1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

partita più assurda

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Sottocutaneo, 19 Aprile 2006.

  1. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    Ragazzi apriamo una bella discussione sulle partite più strambe, la mia (in verità di mio fratello) è questa:

    con la svizzera ho conquistato torino,milano,trento,venezia,bologna,ferrara
    e mi sono accertato che i miei alleati Francesi (sì perchè sto con gli Alleati) occupassero firenze e ferrara per creare un cordone tra me e l'italia
     
  2. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    io invece col Buthan ho annesso il Tibet e il Nepal trascinando in guerra pure la GB di cui ero un puppet (e meno male, perchè avevo solo 1 div. di fanteria e 1 di cavalleria).. poi però ho attaccato lo Sinkiang e son cominciati i guai.. ma d'altronde dove volevo andare??
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Con l'Italia partendo dal 35 ho annesso gli usa nel 39... prima ho creato un effetto domino in europa dichiarando guerra alla romania che mi ha portato contro grecia, jugoslavia polonia olanda e turchia in questo modo ho potuto annettermi mezza europa senza troppe dichiarazioni di guerra. Ho rinforzato l'esercito portandolo tutto in una isoletta ex olandese vicino alle coste americane e da li ho lanciato una attacco a sorpresa contro le loro città in modo da toglierli in 2 settimane più di 100 PI conquistando solo una decina di regioni. Appena scoppiate le ostilità una divisione di parà della Folgore ha preso panama rendendo difficile la riunione della flotta che così è dovuta passare per lo stretto sotto l'america del sud incontrando i miei sommergibili. Le forze di terra americane erano scarsissime il problema era la loro marina ne sono uscito a pezzi... tutto affondato tranne 2 trasporti e qualche incrociatore ho vinto in mare grazie all'aviazione. In un anno però sono stati annessi.
     
  4. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    LOL
    Geniale :D
     
  5. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    e mentre annettevi gli usa, inghilterra e soci stavano a guardare???
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    iniziare dal 1935 destabilizza troppe cose... se dichiari guerra all'america nel 1936 in DD l'inghilterra dichiara guerra un'ora dopo...
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Era a HOI2 Base con solo 1-2 patch... avevo provata una cosa simile ocn il giappone con le ultime patch ed è un tantino più difficile ma nel complesso fattibile.
    Partendo nel 35 si destabilizzano le produzioni però se si prende la germania ci si trova contro una russia che ha avuto un anno in più con il doppio dei tuoi PI e la cosa è interessante.
     
  8. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Tutto d'un tratto con l'italia mi vedo la bandierina dell'america che vuole commerciare con me.. meccanicamente pigio, e vedo tecnologie...

    io così---> O___O

    eh?

    Controllo la diplomazia, l'USA è entrato nell'asse


    Tempo un anno e il canada aveva annesso l'USA scendendo da nord, contro un esercito di qualche divisione americana.

    Lunga vita al colosso canadese °_°
     
  9. Sottocutaneo

    Sottocutaneo

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    210
    Ratings:
    +0
    finita la paritita con la svizzera.
    Conquistati:
    nord italia
    parte della jugoslavia
    parte dell'ungheria
    parte della turchia

    e tutto grazie anche ai miei alleati inglesi e francesi
     
  10. antreal

    antreal

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    13
    Ratings:
    +0
    Io con il brasile ho conquistato tutto il sud america eccetto i possedimenti inglesi, francesi e dei paesi bassi. Devo decidere di entrare nell'Asse (in cui non c'è più la germania, annientata dagli usa e dai russi) o negli alleati...pensavo di conquistare lo stretto di panama ed entrare vittorioso a woshington nel giro di un anno, dopo essere stato in vacanza ad acapulco.
     

Condividi questa Pagina