1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CMBN Vehicle Pack

Discussione in 'Combat Mission' iniziata da Blind Sniper, 29 Ottobre 2014.

  1. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    E' uscito il primo pack della BF per CM Normandy e i moduli collegati, sono tutti veicoli rari (qui potete trovare la lista completa) che introducono una nuova funzione (pulire i campi minati con i veicoli).
    Ci sono anche dei bug fixes che verranno resi disponibili anche a chi non comprerà il pack.
    Non ci sono scenari ed è per tutte la piattaforme solite (Microsoft e Mac).

    Hanno anche aggiunto un controllo anti frode che sembra stia causando qualche problema agli utenti (richiede i codici di tutti i moduli in proprio possesso).

    Il tutto a 20$
     
  2. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
    Stanno esagerando... Costo alto
     
  3. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Diciamo che per l'upgrade (incompleto rispetto a RT) e questo pack hanno quasi chiesto i soldi di un'altra espansione.

    Io non l'ho preso e finché non ci saranno scenari che utilizzino i nuovi veicoli (vero che ci sono le QB) rimarrà lì.
    La cosa che mi da più fastidio e che non hanno neanche detto quali sono i bachi risolti.

    NOTA BENE: l'upgrade causa problemi con le vecchie partite, perciò se state giocando PBEM/campagne fate una doppia installazione.
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    La mascotte Battlefront in azione mentre semina uova d'oro:

    huge.96.480120.JPG


    Sono proprio senza vergogna! Già il controllo normale è una presa in giro per il giocatore onesto, metto beatamente una pietra sopra i prodotti Battlefront.

    PS @Blind Sniper tu non giochi Squad Leader, solo ASL?
     
  5. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Si solo ASL e in realtà per tutta una serie di problemi/motivi ben poco anche di quello.
    Ormai solo FtF (ma giochi più semplici e diversi) e su pc solo CM e EUIV.

    Tornando in topic: ammetto che rispetto ai miei primi tentativi mi sto divertendo di più, le tattiche vere il più delle volte funzionano e ho capito come gestire meglio le unità. Le battaglie large e huge continuano a rimanere lì ma la altre vanno bene con le mie tempistiche attuali.

    Sulla politica commerciale non c'è niente da fare, essendo iscritto in vari forum posso dire che la stragrande maggioranza compra e la resistenza è futile, ormai non c'è quasi più nessuno che gioca CMBN senza l'upgrade 3.0 (che proprio 3 non è).
    Quindi o si fa come te JMass o ci si adegua (almeno su questo pack si può passare in tranquillità).
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Personalmente non sto più giocando e non mi interessa quindi il pack. Ho già saltato l'upgrade alla 3.0, mi aspettavo qualcosa in più per CMFI, che con GL rimane il mio preferito. La politica commerciale è purtroppo quella e non vedo cambi di impostazione, anzi... Peccato perché rimane comunque il miglior tattico in circolazione.
    Sui Pack, al di là del costo, rimango perplesso sul fatto che i veicoli aggiuntivi non sono usabili finché qualcuno non rilascia qualche scenario... Poteva farlo pure la Battlefront, visto i costi...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  7. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Vero che ci sono le QB per utilizzarli ma sicuramente i fan faranno qualcosa.

    Comunque non gioca più nessuno su NWI? o_O
     
  8. stciaram

    stciaram

    Registrato:
    30 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.066
    Ratings:
    +216
  9. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Beh...niente male direi
     

Condividi questa Pagina