1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Piccole domande

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da jacmèn, 4 Settembre 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    1) Nei vecchi CM c' era la possibilità (tramite non mi ricordo che tasto) di assegnare a fine movimento di una unità, una dislocazione "diversa" da quella suggerita dall' AI. Diversa di pochi metri ma c' era. Qualcuno mi ricorda come si fa?

    2) Esiste un modo per scegliere che tipo di arma usare per una squadra? Esempio una squadra con artigliere decidere se farla sparare con l' artiglieria o meno.(o bazooka) (o lanciafiamme) (o mitragliere di un carro).

    3) Esiste un modo per "non" sparare a chiunque si presenti a vista, ma rimanere nascosti per una eventuale imboscata?

    Grazie a chi mi risponde, ho sfogliato un pò il forum e ho trovato forse la risposta alla 3) ma non mi ha convinto.
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/regolamento.456/

    ti conviene aprire 3 topic, ognuno su una di queste tue tre domande
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina