1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[CAM] U.R.S.S. 1949 PanzerMeyer [Warsaw Paxt! HoI II+ unlimited time mod]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da PanzerMeyer, 13 Aprile 2006.

  1. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    Warsaw Paxt!

    ciao Guagliò:D !!
    col valoroso esercito sovietico mi ritrovo nel pressante dilemma se nel '49 sia il caso invadere Cina comunista e nazionalista, Yunnan e amichetti vari(poco fedeli e poco sinceri e collaborativi x essere dei degni compagni!).. faccio presente che a momenti nel '49 ho quasi creato il Patto di Varsavia(ho DDR, Polonia, Cecoslovacchia, Romania come puppets) + la Repubblica Popolare di Corea (con tanto di ottimo esercito d'invasati asiatici)... sto espandendo il Soviet nel mondo.. tra un pò dichiaro guerra agli USA (aspetto di produrre un paio di atomiche..), incompetenti.. Hirohito è ancora al potere con Tojo.. e rompe i coglioni.. come il Berlusca.. a proposito.. ho concretizzato il suo incubo.. Patto di Varsavia a Roma, con Putin, Breznhev e Krusciev a presenziare.. sfila la 1a arnata carri bielorussa ai comandi del prode Rokossovski!!.. mi danno RSI come puppet stalinista, ma siamo fuori?? vi terrò aggiornati su questo scontro di civiltà imminente(ho gli yankees quasi in Mongolia, cazzo!).. Dasvidania, Tovarish (evviva VDV.. Spetsnaz!). non ho ancora capito come immortalare questi momenti eroici.. come minchia faccio, Tovarish???
    :piango:
     
  2. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0

    Evviva gli scontri di civiltà e politici.... non penso che per il valoroso esercito russo siano un problema tutti gli staterelli asiatici.... più che altro c'è la cina che li annette anche se sono alleati :)urca: :confused: :eek: ). quindi io debellerei prima la cina nazionalista (quella comunista mi fa tenerezza con i suoi 5 PI) e poi gli staterelli. ho due domande:
    1) hai seguito la linea storica?
    2)nelle ricerche a che punto sei?

    ciao Giano

    Ps per gli screen c'è una discussione apposta:cautious: ... nel caso contattami su msn che risolviamo il problema (o perlomeno ci proviamo:p )....
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Giano, e diglielo di usare il tasto F-11... O vuoi fare una lezione anche su questo ???


    P.S. ( falla falla, mi diverte un sacco vederti in cattedra:D)
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Lezioncina?


    LEZIONE LEZIONE:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: .....

    beh era inutile diglielo dato che c'è una discussione aperta da PanzerMayer (o meglio l'ho aperta io spostando un suo messaggio:p ) proprio sull'argomento screenshots cmq F11 PER GLI SCREEN
     
  5. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    1) hai seguito la linea storica?
    2)nelle ricerche a che punto sei?

    1) la linea storica l'ho seguita fino alla sconfitta di Adolfo, poi ho iniziato a creare un'europa comunista con la forza (Romania, Polonia, Bulgaria, Finlandia e DDR erano già miei fedeli puppets): ho riunificato la Germania annettendo anche la Repubblica Federale; ho annesso la Yugoslavia (creando i seguenti puppets: Serbia, Bosnia, Montenegro, Croazia e Slovenia), l'Albania, l'Ungheria e la Cecoslovacchia (il motivo è semplice: rifiutavano di entrare nel Comintern.. dopodichè ho invaso l'Italia (a cui son rimaste le isole, poichè non avevo trasporti navali nell'area).. insomma ho incasinato l'Europa e in tutto questo, molto stranamente gli Alleati NON mi hanno dichiarato guerra! Ho provato più volte a invadere il Giappone ma sono troppo forti, uno sbarco è impossibile, al momento..
    Dopodichè mi son rivolto a oriente.. in una lunga campagna ho annesso Cina Nazionalista, Comunista (mi spiace Giano ma mi davano addosso con almeno 15-20 divisioni!) e i loro alleati (Yunnan ecc.)..
    ora, finalmente mi preparo a cacciar via gli yankees dall'asia e poi vedremo (sicuramente anche gli inglesi mi dichiareranno guerra.. coi francesi invece sono in ottimi rapporti..)

