1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema sui reattori nucleari

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Alerighini, 4 Novembre 2011.

  1. Alerighini

    Alerighini

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    ho fatto un errore madornale, ho costruito 4 reattori a livello 1 su 4 territori e uno livello 10 su uno, in questo modo non si soddisfano le condizioni di avere un reattore a livello 6 per l'arma atomica,

    quindi come posso distruggere gli altri 4 reattori livello 1? ddevo aspettare il referendum degli anni 80?
     
  2. Intruppoman

    Intruppoman

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    88
    Località:
    Ostuni - Urbino
    Ratings:
    +2
    Non credo esista la possibilità di distruggere i reattori nucleari, e non ho ben capito i livelli di reattore di cui parli. che versione usi?
     
  3. Wassail

    Wassail

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    63
    Località:
    vicenza
    Ratings:
    +0
    già , che versioni usi? in tutte quelle che ho giocato io , dopo che hai costruito e dislocato il primo reattore (o meglio il primo livello di reattore) , tutti gli altri che sviluppi sei OBBLIGATO a dislocarli nella stessa provincia in cui hai disposto il primo.
     
  4. Alerighini

    Alerighini

    Registrato:
    10 Agosto 2010
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    "dd armageddon", beh avevo prodotto 5 reattori in contemporanea, e li ho buttati su 5 territori insieme, evidentemente è un piccolo bug del gioco, perchè come avete detto voi, i reattori come i siti missilistici ,occuperebbero una sola zona.
     
  5. Wassail

    Wassail

    Registrato:
    22 Novembre 2009
    Messaggi:
    63
    Località:
    vicenza
    Ratings:
    +0
    forse è il fatto di averli fatti in contemporanea allora.Io li ho sempri fatti in serie ad Armageddon. Se nn ne hai di meglio è in questi casi che torna utile l ' oldsavegame. Sempre che tu abbia i salvataggi automatici attivi
     

Condividi questa Pagina