1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tracker AE 1.7

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 24 Luglio 2010.

  1. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    se guardi indietro è esattamente quello che è successo a me! io dovevo andare col cursore sul bordo , cercare di allargare o restringere la finestra, la scheda video crashava e poi il tracker funzionava un po' meglio, poi inspiegabilmente, senza alcun intervento è andato a posto da solo e adesso funziona un bijou!
    ho anche scritto sul sito Matrix. prova a vedere su questo thread un po' indietro e su Matrix qualche cosa che puoi fare, ma ti ripeto, io ho seguito i consigli (quasi tutti perché per alcuni non sono informaticamente all'altezza) e non si è risolto, per poi risolversi da solo dopo una decina di giorni che mi ero arreso
     
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Installa java6, per quel che ne so java7 non va bene
     
  3. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Assolutamente, installa quella 32bit che ti propone nel download, con quella non ho più avuti problemi.
     
  4. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    E' lo stesso problema di Lirio e degli altri ... vedi sopra ... bisogna installare la versione 32 bit di Java 6 e soprattutto linkarla nel file *.bat
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    avevo letto rapidamente la pagina precedente e dai discorsi sull'installazione di java mi erano sembrati problemi diversi. grazie, provo con java 6 :approved:
     
  6. aldila.deisogni