini per i più "grandi", a portare armi in motorino da un posto all'altro, ad aiutare a scaricare un carico di notte, e molto altro ancora ? Soldi facili e con poca fatica con in più il sentirsi "fighi", "rispettati", piccoli "boss".
    E' un problema di mentalità da cambiare e le tue parole ne sono la dimostrazione purtroppo.

    Ahhh, naturalmente non si perde occasione per contestare in maniera gratuita e mistificando per giunta la realtà dei fatti. Ed è proprio per quest'ultimo motivo che ti rispondo.

    CptWasp aveva invitato a chiudere la questine ma tu la riproponi e per giunta mistificandola. Pessimo.
    A chiedere spiegazioni eravamo noi e non lui e noi davamo l'opportunità all'utente di chiarire in un colpo solo davanti a tutti l'equivoco, visto che si trattava di un suo infelice esordio di fronte ad una community. Avrebbe dovuto postare solo lui ma come al solito i soliti sono intervenuti, solo perchè non si perdesse occasione di contestare.

    Mi citi il passo in cui si inneggierebbe allo "spaccio libero" ? Io non vedo nulla.
    Vuoi che si intervenga in maniera censoria sui post scritti dagli utenti ? Ma scherzi ? Ma dove credi di essere ? Rileggiti il regolamento, non c'è alcun punto in cui si scrive che qualunque vostro post possa essere CENSURATO. Come ho chiarito in questo post ognuno è libero di scrivere ciò che vuole assumendosene però la responsabilità...ed è lo stesso disclaimer che avresti dovuto leggere quando ti sei registrato. Noi interveniamo sui post solo in casi estremi di violazione delle normative vigenti ( per quanto ci è possibile sapere ) per tutelare l'utente e l'intestatario del dominio netwargamingitalia.net. Altro caso in cui interveniamo sui post, ma in qualità di pompieri, è quando la discussone degenera e non si mantiene più su toni civili.
    Una cosa è un post in cui una opinione o idea scritta è contestualizzata alla discussione in atto e può anche essere oggetto di dibattito ed altra cosa sono avatar e firme in cui il messaggio passa in continuazione anche quando si parla di tuttaltro.
    A meno di violazioni della legge non mi permetterei mai di censurare un utente o dirgli cosa può SCRIVERE e cosa no. Mi pare di capire dal tuo post che tu la pensi in maniera opposta.....o se non è così allora la voglia di voler contestare a tutti i costi il nostro operato ti ha portato a scrivere una fesseria. Guarda i tuoi post, a parte dire ad un utente che ha scritto cazzate e sprecare parole in contestazioni sulla gestione del sito che lasciano il tempo che trovano non hai ancora scritto un post in cui dibatti o contesti l'opinione di fieramosca con argomentazioni valide.
    L'aver mistificato poi i fatti è indice di cattiva fede e questo è inaccettabile e non so per quanto ancora sarà tollerato. La cosa triste poi è che questa continua contestazione tua e di qualcunaltro affonda le radici in ben altri motivi che conosciamo molto bene.
    Non ci si aspetta un "grazie" o l'adorazione, quelle sono cose che lasciamo ai 14enni, ma almeno un minimo di RISPETTO ( della persona e delle REGOLE ) e correttezza.

    NWI non è un servizio pubblico nè tantomeno un servizio a pagamento. Il 98% dei contenuti di NWI sono fruibili senza bisogno di registrarsi.

    Se la lettura di questo forum ti "inquieta" e la sua gestione o le sue regole non ti piacciono o se il suo admin ti sta sulle balle puoi chiedere in ogni momento la cancellazione del tuo account e quindi di tutti i tuoi dati personali ivi inclusi inviandomi un messaggio privato o meglio ancora una email a: info@netwargamingitalia.net.
    Sarà nostra cura però dare coerenza alla tua decisione impedendo la reiscrizione con altro nickname ( ci sono gli strumenti per farlo e sono del tutto legali ).
     
  20. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Non vorrei fare polemiche, ma cosa intendi dire con questa affermazione? Non credo che si contesti l'operato del webmaster o dello staff per motivi che esulano dal puro confronto di idee diverse. Poi se sbaglio...illuminatemi!:)
     

Condividi questa Pagina