1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Modern day scenarios] Rise of Mankind.

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da nohant, 16 Gennaio 2010.

?

Unire Europa e Usa e Formare La nato, in modo da aggiungere medio oriente?

Sondaggio terminato il 30 Gennaio 2010.
  1. Si, meglio unirle cosi sono piu' potenti.

    0 voti
    0,0%
  2. no assolutamente no! meglio tenerle separate.

    91,7%
  3. Forse, con alcune condizioni precise ( spiegare)

    8,3%
  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    [​IMG]

    2003, la crisi globale economica oramai ha colpito praticamente ogni stato della terra, l'unione europea per salvarsi avvia progetti di unificazione, la russia da enorme potenza mondiale passa in secondo piano rispetto a cina, gli usa si offrono ancora di guidare l'occidente verso la pace e un sistema capitalistico che inizia a mostrare i suoi problemi, Il petrolio è una risorsa rara, come i sentimenti umani. in mezzo a questa situazione si nota la nascita di nuove potenze globali, come india, iran e paesi minori che aspettano solo un motivo per mettersi alla prova.
    Sarete Voi, a rendere questo mondo un posto Vivibile, o lo dividerete ancora di piu'?



    Rise of Mankind è stato ufficialmente rilasciato, nato a giugno del 2009 dopo l'ennesima partita all'mds con unita' bruttissime da vedere è arrivato a diventare un mod a se stante, anche se in sè ancora mantiene delle cose del suo " genitore". é in via di sviluppo il percorso che lo porterà a diventare unico e a se stante. è un mod principalmente basato sull'economia e sul seguire un filo storico ( che ancora dobbiamo decidere, tral'altro. xD ). le unita' sono piu' specializzate e costose che nell'mds,le dottrine segono di piu' gli stati, e questi ultimi sanno farla la guerra.

    l'arco storico coperto è dal 2003 al 2020 anche se sono sicuro molti di voi possono conquistare il globo molto prima, ho deciso di allungare di uno due anni, in modo da aver comunque qualcosa da fare.. ( No? =D ). la guerra logora realmente le nazioni, riducendo l'esigua manpower e la produzione di risorse. le infrastrutture ora sono piu' necessarie che in passato per lo spostamento delle armate. le industrie sono molte di piu' e piu' efficaci, ma richiedono molte piu' risorse, quindi non tutti gli stati del mondo sono in grado di offrire uno sviluppo industriale massiccio e mantenere l'autosufficienza. quindi a voi la scelta! l'autarchia, o una produzione enormemente costosa per la popolazione e la vostra economia? resistera' l'economia globale?

    Anno 2000, la Guerra è Solo un'ombra, la guerra è Solo una speranza, La guerra è l'unica via. Anno 2000, l'umanita' deve rialzarsi.. Chi sarà il primo a spararle?


    AGGIORNAMENTO!
    Rilasciata la versione 0.2 con la nuova IA delle nazioni ( sia di default che alcune migliorie per quelle singole. ) Potenziamento industriale russo, da 100 PI a 400, ora hanno anche un esubero di risorse, ridotta la strapotenza dell'ue, ma aumentate alcune risorse ( manca ancora di Rare..ma quelli sono da importare. ) potenziata la produzione russa di corazzati e meccannizzata. fixati alcuni errori dell'ia che prima commetteva nella produzione.
    implementate le immagini dei russi, rifatta parte dell'ue e degli usa. nuovi tech team.
    http://www.megaupload.com/?d=LJ06SJLJ


    [​IMG]

    [​IMG]

    Le Nuove pagine di caricamento e quella della selezione della nazione che arriveranno con la 0.3 ^__^ godetevele u___ù



    How To Install?! : Creare una cartella sul desktop, estrarre al loro interno il primo file zip, Poi estrarre il secondo in modo da sovrascrivere ( e quindi sostituire ) i file vecchi, e dopo metterci l'exe di Doomsday patchato con la no time limit patch.

    un grazie a :

    Nomi Unita' E Armamentario : Gugli

    Eventi : Mikhail

    Grafica : Lucared
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    mi avevano detto Non farlo, mi avevano detto arrenditi..Beh..non l'ho fatto..e ora ho in mano dei risultati concreti.
    so che probabilmente non interessa a nessuno questa cosa, Anzi..forse verrà snobbata..ma sono 8 mesi della mia vita. un lavoro..enorme.
    Ora scriverò di seguito i cambiamenti principali all'mds da me apportati, e infine metterò cos'altro voglio cambiare. (tempo e voglia permettendo. )


    1. Capacità industriale cambiata, gli stati ora possono produrre ic (prima Non si poteva, l'ia non lo faceva, l'ho sbloccata io ). Al costo di 25 IC, 100 giorni e 15 manpower si guadagnano 2 PI. quindi Solo le nazioni piu' potenti sfrutteranno a pieno questa cosa ( e dopo vedrete...gh. ) non solo questo, ma è stata radicalmente modificata anche la produzione di unita'. e come vengono prodotte. ma questo dopo.

