1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'assedio di Delta delle Acque: cronache di una vendetta di ferro e spada

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da gianandrea doria, 21 Maggio 2014.

  1. gianandrea doria

    gianandrea doria

    Registrato:
    20 Aprile 2011
    Messaggi:
    478
    Località:
    Polo Nord
    Ratings:
    +37
    Attenzione questo AAR è tratto dalla mod A game of Thrones dall'ultimo scenario disponibile ovvero quello di A Feast For Crows il quale inizia dal penultimo libro pertanto alcuni eventi in game e la maggior parte dello scenario sono pieni di spoiler per i non-lettori dei libri da cui è tratta la mod.
    Sconsiglio la visione anche a chi vede la serie TV, certamente si astenga chi vorrebbe anche iniziare i libri.
    Detto ciò spero che chi debba non si spoileri nulla, io il mio avviso l'ho dato e spero non ci saranno problemi
    Detto ciò si può iniziare

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un AAR Tully
    Cronache di una vendetta di spada e sangue

    [​IMG]
    Il secondo assedio di Delta delle Acque.

    Gli ultimi giorni da dinastia regnante
    Un sacro compito da assolvere
    [​IMG]

    Prossimamente
    Capitolo 1
    Famiglia,Onore...Vendetta
     
    • Like Like x 2
  2. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Ero interessato anche io a provare questa mod ma con l'ultimo aggiornamento di CK2 (quaranta e qualcosa DLC) mi crasha sempre dopo il primo giorno di gioco.

    Con la versione vecchia, invece, mi starta ma compaiono messaggi di testo bianco e poi devo chiudere.

    Any suggestions?
     

Condividi questa Pagina