1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prima Espansione per CK3: The Royal Court

Discussione in 'Crusader Kings 3' iniziata da ^_AC_^, 21 Maggio 2021.

  1. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Caratteristiche:
    • tenere "corte", accogliere vassalli e ascoltare le loro richieste
    • deve essere grandiosa e in base a quanto si spende cambiano i risultati, più si spende più si impressionano i vassalli e più Ospiti si attirano
    • ci saranno avventurieri, fabbri, scolari: cercano qualcosa e richiedono il tuo aiuto
    • le culture non sono più statiche ma dinamiche: avranno tradizioni specifiche per differenziarsi e ci saranno relazioni tra esse che cambieranno nel tempo;
    • ci saranno "divergenze" e "ibridazioni" tra culture
    • data di rilascio TBD
    • prima ci sarà una patch gratuita durante l'estate
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    CK3: The Royal Court - The Vision

    [​IMG]

    Saluti!

    Qual è l'immagine più simbolica di un sovrano medioevale a cui potete pensare? Forse stanno cavalcando un cavallo attraverso un villaggio, forse sono in cima a una torre a osservare il proprio reame o forse stanno guidando le truppe in battaglia... queste sono buone, ma c'è una cosa che viene mostrata più di tutte le altre, qualcosa di tipicamente medioevale, qualcosa che evoca veramente le sensazioni di quell'era - un sovrano su un trono, circondato da cortigiani, vassalli e richiedenti.

    Questo è qualcosa di nuovo per la serie Crusader Kings, un'area che abbiamo voluto migliorare da tanto tempo. Abbiamo il sovrano nell'interfaccia, abbiamo il reame sulla mappa - ma che cosa li collega? Ora potrete vedere il vostro monarca, sul suo monarca, che regna davvero!

    Re & Imperatori avranno accesso alla Corte Reale, una stanza del trono dove i loro soggetti possono radunarsi, dove artefatti gloriosi possono essere esposti, dove un sovrano può Tenere Corte in modo da affrontare i problemi e i desideri del reame. In maniera simile ai veri sovrani medioevali, potrete aspirare ad avere la più Grandiosa corte de mondo oppure semplicemente soddisfare le aspettative dei tuoi pari - nessuno rispetta un sovrano avaro!

    Con la Corte Reale, vogliamo immergervi nella vita di un sovrano medioevale lasciandoti prendere le redini e governare veramente. Non vedrete solo il vostro sovrano occupare lo stesso spazio di famiglia e soggetti, avrete anche l'opportunità di usare molti sistemi nuovi ed eccitanti - sponsorizzare progetti, spendere soldi in sfarzose amenità, risolvere conflitti tra cortigiani che litigano, nominare giullari e altro ancora! Come governerete il vostro reame?

    E cos'è un sovrano senza soggetti, senza popolo? Dopotutto, sono loro che pagano le tasse! Così come le fedi, anche le culture saranno rese più interessanti e malleabili - in linea con la nostra visione di Libertà al Giocatore e Progressione.

    Differenti culture avranno tradizioni differenti, differenti opinioni l'una dell'altra e inoltre cambieranno nel tempo. Le culture non saranno più statiche e uguali tra loro - vogliamo dare a voi, i giocatori, la libertà e la possibilità di dare forma alla vostra cultura e di guidarne il progresso in tanti modi eccitanti. Ovviamente, la cultura cambierà più lentamente rispetto alle Fedi - sarà graduale col tempo, tradizione dopo tradizione. Sebbene a volte ci siano stati cambiamenti più estesi dovuti all'isolamento o come risultato della combinazione di culture diverse.

    Aumentate l'accettazione tra culture nel vostro reame, fate divergere la vostra cultura per adottare un nuovo Ethos o create un Ibrido tra due culture del vostro reame - adottando il linguaggio, le tradizioni e le scelte estetiche che preferite. Ci sono molte possibilità da esplorare e non ci saranno mai due partite uguali!

    Tutto questo è una grande sfida, dato che si tratta di terreno nuovo per il gioco in più di un modo! Ci vorrà un po' più del solito, ma quando saremo più vicini al lancio inizieremo a fornire maggiori dettagli - sia su quello di cui abbiamo parlato qui sia di altre cose che faranno parte della prossima espansione. Spero che sarete entusiasti dell'accompagnarci in questo viaggio!

    L'espansione dovrebbe essere rilasciata più avanti nel corso di quest'anno.
     
  3. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Ultima modifica: 23 Novembre 2021
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576

Condividi questa Pagina