    2) le ricerche sono un pò lente ma a buon punto.. le ricerche di terra (carri, fanterie, artiglierie e rispettive strategie) le ho completate tutte.. ora gli sforzi dei miei scienziati sono incentrate soprattutto sulle armi segrete (posso costruire bombe a fissione ma devo avere il reattore a 7, invece è solo a 4) e vado avanti nelle ricerche navali e aeree.. comunque i miei squadroni d'aviazione son già equipaggiati coi modernissimi Mig-15..

    al prossimo briefing (questa volta con tanto di screenshots).. LUNGA VITA ALL'UNIONE SOVIETICA!!!:D
     
  6. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    come non detto.. stavo per annettere lo Yunnan quando..
    MI RITROVO IN GUERRA COL MONDO INTERO!!!o_O
    Gli USA mi attaccano dall'asia, e sono messi meglio ad armamenti e a potenza d'attacco più di quanto pensavo.. anche l'Inghilterra e la Francia rompono gli indugi (gli inglesi si limitano per ora a bombardarmi, la Francia cadrà presto sotto il peso delle strapotenti divisioni corazzate DDR-sovietiche.. come al solito è una passeggiata).. ho annesso la Grecia (ma dove volevano andare??:asd: ).. tutto il Sudamerica si è mobilitato contro di noi, e quei testardi dei giapponesi non ne vogliono sapere di una pace separata..
    ..chissà come andrà a finire, questa è una cosa seria, una bella 3a guerra mondiale nel 1950!
    ..comunque sono abbastanza ottimista per ora.. ho appena costruito la mia prima bombetta nucleare...
     
  7. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    screenshots finalmente!

    Ok, kamaraden! vi mando alcuni screenshots sulla terza guerra mondiale che mi è scoppiata tra le mani precocemente (1950) causa la mia troppa arroganza nel creare un mondo felicemente sovietico!!

    fronte cinese (dove americani e inglesi mi stanno mazzolando non poco!)
     

    Files Allegati:

  8. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    questi invece immortalano il nuovo ordine politico europeo, nell'ordine:

    la Germania riunificata con la forza nel '49 sotto la bandiera DDR..

    l'Italia del nord sotto il controllo sovietico dopo una sanguinosa guerra di posizione in cui l'Italia non ha voluto soccombere (possibile che dopo la sconfitta del nazi-fascismo ci sia ancora Mussolini al potere!?o_O
     

    Files Allegati:

    • Europe.zip
      Dimensione del file:
      689,4 KB
      Visite:
      20
  9. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    ah! dimenticavo.. la francia invasa dalle truppe sovietico-tedeche senza opporre resistenza alcuna.. non hanno un esercito di terra!! e allora perchè dichiararmi guerra, eravamo in ottimi rapporti!
     

    Files Allegati:

    • France.zip
      Dimensione del file:
      307,1 KB
      Visite:
      15
  10. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    consigli...

    Bravo Panzer... anche se il rosso (non intendo politico:D ) non lo sopporto deve essere strabello vedere tutto sotto il dominio sovietico (per nostra fortuna ciò non è avvenuto)... due consigli:

    1) fai un paio di screen con minore zoom.... permettono di vedere meglio il tutto (e vedere il rosso che dilaga:D )

    2) dopo che li hai aperti con Paint gli screen salvali in formato jpeg... sono molto più leggeri e puoi caricarli direttamente sul sito:contratto:

    dopo aver "rotto" come al solito:D ti auguro di conquistare almeno gli usa (TANTO IL TEMPO LO HAI)

    ciao Giano
     
  11. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    cavoli, se ne ho di tempo fino al 2199!! speriamo che non mi fottano loro per primi!! comunque mille grazie per le tue dritte.. sono abbastanza neanderthal nell'uso del pc!
     

Condividi questa Pagina