1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Montavago, presente!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Montavago75, 6 Ottobre 2006.

  1. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti,
    frequento il forum da un paio di mesi risucchiando a pieni polmoni tutti i consigli che vi trovo, ma non mi ero ancora presentato, quindi rimedio subito:

    Antonio, classe ’75, professione operatore sociale e residente a Pagazzano in provincia di Bergamo.
    Dall’ età di 14 anni gioco di ruolo ( D&D, G.U.R.P.S., Vampiri, Mage…), ma mi diverto anche con gli strategici, ASL su tutti anche se da queste parti non è facile trovare altri giocatori.
    Per il Pc fu amore a prima vista con Civilization e poi matrimonio con Close Combat!
    Da tempo cercavo un gioco per Pc che potesse soddisfare due requisiti: WWII come ambientazione e forte liberta di gestione da parte del giocatore, quando su IBS.it trovai Doomsday ero al settimo cielo.
    Difficile il primo approccio, ma dopo una gita su google mi sono imbattuto su NWI e ho deciso di iscrivermi, scelta felice vista la competenza, serietà e disponibilità della comunità.

    Come potete leggere dai post del forum, gli altri miei interessi riguardano la storia Ucronica e gli action figure in scala 1/6 della Dragon Models.
    Libri: Sven Hassel, H. Turtledove, A. Beevor, T. Pratchett (Mondo Disco non centra una mazza…ma è sempre Mondo Disco).
    Film (sul genere): Stalingrad, la caduta, Gettysburg.

    Sono disponibile a partite notturne e se siete in zona posso reperire 12 postazioni pc…

    Anto
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    benvenuto Antonio,
    certamente qualche cosa la si potrebbe organizzare, magari partiamo da una birretta. tre le altre cose a Pagazzano ci devo anche essere passato per lavoro... ma ASL per cosa stà?
    salut
    mcgerm
     
  3. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    Asl

    Advanced Squad Leader, il gioco da tavolo da cui prende la licenza Close Combatt.

    Quindi abitiamo vicini, bene! Anche Giano credo sia di Bg... la settimana prima di Natale presso la biblioteca del mio comune organizzo dimostrazioni di giochi di società e simulazione. L'anno scorso sui pc giocavamo a Medal of Honor...
    e' il mio sogno una 12 ore in lan di doomsday.
    A presto.
     
  4. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Bellissima presentazione, benvenuto!!! :approved::approved::approved:
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    un altro Bergamasco, se siete tutti come Giano mi chiedo come mai non abbiano delimitato la zona e messo tutti in quarantena :D
    Benvenuto a bordo, avrai un alloggio con un replicatore personale, una doccia sonica, una dotazione di Latinum da spendere al gioco del Dabo nel bar di Quark :D (sigh, ma perchè solo sette stagioni ? Buahhhh :( :piango: :piango: :piango: ).

    Ho come la sensazione che il prossimo torneo su NWI sarà basato su Doomsday :cautious:

    tra i film che citi non vedo U-boat 96!!!!!!
     
  6. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Ciao Mantavago75,
    bella presentazione la tua. Certo che qua troverai pane per i tuoi denti nei tuoi giochi.
     
  7. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Ciao montavago! Benvenuto e ottimi interessi!! Sui film concordo alla grande! :approved:

    p.s. Qualcuno dia un cenno a Gianooooo!!!!
     
  8. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Benvenuto nella nostra allegra compagnia! Bella presentazione, mancava solo il codice fiscale!:D :p Le mie spie mi hanno riferito che Giano è in missione di CSAR...ne avrà per un pò :D !
     
  9. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    ero a scavar trincee:wall: ... benvenuto montevago (anche se ho l'impressione di avertelo già dato il benvenuto:D ) cmq si sono di bergamo e come ha detto mcgerm se organizziamo per una birretta:approved:

    ciao giano

    ps caro gy non è colpa mia se tutte le donne sarde ci vogliono:D
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Le mie spie riferiscono che Giano abbia a che fare con qualcosa di "virale"...
    Mi correggo, sembra che Giano sia afflitto da beghe mentali piuttosto numerose... Ho detto Beghe, con la B ;)
     
  11. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Ciao e benvenuto......porca miseria va a finire che riprendo a bere anch'io :mad: su sto forum non c'è uno che non beve......ma in realtà chi ha mai smesso:balla: .

    Feste ti saluta:approved:
     
  12. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ma io ribatezzerei il thread Montavago presIDente, vista la qualità e accuratezza della presentazione. ;)
    Quasi quasi la metto in standing come modello da imitare :contratto:
     
  13. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    benvenuto montecalvo :humm:
     
  14. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0

    cerchiamo..
    di non tornare indietro...
    ...
    cerchiamo..
    di andare avanti
    o_O :confused:

    Benvenuto nella prima linea Montevago, ci sarà da divertirsi....;)
     
  15. Montavago75

    Montavago75

    Registrato:
    13 Agosto 2006
    Messaggi:
    414
    Località:
    Pagazzano (Bg)
    Ratings:
    +1
    Grazie!

    Grazie per i complimenti, cammino a una spanna da terra!
    U-Boat è un guioiello di film, ma non l'ho citato, perchè manca nella mia mediateca personale...provvederò al più presto.

    Per la birretta, sono disponibile, basta organizzare, ma per estendere l'invito a tutti cosa ne dite di vederci a Lucca in occasione della fiera del Gioco e del fumetto?

    http://www.luccacomicsandgames.com/06/xhtml/default.asp
     

Condividi questa Pagina