    2. Convogli e Scorte: ora costruirli costa 15 PI, 100 giorni e 15 MP, per avere 10 Convogli/Scorte. Insomma, dovete sudarveli. ( da 1.4 PI e 190 giorni 2 MP ). le scorte richiedono 200 Giorni, insomma sono comunque DD ...e nella produzione normale richiedono giorni.

    3. Postazioni antiaeree e radar: ora costano meno e sono piu' rapide da costruire, l'effettività della prima è lievemente calata contro le tecnologie piu' avanzate. 2 IC 30/50 giorni.

    4. Infrastrutture: insomma, costruiamo strade come pane No? ferrovie etc...Siamo evoluti. quindi 1 IC, 50 giorni e 2 manpower, e non avrete piu' 0.1, bensì 0.2
    finalmente potremo Civilizzare l'intero stato! (cosa altrimenti lenta..boriosa e troppo costosa perchè applicabile. )

    5. Nucleare: ora di importanza rivelante chi ha o meno. una centrale fornisce il 15% di elettricità in +, quindi 10 centrali sono il 150% di energia in più. Meno costosa in fatto di PI ma piu' lenta da costruire e richiede manpower. Ora niente piu' 10 centrali nucleari costruite contemporaneamente. ( Spero o_ò la cina può, l'ue anche. )

    Sulle questioni industriali abbiamo finito. Passiamo al fronte di produzione:

    6. unita' d'elite piu' costose e potenti, quindi rare. Curatele. portaerei nucleari, sommergibili nucleari, bombardieri stealth, caccia laser...supersonici etc sono molto piu' devastanti nei loro ruoli, ma hanno enormi svantaggi in costi. come esempio il sottomarino nucleare ora invece che 25 IC ne costa 60, e richiede 15 di MP in +. le tempistiche di costruzione variano solo in alcuni casi.

    7. meglio specializzate le varie divisioni di terra, ora c'è realmente differenza tra una di squadre speciali e della fanteria normale:

    squadra speciale : + Org ++ morale -- Dif
    Para' : - org +morale +dif
    marine : -org = morale = difesa + resistenza
    Eli_fanteria : + org -morale -difesa ++ resistenza

    la fanteria comune ha subito tagli in tutti i cambi anche di 2 punti, ( in alcuni di 4 ). è stata resa fanteria comune, oramai obsoleta dalla meccanizzata e dalla motorizzata che sono valorizzate.

    8. I costi di unita' specializzate sono aumentati lievemente come il tempo per produrle , la manpower che costavano è aumentata. Ora valgono realmente quanto viene speso, e sarà un suicidio sprecarle. sopratutto per stati non di enorme potenza.

    9. l'ia produce unita'. sembra una cosa da poco, ma chi avrà giocato all'mds avrà sicuramente notato che l'ia non produceva una mazza, 1-2 unita' all'anno. Ebbene signori dopo 2 mesi passati ad impararmi come modificare l'ia, l'ai e tutto il resto sono riuscito a sbloccare la situazione, ed ecco i risultati concreti :

    __________________________________
    Unita' e PI al 22 ottobre 2004:

    Terra / Mare / Aria

    CINA: 107 / 114 / 56 PI:1667/347
    RUSSIA: 51 / 180 / 46 PI:642/136
    USA: 41 / 218 / 60 PI:846/176

    Unita' e PI al 22 ottobre 2005:

    CINA: 127 / 159 /71 PI:1760/366
    RUSSIA: 68 /184 / 56 PI:706/150
    USA: 48 / 218 / 69 PI:846/176

    _________________________________

    da notare quindi il netto cambiamento annuo.
    Sono da non considerare i valori del pi, in quanto per i vari test è stato necessario settare il bonus all'ic su 350% se non mi ricordo male. dopo tornerà tutto come prima, ma comunque l'enorme potenza cinese è gia visibile. Ma anche la russia non scherza. purtroppo non ho preso dati, ma dal 2006 in poi anche gli usa si danno un gran da fare, dopo il completamento di 5 portaerei di ultima generazione.

    10.i combattimenti sono stati risistemati sotto molti aspetti, Ora i corazzati soffrono meno negli attacchi di notte e sulle colline, mentre è stato aumentato il malus per i combattimenti cittadini, ricalcolati tutti i livelli di bonus e malus vari.

    11. Grafica, 1400 immagini completamente nuove e fatte da me, tra cui di queste gli 800 models che compongono le truppe del mondo. presente anche un nuovo menu, e una nuova pagina di caricamento. è in preparazione come gia detto anche una pagina diversificata per ogni ramo di ricerca.

