1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impossibilità di continuare il torneo

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da Messere, 28 Ottobre 2007.

  1. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    E' con dispiacere che devo comunicare la mia impossibilità a rispettare una frequenza sufficiente per garantire il regolare svolgimento del torneo. Ho provato... ma non è possibile.
    Pertanto comunico il mio ritiro.

    Scusate.
    Messere
     
  2. Shjne

    Shjne

    Registrato:
    2 Marzo 2006
    Messaggi:
    21
    Località:
    Sardinia
    Ratings:
    +0
    accccc... ora che dovevamo iniziare il 3° scenario...... mi dispiace qualsiasi il motivo ...

    ciao alla prox...

    ps. in attesa di istruzioni.. o di altri avversari per gli scenari sucessivi .. continuo a studiarmi witp che mi sta abbondantemente prendendo .......

    Ciao

    Shj
     
  3. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Mi spiace Messere, se sai che è per un tempo definito si può anche aspettare...se no sarà per la prossima :approved:

    Con chi stavi giocando e quante ne hai fatte per capire se qualcuno può prendere il tuo posto?

    Sono contento che WitP ti piaccia perché un giorno ci potremo sfidare anche lì, ma vorrei ricordarti che io sto ancora aspettando il tuo turno...:D
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Mi spiace, se pensi di non farcela proprio neanche dopo una pausa sabbatica tocca prenderne atto. Tieni però presente che anche altri partecipanti vanno pianino.
    :(
     
  5. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Non so può essere che con il tempo riuscirò ad organizzarmi (famiglia, giorco, altre attività, ecc.), ma per il momento preferisco non impegnarmi. A presto.

    Messere
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non hai ancora un sostituto perchè sembra che Ransome non sia reperibile e quindi Sker dovrebbe prendere il suo posto, aspetterei di avere un altro candidato prima di doverti sostituire definitivamente.
     

Condividi questa Pagina