1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oltre metà torneo: partite e regolamento

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Berto, 22 Ottobre 2006.

  1. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Dopo 7 turni supplementari o_O !!!
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0

    Bravi :)

    E quella con Caronte, già fuori turni ordinari da diversi giorni. :D
     
  3. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    E' finita anche la battaglia con Caronte.
    Ho completato tutte le mie partite. (Mi sono comportato bene vero?!) :approved:
    Un saluto a tutti.
    Messere
     
  4. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Benissimo;), non dimentico che hai salvato il torneo dopo il ritiro di un certo GP; avrai una menzione speciale.

    Domani, con calma, creo la nuova discussione per i risultati dello scenario n.3 :sbav: :sbav: e comincieremo ad avere una prima classifica..:eek:
     
  5. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Fatto.

    Ho aperto una nuova discussione per la fine dello scenario n.3 da parte di tutti, dove dovete postare i risultati delle voste partite in questo scenario.
     
  6. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Sia la partita con Simone che quella con Antigono sono oltre il numero di turni regolare.
     
  7. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Finito lo scenario di Semovente con Antigono.
    bella partita,ma mi è andata male:piango: :piango: :piango: :piango: .
     
  8. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Con questa comunicazione dello scatenato Caronte si chiude per tutti anche lo scenario n.5:approved:

    Apro la solita discussione per i risultati ed i commenti dello scenario n.5.
     
  9. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    oggi con simone siamo arrivati al 34esimo turno su 30.
    ma sono l'unico che non ha finito?:confused:
     
  10. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Nel primo post di questa discussione tengo la situazione sempre aggiornata.

    Comunque del tuo gruppo (B), si sei l'ultimo.

    Mentre rimangono due partite del gruppo A, di cui Leri-Strciaram verso la fine e Fuis Stciaram verso metà (ma questi stanno andando fortissimo;) )
     
  11. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    simo vs caronte

    finalmente e' terminata la partita con caronte,i miei americani hanno ottenuto una major victory per 74-26 contro i crucchi di caronte.
    Aprofitto per far gli auguri a tutti
    simo
     

    Files Allegati:

  12. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Bene con il nuovo anno facciamo un po' il punto della situazione.

    Avrete visto in home page il riguadro del torneo fatto dal capo in persona, Darksky, a cui rinnoviamo il nostro ringraziamento per il supporto fornito. :D

    Naturalmente mi sono prodigato così tanto vista la mia posizione in classifica. :rambo:

    Rimangono due partite per finire la prima fase:
    Stciaram - Leri è negli extra turni e in una decina di giorni finirà;
    Fuis - Stciram è circa a metà, vedrò di spronarli. :sadomaso:

    Appena finisce il prossimo scenario cominciamo a ragionare sullo scenario degli scontri finali, mi sembra ne avessi proposti due... vedremo.

    Un buon 2007 a tutti.
     
  13. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Nessuna novità sulle ultime due partite?

    Riguardo agli scenari per le finali, mi chiedevo se la scelta delle parti non potesse essere lasciata ai singoli contendenti. Mi spiego meglio: se il giocatore A deve incontrare il giocatore B in una delle finali e se il giocatore A preferisce giocare con l'Asse e il giocatore B preferisce gli Alleati, allora si possono tranquillamente mettere d'accordo in modo da giocare ciascuno con la propria nazione preferita. Qualora invece i giocatori avessero le medesime preferenze, allora magari si potrebbe fare il sorteggio come previsto dal regolamento. Che ne pensate?

    Romulus
     
  14. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Per quel che riguarda le partite penso che manchi solo la mia con Stciaram e credo manchino meno di 10 turni

    per quel che riguarda la finale non so ...:humm:

    farei scegliere ai partecipanti (se possibile come dici tu ) con chi giocare

    per quel che riguarda la mappa ... è difficile trovarne una che non presenti differenze tra i due schieramenti ... quindi non so come i finalisti possano affrontarsi alla pari :humm:
     
  15. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    La situazione è che ci sono rimaste due partite:

    Stciaram -Leri , è negli extra extra extra turni e a giorni finisce;
    Fuis - Stciaram, è oltre la metà file n.63 e deve arrivare a circa file n.85, in questo momento Fuis ha un buon ritmo, quindi non dovrebbero metterci molto.

