1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Risultati secondo scenario

Discussione in '3° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da JMass, 19 Marzo 2010.

  1. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Se siamo solo 3, senza aspettare la patch, perché non iniziamo? si potrebbe fare in breve tempo!
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Perchè non credo ci voglia ancora molto e per me ne vale la pena (ho già installato la patch beta, dovrei disinstallare e reinstallare), io poi sono incasinato con diversi progetti e la prossima settimana non ci sono, però si va a maggioranza, se GrifoRosso dovesse decidere d'iniziare alzo le mani!
     
  3. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    nononono, ci mancherebbe: ritiro la proposta e aspettiamo! :approved:
     
  4. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Ma alla fine il torneo procede? O siete sempre fermi in attesa della 3.4 ufficiale?
    Vi ho seguito dall'esterno e sono curioso di vedere come andrà a finire la finale
     
  5. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Riprenderei la mia proposta di un tempo: estrapoliamo una classifica sulla base delle partite già fatte e chiudiamo il torneo: meglio riaprirne un altro appena la situazione patch si chiarisce che tenere questo in sospeso per un tempo così lungo
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Io non attenderei più e partirei con la finale con l'ultima beta attuale, la 3.4.0.201, con lo scenario prefissato oppure anche con un altro. Se voi, generalkleber e Griforosso, siete però d'accordo a terminare considerando le partite già fatte e consegnarmi il titolo senza lottare per me va anche bene! :asd:
     
  7. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Il titolo te lo consegnerei volentieri senza problemi: a parte che lo scopo è divertirsi ma in ogni caso lo prenderesti comunque, temo (ggrrhhghhhrrhh!!! #§*!@#!!!).
    Non ho fatto conti (e non ne sarei nemmeno capace bene): direi che sarebbe bene chiudere un torneo ormai invecchiato e semmai riaprirne uno nuovo con nuovi criteri (per evitare la storia del vino nuovo in botti vecchie). Tenere questa cosa in sospeso ci impedisce di pensare in grande per nuovi esiti. Ormai davvero il tempo è troppo. Quindi, prendendo seriamente la mia stessa proposta, se ha vinto (come temo) JMass allora onore al vincitore. Per me, essere arrivato sin qui va bene eguale. Prima o dopo Griforosso è sempre un onore.
     
  8. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Scusate se mi intrometto ma direi che le alternative sono 2:
    iniziare con la beta 201 e procedere con quella alla finale (tra l'altro dovrebbe essere garantita la possibilità di continuare a giocare anche se si aggiorna alla definitiva essendo le modifiche minime)
    oppure stilare la classifica conclusiva in base al criterio che preferite

    Tra queste scegliete quella che preferite ovviamente considerando la voglia che avete di giocare ancora in questo torneo. Aspettare fermi ancora farebbe finire il torneo nel dimenticatoio. Sarebbe più bello iniziarne un quarto con la 3.4 ufficiale

    Ma ovviamente questo è il parere di un esterno, quello che conta è quello dei finalisti
     
  9. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Manca solo il parere di Grifo....GRIFOROSSOOOOOOO batti un colpo! :)
     
  10. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    Eccomi, a me piace giocare, in questo torneo, in un altro o anche extra torneo. Se non vi è più la spinta motivazionale che ha fatto iniziare il torneo anche a uno solo dei finalisti (leggasi Generalkleber) sarebbe più corretto terminarlo qui, nella speranza comunque di riaprirne un altro.
    ciao
     
  11. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Non vorrei apparire come un rompiscatole. Se vogliamo cominciare _subito_ a giocare facciamolo e ricominciamo. Le mie perplessità naascevano dal fatto che il torneo è fermo morto da un tempo lunghissimo, il che significherà pure qualcosa. Il mio parere è che piuttosto di provare a far rivivere un morto è meglio far nascere un vivo. Quindi, pur disponibile a giocare, se è una cosa democratica, voto per la classifica tratta dalle partite già svolte. Credo sia opportuno che si voti e si prenda una decisione. Tutto questo non comporta niente, in nessun modo, nella prospettiva di un prossimo torneo di Toaw, ovviamente.
     
  12. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    K, vada per la classifica delle partite già svolte.
    Ciao
     
  13. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
  14. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    :) Perfetto!!! Era da chiudere una cosa che rischiava di cadere nell'irrilevanza. Grazie all'organizzatore e a tutti i partecipanti: agli avversari che mi hanno fatto divertire e all'organizzatore che ci ha perso un mucchio di tempo. Onore al vincitore e al secondo classificato ma onore a tutti coloro che si sono cimentati. Ed ora... aspettiamo la patch definitiva e poi...GUERRA!!!! :))
     
  15. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    Figo, un secondo posto dietro al Sommo!!!:ador: Complimenti anche al mio ex-aequo Generalkleber, battuto solo ai punti.
    Ciao, al prossimo torneo.
     

Condividi questa Pagina