    12. Guerra Nucleare ed N-DAy caduta in disuso. Ora tutte le nazioni sceglieranno di continuare a combattere normalmente. (l'ia ha 1 Su 100 Impostato come possibilita' di scegliere l'uso di atomiche. ) qualora comunque vi siano attacchi nucleari da parte del giocatore verso la ia questa risponderà: Siate a conoscenza dei malus.

    15% dissenso.
    -90% organizzazione di tutte le armate
    -60 % morale di tutte le armate.
    - 25 % IC
    -75% bonus IC.

    ___________________________________________



    e ora a quello che manca:
    UN AIUTO.
    :D
    e i tech team, oltre che le immagini di TUTTE le ricerce. io Sono all'opera su altri 200 eventi, che se correttamente funzionanti portano a 15 miniguerre, crisi globali, terrorismo e altre cose. appena possibile, Scriverò a dark per sapere se è possibile Mettere l'intera versione, in quanto ho lavorato cosi tanto che..non troverei piu' tutto..

    ragazzi è tutto, spero di non avervi annoiato, Un saluto. ​

    Spero che tutto ciò Non venga dimentica. molti di noi ci giocano, almeno voi, fatevi sentire.
    In fede Alessandro.
     
  3. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Oggesù! :eek: Ma stiamo ancora parlando di HoI2, vero? Hai praticamente fatto un gioco diverso! o_O
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    è un altro gioco, gia. ^^ forse ho anche capito altre cose modificabili.. :D
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Volontario per le immagini delle tech ;-)
     
  6. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    grazie mikha, abbiamo gia iniziato anche per le tech :D ottimo ottimo.
    si attente risposta solo da dark.
    Il lavoro va avaaaaanttttiiii :D
     
  7. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Come già detto su Steam, dò la mia disponibilità nonostante la mia pressoché totale niubbagine in tale campo :D
     
  8. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    questà è la vera rivoluzione per il modern day! :love:
     
  9. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    CAVOLO LUCAAAA vieni su msssssnnnnn XDDD sarà una mezz'ora che ti invoco..hahaha XD mi servono i nostri soliti discorsi u_ù mi aiutano a pensare!
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Annuncio che sono passato alla creazione di eventi.
     
  11. blitzkrieg

    blitzkrieg

    Registrato:
    30 Novembre 2009
    Messaggi:
    77
    Ratings:
    +0
    pazzesco, non vedo l'ora di giocarci. domanda scema: per utilizzare questa versione devo avere gia una mod preinstallata? attualmente gioco al doomsday semplice :)
     
  12. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    mi piacerebbe assai risponderti, al momento sto vedendo come fare. Siamo con dei problemi di " Modding. " come gia detto, aspetto le notizie dai moderatori per dire qualcosa ^^
     
  13. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    riordinate le unità, sistemati i valori di attacco e difesa, Anche aerei e navi ora hanno usi piu' mirati ed unici. indebolita la fanteria, sistemate code di produzione di principali stati ( usa - russia - cina Ue - GB Etc ) rivisti piani industriali e costi di industrie.
    Sono in fase di " ricerca " Necessaria al fine di capire come fare invadere sempre una nazione .
    ad esempio usa sbarcano sempre in russia, mai viceversa. la cina Anche se con 200 armate è raro che invada usa ( ma non impossibile, ho visto sbarchi enormi.. )
    visionati tech team, e sostituiti le prime immagini per le tecnologie. appena concludo con tutte le tech, passerò a controllarle una per una, magari cambiando qualcosa. ( vorrei ridurre il bonus all'ic e sistemare alcune dottrine di guerra. ).
    oltre a questo avviso che verranno create alcune nuove unita', per diversificare ancora di può gli eserciti.

    un saluto.
     
  14. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Spettacolare.
     
  15. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    [​IMG]
    da notare qui le truppe ESF ( e non fanteria normale. )


    bene, eccoci per il secondo Update:

    1) aggiunge Unita' speciali per le 3 fazioni : spetsnatz , European Stryke Force , Delta force.

    rispettivamente per : russia e cina , Germania italia Francia e Europa , usa ed inghilterra.

    questa nuove unita' sono enormemente potenti ( hanno circa il doppio del potenziale della meccanizzata, tanto per itnenderci ) ma hanno anche loro i loro punti di forza, e punti deboli. ovviamente bisognerà usarle cautamente, sono un'ernome costo per l'economia. ( una divisione richiede 100 pi e 350 giorni CA per venire costruita. )

    2) Fixate le produzioni di insdustrie mondiali, ora l'ia non spammerà piu' industrie ma le costruira in zone precise e solo se necessario, ( aumento di 4-5 annuo, nonpiu' di 1000 e passa PI XD ) Ora gli stati producono truppe in base alle dottrine che hanno.