    Per quanto riguarda le finali cito il regolamento:
    "I Playoffs (seconda fase)
    I giocatori classificati nella medesima posizione nei due gruppi (il primo del gruppo A con il primo del gruppo B, il secondo del gruppo A contro il secondo del gruppo B e così via) si sfideranno.
    Essi giocheranno un solo scenario (di comprovata equità) scelto tra i due seguenti :
    Spaghetti Western;
    Gatherin Before the Storm.
    La parte Axis o Allied che assumeranno in questo scontro finale sarà sorteggiata.
    In questo modo avremo una classifica dal 1° a 12° posto (ovviamente il vincitore sarà uno dei due vincitore della classifica di gruppo).
    "

    Quindi si tratta di scegliere tra i due scenari Spaghetti Western e Gatherin Before the Storm; potete già dargli una occhiata naturalmente intendo solo al breafing generale ed esprimere la vostra preferenza (o dire se per caso li avete già giocati :piango: ). Forse meglio spaghetti che è solo di 30+ turni mentre il secondo 40+.

    Per dire che sono di provata equità, intendo che in rete sono riportate numerosissime partite la cui media dei risultati è 50% e quindi da molti sono ritenute bilanciate.

    Per quel che diceva Romulus se i due contendenti che si sfidano sono d'accordo nel decidere le parti, penso non ci siano problemi per nessuno, visto che la posizione in classifica che si giocano i due è solo affare loro.
     
  16. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Spaghetti western devo averlo giocato tempo fa via mail e mi sembrava abbastanza equilibrato. E' pure una bella mappa da giocare.
     
  17. Ariete

    Ariete

    Registrato:
    10 Giugno 2006
    Messaggi:
    11
    Località:
    Novara
    Ratings:
    +0
    Scenario per le finali

    Sono d'accordo a seguire il regolamento come ha ricordato Berto.:contratto:
    Sicuramente lo scenario spaghetti western è conosciutissimo, io penso di averlo giocato almeno 5/6 volte in entrambe gli schieramenti sia per tornei che per semplici partite valide per le classifiche di ladder.
    Il secondo scenario proposto invece mi è nuovo e quindi andrebbe sicuramente bene.:approved:
    A presto
     
  18. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Finito ufficialmente da tutti lo scenario n.1 (AOI - rearguard at Cheru') preparate i risultati e i resoconti, nel pomeriggio apro la nuova discussione dove postarli.


    Inoltre aspettiamo che Leri si riprenda con il suo computer e invii quei due tre file al massimo che mancano per terminare l'ultimo scenario, ma ormai possiamo considerare la prima fase terminata.
     
  19. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Mi scuso con tutti per i ritardi ma ho un pc che fa schifo! Prometto che il prox torneo sarò più solerte nelle risposte:D !!!!!
    Sperando che un nuovo torneo si faccia, mi devo rifare:approved: !!!!
    Ciao ragassi!!!!!!!
     
  20. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    E' con soddisfazione mia e vostra che vi comunico che è finito anche l'ultimo scenario il n.2, e quindi termina anche la prima fase.:approved:

    Ringrazio tutti i partecipanti, poi magari quando ho più tempo metto anche un pistolotto :D .

    Come al solito ho aperto una nuova discussione per i risultati e i commenti.

    Concordo quanto mai con Darsky su una medaglietta alla partecipazione:contratto:, partecipazione che è stata corretta e intensa per tutti i partecipanti indistintamente.
    Certo manca ancora la seconda fase, ma come sapete si tratta di scontri diretti, i quali vincolano molto meno il torneo al singolo partecipante o al risultato di una partita (poi ne parliamo ora godiamoci la fine della prima fase e la classifica che ne deriverà :D ).
     

Condividi questa Pagina