1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EUIII Heir to the Throne - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 23 Maggio 2010.

  1. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Anche a me sembra la soluzione perfetta, ma -per quanto mi riguarda- non abbandonerei mai la mia partita per giocare quella di un altro. Se c'è un volontario, siamo a cavallo.
     
  2. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Secondo me è meglio rimandare; proprio perchè mancano solo 50 anni è meglio che ognuno guidi la propria nazione fino alla fine.
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Aggiornamento sull'ultima sessione: la Francia IA è rimasta identica ed è stata ferma tutto il tempo, a parte attaccare gli Ottomani IA; questi sono collassati irrimediabilmente, frazionandosi in decine di stati. I Russi sono stati invasi dall'Austria, che si è pappata un bel pezzo di Russia europea. Stessa sorte per l'Italia IA, che ha perso tutto il Nord-Est e la Dalmazia per mano austriaca e Sardegna-Cipro-Creta per mano inglese. Tirando le somme: Russia, Ottomani e (forse) Italia sono diventati praticamente ingiocabili.

    Per me -come per alcuni altri- possiamo pure chiuderla qua la partita (gennaio 1788), se dobbiamo fare un'altra sessione noiosa come quest'ultime (assenze di ieri escluse, è da svariate partite che non facciamo altro che spedire mercanti e costruire edifici). Nel caso qualcuno ritenesse di dover ancora dire qualcosa sul campo di battaglia, una sessione finale possiamo anche organizzarla. Però non mercoledì prossimo, visto che Filippo (cioè l'unico che può competere con la Francia) sarà assente.

    Ditemi voi. Questo è il save: http://www.megaupload.com/?d=N7WQHIRI
     
  4. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Scusate per l'assenza, ma avevo la febbre a 40...
    Quando ho visto il save non ci ho creduto, prestigio -99, stabilità 1 e -56% income \o
    Comunque io direi di chiuderla, ormai non si può fare nulla. E facciamo questa partita a vic II!
     
  5. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    L'Italia ha perso numerosi territori e truppe, molte zone in asia si sono rese indipendenti. L'Olanda ha perso le colonie americane ed il porto si è mangiato qualche territorio ottomano che si era reso indipendente in Arabia Saudita. Comunque concordo con Enok, se saremo sempre in stallo in questo modo, a questo punto possiamo considerare la partita di ieri come l'ultima. Se invece, ad esempio, Francia e Austria volessero combattere sul campo, possiamo tranquillamente giocare questi ultimi anni.
     
  6. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Voi cosa avete intenzione di fare?
    Per me la finirei qui, tanto l'italia non può fare più nulla, passerei gli ultimi anni a fermare le rivolte.
     
  7. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    La Francia cosa dice? Noi austriaci ci adegueremo: se loro hanno voglia di risistemare le truppe sparpagliate dall'IA possiamo fare un'ultima sessione, sennò... beh, arrivederci! ;)
     
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ho mandato un messaggio privato ad Uriel segnalando la discussione.

    Per dovere di cronaca, aggiungo a quanto scritto nel commento precedente che la Francia non è vero che è rimasta identica; ha annesso diplomaticamente la Danimarca e ha conquistato la zona macedone della Grecia dagli Ottomani.
     
  9. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Ah meno male che non giocate la prossima volta, ho un compleanno anche questo mercoledì (lo so, due mercoledì di seguito XD)

    Per me possiamo pure chiudere, effettivamente la partita è stata un pò noiosa nelle ultime sessioni.

    Io qualche tentativo di ravvivarla l'ho fatto, di fare guerre aggressive non mi va visto che ho raggiunto tutti i miei obiettivi, ma le alleanze che avevo le ho mollate tutte.
    Se continuiamo rinuncio pure a garantire l'indipendenza dell'Italia (che tanto si stava avvicinando all'austria)
    Ma ormai sono rimaste 4 nazioni in grado di giocarsela (uk spagna austria e ottomani) e nessuno mi sembra così desideroso di combattere quindi forse è meglio chiudere?
     
  10. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Beh, noi austriaci ci potremmo anche stare a fare la sfida finale: il tempo di annettere ancora qualcosina ad est e aumentare il support limit e potremmo tentare di giocarcela. Le probabilità di vittoria rimarrebbero basse, però potremmo almeno divertirci un po'... eu3 è bello in multy, in singolo quando mai affronti 1milione di truppe nemiche?
     
  11. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Passi l'UK, che comunque un supporto ad una nazione dotata di esercito può fornirlo, ma gli Ottomani non credo proprio che siano in grado di giocarsela. Praticamente sono collassati la scorsa sessione... stanno sicuramente meglio gli Italiani, seppur dimezzati rispetto a due sessioni fa.

    La Spagna di ToX che ne pensa?
     
  12. dest

    dest

    Registrato:
    28 Aprile 2010
    Messaggi:
    68
    Località:
    Bari
    Ratings:
    +0
    Gli ottomani non sono più in grado di far nulla, persino il Portogallo riesce a tenergli testa: hanno rivolte interne continue, perdono territori, un we altissima e non so che altro.
     
  13. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Ehm scusate, volevo dire Uk Spagna Austria e Francia :D
     
  14. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Beh ragazzi, anche per rispetto verso gli altri giocatori, direi di considerare questa partita ufficialmente terminata. Il mercoledì sera torna a disposizione per tutti! Se poi, ufficiosamente, alcuni di noi volessero riprendere in mano il savegame per togliersi qualche soddisfazione, consideratemi della partita.

    Grazie a tutti della partecipazione! :)
     
  15. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Così finisce? nel silenzio più assoluto... eh pazienza dai, è stato bello, soprattutto all'inizio!
     

Condividi questa Pagina