1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tracker AE 1.7

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 24 Luglio 2010.

  1. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    se guardi indietro è esattamente quello che è successo a me! io dovevo andare col cursore sul bordo , cercare di allargare o restringere la finestra, la scheda video crashava e poi il tracker funzionava un po' meglio, poi inspiegabilmente, senza alcun intervento è andato a posto da solo e adesso funziona un bijou!
    ho anche scritto sul sito Matrix. prova a vedere su questo thread un po' indietro e su Matrix qualche cosa che puoi fare, ma ti ripeto, io ho seguito i consigli (quasi tutti perché per alcuni non sono informaticamente all'altezza) e non si è risolto, per poi risolversi da solo dopo una decina di giorni che mi ero arreso
     
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Installa java6, per quel che ne so java7 non va bene
     
  3. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Assolutamente, installa quella 32bit che ti propone nel download, con quella non ho più avuti problemi.
     
  4. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    E' lo stesso problema di Lirio e degli altri ... vedi sopra ... bisogna installare la versione 32 bit di Java 6 e soprattutto linkarla nel file *.bat
     
  5. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    avevo letto rapidamente la pagina precedente e dai discorsi sull'installazione di java mi erano sembrati problemi diversi. grazie, provo con java 6 :approved:
     
  6. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    io ho il traker ultimaversione ed ho iniziato una partita es 250 turno e funziona tutto bene. ora voglio iniziare nuova partita al turno 2 faccio leggere al traker la partita e mi dice che non puo' prechè devo cancellare gli altri turni della prima partita, come faccio a cancellare i turni gia' visualizzati della prima partita
     
  7. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Vai nella directory del Tracker e cancella tutti i files Trackerdb.***
     
  8. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    ho letto tutto e capito poco....:)
    quello che so è ce devo scaricare java 6 a 32 bit. Dove lo trovo senza dovermi creare un account java?
     
  9. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    trovato java 6 a 32 bit ma quando apro il file bat mi dice che il java non è riconosciuto... dove sbaglio?
    ps. mi riferisco a combat report...
     
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2014
  10. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
  11. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    sto cercando di giocare anche con il laptop, ma il tracker non si apre (eppure mi ricordavo funzionasse). ho questa versione di java: 6.0.370.6 inizia con il 6 quindi credo vada bene, però appare questa finestra: tracker.jpg
     
  12. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    Tim mi ha detto che lui ha copiato il tracker su una chiavetta e usa quella su entrambi i computers.
     
  13. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    @duettoalfa : se vuoi un aiuto devi fornire informazioni dettagliate. Scenario, mod, patch, cazzi & lazzi, frizzi & mazzi. Così è complicato, anche se pare avere a che fare col solito pswdll.dll. Dai su, sii più preciso che ci proviamo. Il 'boia bimbi un va 'na sega' serve a poco.;)
     
    Ultima modifica: 17 Aprile 2015
  14. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    scenario: 30- daironbabesA stock map
    versione: l'ultima del 25 dic 14
    ho copiato il file pwsdll come hai detto tante volte, ho cancellato i files db, ho corretto le properties.
    la versione di java credo vada bene: 6.0.370.6
    non so, dimmi che altri dettagli ti servono, oh sacerdote del tracker, che te li metto tutti.
     
  15. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    @duettoalfa : è possibile che sia un problema di memoria virtuale dedicata (la scritta file di paging troppo piccolo dovrebbe significare questo). Per curiosità, quanti GB di RAM hai?

    Intanto prova così:
    - clicca col dx su WitPTracker.bat
    - seleziona Modifica
    - cambia la scritta -Xms384m in -Xms512m
    - cambia la scritta -Xmx512m in -Xmx640m
    - salva, fallo partire e fammi sapere.

    In pratica aumenti la porzione di memoria virtuale che il Tracker può utilizzare (o qualcosa di simile, più o meno, su per giù :uh?:)
     
    Ultima modifica: 17 Aprile 2015
  16. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    ok domani provo. il laptop ha forse mezzo giga di RAM, però il tracker lo usavo. nel frattempo su suggerimento di Tim ho messo il folder del tracker dal pc funzionante su chiavetta, l'ho infilata nel laptop e il tracker si apre.
     
  17. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    stasera invece il tracker sulla chiavetta non si apre, e manco il combat reporter. entrambi ieri funzionavano. inoltre stavo finendo il turno (sempre sul laptop) e quando ho salvato ha deciso di chiudere il programma e buttarmi via il save. tutto da rifare. sto laptop sta andando da solo alla discarica...
     
  18. duettoalfa

    duettoalfa

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    2.655
    Località:
    milano
    Ratings:
    +309
    assurdo: a casa si apre reporter e tracker, al lavoro no, sentirà anche lui l'atmosfera opprimente.
     
  19. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Non ci son santi...c'hai da lavurà ;)
     
  20. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Il tracker per caso funziona su MacBook Pro?
     

Condividi questa Pagina