1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Attaccare la Russia prima del 38

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da PzKpfW, 19 Luglio 2006.

  1. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Per non far diventare un "polpettone" la precedente discussione ho pensato di aprirne una nuova in modo da poter affrontare dettagliatamente tale tematica.

    Attaccare i rossi nel 36 in effetti è un po troppo presto, io agirei aspettando almeno l'annessione dell'austria in modo da avere altre 20-30 divisioni austriache divenute nostre. Sarebbe buona cosa attendere anche la cessione dei sudeti poichè con l'evento queste regioni risulteranno libere dai partigiani e tramite quell'evento le barre "politiche" si modificano pesantemente a nostro vantaggio. Appena sono state annesse si potrebbe attaccare la cecoslovacchia. Attaccando però si perdono i bonus dell'evento di annessione del 39 che consistono in 2 blue porints e una divisione corazzata. Appena terminato l'attacco visttorioso contro i cechi si combatte contro la polonia sctenando così contro di noi anche la Russia.
    Per la campagna di Russia una rapida avanzata non sarà subito possibile anche se la Purga ci risulterà utile. Meglio mazzolare prima con l'aviazione concentrandola in gruppi da 16, 4 squadriglie da 4 di tattici (con scorta in DD) o cas. Qualche intercettore per evitare i cas russi sarebbe utile.
    Si dovrebbero avere anche 18 divisioni corazzate concentrete in 3 corpi da usare come magli dopo aver rintuzzato eventuali colpi russi. Attaccare sempre con l'aviazione in regioni dove i russi hanno sfondato perchè se le truppe nemiche sono trinceate ogni azione aerea è inutile. In questo modo subiranno pesanti danni durante i movimenti d'attacco e poi appena ricacciati le truppe in rotta saranno ancora più vulnerabili se attaccate dal cielo.
    Quindi concentrare le proprie ricerche verso tattici, cas e intercettori per l'aviazione. Carri artiglierie e anticarro senza trascurare le fanterie. Avere truppe completamente aggiornate farà la differenza.

    Una domanda. Per l'eventto della pace con i rossi sapevo che si doveva occupare anche Parigi oltre alle 4 regioni russe, se io non sono in guerra con gli alleati come cambiano queste condizioni? ho letto da qualche parte che i requisiti per la pace sono minori se si è in pace ad ovest.
     
  2. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Ad avercela stà risposta...non sai quanto mi farebbe comodo :humm:. Come dicevo nell'altra discussione io ho effettuato un colpo di stato in Francia (Vichy mia alleata)...e poi sebbene abbia attaccato l'URSS ed abbia preso Leningrado, Baku, Mosca, Stalingrado, Sverdvlosk, etc...col cavolo che si arrendono!:mad:.
     

Condividi questa Pagina