1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Che succede se ti sbudellano un HQ importante?

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da blubasso, 22 Giugno 2013.

  1. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ciao,
    il mio HQ USAFFE che e' il Comando in Capo per le Filippine, e' di stanza a Manila. Ma quando caleranno i giapponesi dal Nord delle Filippine arriveranno (quasi) comodamente a Manila. Quindi o uccideranno tutti o faranno prigionieri.. In ogni caso l'USAFFE esistera' solo nei documenti.

    La mia domanda: se ti macellano un HQ di Comando in Capo che succede alle truppe e mezzi scampati, che magari stanno a 1000 Km dal fattaccio (ho un paio di unita' di fanteria nella Cina)? Dovro' cambiargli l'HQ io a mano o lo fanno automaticamente? Combattono con malus?
    O che altro?
     
  2. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Non ho la certezza, però penso che queste unità non potranno godere dei bonus dati dall'HQ (essendo già a 1000 km di distanza non cambia niente, già non ne avevano). L'HQ rimarrà sempre lo stesso per quelle unità, quando e se ritornerà l'USAFFE come rinforzo ne potranno tornare a beneficiare eventualmente.
    Un po' come a WitP:AE: alcune unità sono assegnate ad HQ che arriveranno anche dopo un anno da Pearl Harbour.
     
    • Useful Useful x 1
  3. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ah, quindi non importa se ti cancellano l'HQ dalla mappa.
    Meglio cosi', grazie :)
     

Condividi questa Pagina