    3) cambiati i colori di alcune nazioni, ora l'unione europea ha un blu piu' adatto. Sembra quello della bandiera. L'italia è di un verde piu' scuro.

    4) tentato di fixare l'ia per le invasioni, sembra non funzionare ancora benissimo..anche se qualche mini-invasione si è vista. Ora ho dato anche i comandi e le regioni in cui l'ia dovrebbe effettuare sbarchi, con zone di interesse.

    5) aggiunti eventi per le unita' nuove.

    6) riviste altre tecnologie, adattandole al nuovo tipo di gioco. quindi, ora la russia avrà meno organizzazione degli americani ma moooolta piu' manpower. da farci attenzione
    (anche se giocando gliel'ho fatta esaurire lol ) farla esaurire ai cinesi è quasi impossibile.

    7) dati gli aiuti di lucared e Mikha penso Che entro fine mese saremo a posto per una prima versione giocabile.

    Si Ringraziano:
    Lucared - grande amico e consigliere, mi ha spronato a lavorare e mi ha insegnato diverse cose, ha una pazienza infinita.

    mikhail - dio solo sa quanto ti ho rotto l'anima per tutte queste immagini, ma ora capirai..ne è valsa la pena.

    Luxor - Per le spiegazioni, la pazienza e per l'esempio dato con il compendium. se ci si rimbocca le maniche... Si migliora e basta.
     
  16. dago

    dago

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    353
    Ratings:
    +0
    GRANDISSIMO sei un mago non ho veramente parole :eek: voglio giocarlo!!!altro che mass effect 2!
     
  17. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    Aggiunte le delta Force e completate le immagini anche per loro.
    oltre a questo è stata aggiunta una nuova brigata: Veicolo per supporto fanteria.
    insomma, uno stryker che aggiunge velocita' e resistenza. anche un pò di attacco leggero e pesante.

    Questa Brigata cambia tra Coalizione E Unione Europea. Russia e cina avranno un'altra brigata. Gli incursori.... in preparazione. Scusatemi per la lentezza nel lavorare, ma bene o male sono da solo .

    oggi allego solamente screen di queste unita'.

    Euroforce + Brigata:
    [​IMG]


    Delta Force + Nuova brigata:
    [​IMG]


    ed ora le delta force paragonate Alla meccanizzata di penultimo livello:

    [​IMG]



    Che ne pensate? u _ ù

    : D un grazie a Lucared ancora, per avermi rispiegato per la 100000 volta come si fanno le unita' e per alcune immagini ( stupende.. =Q_ )
     
  18. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    L'ho detto e lo ripeto, un lavoro SPETTACOLARE.
     
  19. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    siete i migliori, continuate così state facendo un lavoro stupendo, e avrei pure delle proposte, non so se sono attuabili o cosa, comunque le posto :D:

    1) aggiungere nuove fazioni liberabili; magari per Russia e USA per un ipotetico colpo di stato o liberazione post conquista.

    2) che ne dite di cambiare le fazioni? togliere USA-UK o RUSSIA per far spazio al Medio Oriente!, per il periodo moderno USA e UK sono parte della NATO, e il patto di varsavia non esiste + quindi si può lasciar libera la Russia da fazioni fisse e lasciarla ad alleanze semplici, secondo me il Medio Oriente ci starebbe bene visto il periodo moderno :approved:, o magari aggiungere una 4° fazione, ma credo non si possa fare :humm:

    3)aggiungere eventi attuali, come terremoto in Abruzzo o quello attuale di Haiti con i relativi effetti mondiali, magari mettere eventi di cataclismi naturali che se appoggiati aumentano il prestigio internazionale o viceversa lo peggiorano.

    4) nuove unità fanno sempre bella scena :D

    continuate a portare avanti questo progetto sta uscendo un capolavoro! :ador:
     
  20. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Comunque alcune domande, mi scuso subito se risulteranno stupide o quant'altro.
    1)Il combattimento varia rispetto ad HOI II in perdite, modificatori?
    2) Il nucleare com'é regolato in sé? Che penalità specifiche ci sono(se ci sono), per quali paesi ?
    3) L'albero tecnologico in che modo è modificato alla radice(faccio presente che non ho MDS base quindi non so u.u)?
    4)Quante nuove unità aeree e navali ci sono in più?In che classi son suddivise?
    5)Altra niubbo's question :asd: Come sono gestite la UE e l'ONU?
    6)Ci sono eventi specifici per molti paesi? (ovviamente non tutti poiché è imposssibile quanto a mole di lavoro).
     

Condividi questa Pagina