1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Israele 1967] Jaqen (Israele) vs distruttorelegio (Giordania)

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da DistruttoreLegio, 14 Gennaio 2015.

  1. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Non so se stai scherzando o meno :). Ma se non li fai è a tuo rischio e pericolo, e poi non lamentarti, io non rispondo di quello che combina l'app mobile :), visto che non costa nulla
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    No no non farò spoiler ... non importa se vedi qualcosa basta che ci stai attento e non prendi appunti ...
    Turno 6
    nulla al orizzonte ... un paio di colpi da 120mm andati a vuoto su dei M3 valle bira ... pallottole sprecate su 2 Entac m Taibe...
    L'artiglieria di @Jaqen mi apre 2 Jeep come scatolette sulla st dear sea ...
     
  3. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Mi metti davvero in difficoltà, non ho le caramelle cancellin di paperinik :p.
    Farò il possibile per non capitarci sopra da cellulare! :)

    Cambiando discorso, non so come tu faccia ad essere così rapido con i turni.... *complimenti*
     
  4. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Scusa distruttore, ma non mi hai detto nulla dei numeri da circo che ha fatto il mio aereo d'osservazione?

    Per gli altri: il FO plane (che avevo battezzato come kamikaze) è passato in mezzo a TUTTO il fuoco delle radar AA (che avevano percentuali di tiro per colpire ridicole, cmq, sono davvero inutili), le sam (probabilmente pinnate) non hanno sparato, ha fatto la sua ricognizione in una zona totalmente VUOTA ma SOPRA uno dei cannoni radar che gli sparava, ed è sgattaiolato via in mezzo al fuoco di N-mila AAMG giordane.

    Veramente scena assurda.
     
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Non c era mica nel replay. .. non l'ho manco visto io
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 7
    2 helo e un ricognitore mi fanno durare il replay 20 minuti ... per il resto turno pigro ... un mio blindato m1 fa cucu dalla m Idhna e viene aperto da un Enac ... che noia che barba che noia che barba che noia che barba
     
  7. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Neve permettendo (ed è un condizionale di un certo peso) stasera ci guardo :), intanto grazie per l'update.

    Sul che noia che barba sai qual'è il problema?
    Che temo che abbiamo fatto tutti e due liste superdifensiviste, catenacciare a manetta. Io pensavo tu dovessi/volessi fare la partita, e tu evidentemente hai pensato altrettanto :p
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Il problema sono gli entac sono impancato solo a sapere che li hai ... e non ho il tasto R io ... come disse @enrico maledette armi moderne ...
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    e poi la partita è finita quando l'arbitro fischia ... Cit.
     
  10. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Turno andato!

    Morta un poco di fanteria giordana, ed una serie di camioncini. Un 17pdr ha cercato di smontare di fronte a 3 carri armati, che non hanno gradito la mossa.
    Tantissima artiglieria giordana martella l'IDF
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    turno 8 ...
    suicidio un blindo M1 per opera degli entac sul m ksefa ... sparacchio un po in giro ... tutto qui ... calma piatta al orizzonte ... tutti e due aspettiamo una mossa dal nemico ... ci sarà mai questa leggendaria mossa? ...
     
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    turno 9 ... perdo un MK5 nel turno nemico ... e 2 saladin e un MK5 nel mio turno ... a fine turno arriva un aereo e lo danneggio ...
     
  13. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Di quell'aereo purtroppo avevo perso il contatto proprio all'inizio di questo turno (ossia, del mio turno 8), SIGH, e non ho potuto richiamarlo indietro :(
     
  14. Jaqen

    Jaqen

    Registrato:
    15 Novembre 2013
    Messaggi:
    97
    Ratings:
    +14
    Fatto il mio turno, una generica falciata di size 0 giordani, ma poco di significativo, a parte un camion da trasporto israeliano che finisce sotto il fuoco incrociato di MG giordane, deve scaricare il cannone AA che stava portando in prima linea ed arrestarsi in una BRUTTA posizione
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    sego l'AA lascia incustodita e un aereo ( credo ) ... ci rimetto 2 carri per colpa degli entac ... la via cosi ...
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Capo pattuglia chiama Corvo...rispondi corvo !
    Capo pattuglia chiama Corvo...
    Capo pattuglia a Corvo...rispondimi Jonny !
    Capo pattuglia chiama squadra B...RAMBO....Messner...Ortega...Coletta...Yorgense ng...Denfor...Berry...krakauer...confermare !

    Qui è il colonnello Trauthman...rispondimi Jonny !

    se ne sono andati tutti signore !

    RAMBO ! ...stai bene ? ...passo !

    Squadra B tutti morti signore !!!
     
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Domani domani domani è un mese che non ti vedo
    in una canzone c'è scritto che se ti scrivo ti sentirò più vicino
    in un altra c'è scritto che ti devo prendere trattare male e farti sentire poco importante
    in un altra che con l'aiuto del buon Dio stando sempre attenti al lupo c'è la faremo
    in un altra ti devo dare sol tre parole sole cuore e amore ma non centra un gran che
    in un altra che c'è il generale è dietro alla collina o che dietro la collina c'è un bambino non ricordo
    tutto questo per dirti che mi manchi e non vedo l'ora che torni anche perché non mi ricordo neppure che nazione ero ...
     
  18. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    .....mah
     
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    .... mah .... mah
     

Condividi questa Pagina