1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Main Event - 26.11.2013 @21:30

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 21 Novembre 2013.

  1. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    La mappa sarà quella di Armilio.
    Nel caso non dovesse fare in tempo, in tarda serata oggi allegherò comunque degli scenari che ho già selezionato ma che necessitano le modifiche indispensabili per giocarli:
    • Virtual AmmoBox
    • Acre RadioBox
    • BTC Revive (dove non già presente)
    • eventuali slot aggiuntive
    • volendo fare le cose per bene, suddivisione delle slot in almeno 3 team diversi per evitare che i nostri personaggi urlino il regroup quando si sta cercando una infiltrazione silenziosa.
    Chi si offre di modificarli entro questa domenica sera ?

    In caso di fallimento totale di tutte queste opzioni, camp Rogain ci aspetta a braccia aperte. :asd:

    Programma (ideale):
    • 21:30 - Inizio Briefing. Non verrà scritto alcun briefing sul forum nei giorni precedenti. Verrà fatto in "diretta", utilizzando una lavagna condivisa online. Dopo la spiegazione, ci sarà spazio per domande nel caso si necessitino chiarimenti. A fine briefing io o qualcunaltro potrebbe postare sul forum lo o gli screenshot relativi al briefing.
    • 21:40 - Fase di equipaggiamento e Check Radio. Prepariamoci i template.
    • 21:45 - Inizio missione

    SCENARI DI RISERVA
    • Wargames. Se siamo almeno in 9. Suddivisione in 3 squadre già prevista dallo scenario. Isola Stratis. Manca solo Acre Radiobox e BTC revive.
    • Running Ass. Se siamo meno di 9. Troppo grosso, l'autore l'ha riempito di media. Si trova qui http://www.armaholic.com/page.php?id=23377 ha gia ammovox e btc revive. Manca acre.
    Dopo le modifiche sarebbe opportuno provare gli scenari, o meglio provare acre, il revive e il VAS.

    Elenco partecipanti:

    • Darksky
    • Murphz
    • SiepeAssassina
    • SilverFreak
    • Marcatore
    • El Vise
    • Rawghi
    • Magicbus
    • Ottopallen
    • Jules Ryan
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 25 Novembre 2013
  2. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    Presente!

    Ok per il briefing non scritto ma almeno sapere i ruoli/squadre?
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Se sapessi su che mappa si gioca ed in quanti siamo lo farei già ora :D
    Ma poi, non conoscendo in anticipo il briefing, cosa cambia fra sapere qualche giorno prima quali sono le squadre e saperlo lo stesso giorno dell'event ?
     
  4. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    No, più delle squadre il ruolo :) è una semplice curiosità immagino, più di un utilità per loadout e organizzazione...rimarrò all'oscuro :piango:
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Per quello ci sono i template. Poi il delta rispetto al template ci metti poco a farlo. Cmq appena ho più informazioni pubblico qualcosa....ma tanto come sempre le squadre vengono rimescolate all'ultimo causa defezioni.

    Dimenticavo, se ho tempo in settimana provo quella mod che aveva segnalato @El Vise per i briefing, per vedere se da qualcosa in più rispetto alla lavagna online.
     
  6. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    Ready... presente :3
     
  7. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
  8. SiepeAssassina

    SiepeAssassina Guest

    Ratings:
    +0
    Sta volta sì che ci sono (le ultime parole famose). E vediamo se altri progetti selvatici appaiono :dead:
     
  9. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    ho allegato il primo degli scenari di riserva
     
  10. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    armi..per iniziare a guardare cosa e come fare le modifiche alle mappe dovresti dirmi come si fa usando il file PBO a caricarla dentro all'editor.... grazie
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Hai provato a "dezippare" il pbo con PBO Manager ? Uno dei file è per caso la mappa ? poi quando hai modificato e/o inserito anche altri file (tipo revive) tasto destro sulla cartella (mi pare) e dovrebbe apparirti l'opzione per reimpacchettare tutto.
     
  12. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Scaricati PBO manager (è facilmente trovabile in rete)

    Credo che automaticamente si bindi sul tipo di file, PBO; nel caso vai sul file pbo, tasto destro, apri con, e cerchi l'exe del programma.

    Dopodiché lo scompatti nella cartella dove si tengono le mappe prodotte in locale: documenti/arma3 - other profiles/nomeprofilo/mission/*.

    A quel punto ti ritrovi la missione apribile nell'editor.

    Per aggiungere revive, Virtual ammobox, devi aggiungere i file di questi mod/script alla cartella della missione, sotto appunto documenti/arma3 - other profiles/nomeprofilo/mission/nomemissione.

    Per virtualammobox però devi anche aggiungere delle stringhe a dei ammobox...non me le ricordo a memoria, sono nelle istruzioni d'uso se scarichi virtualammobox da armaholic.
     
  13. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    grazie. nel weekend farò allenamento.... :)
     
  14. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    aggiunto scenario da giocare nel caso si fosse in meno di 9
     
  15. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Sto iniziando a prepare i piani per l'assalto a Camp Rogain :asd:
     
  16. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    A quanto pare, grazie all'indomito marcatore, italico esempio di abnegazione e dedizione alla causa, il pericolo Camp Rogain è scampato :angelo4:
     
  17. Murphz

    Murphz

    Registrato:
    16 Gennaio 2011
    Messaggi:
    348
    Località:
    Padova / Mantova
    Ratings:
    +46
    :asd: santo subito!
     
  18. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Ho dato un'occhiata al tool che aveva proposto @El Vise per i briefing online. In realtà ho dato un'occhiata alla documentazione. Purtroppo direi che è da scartare perché, se ho capito bene, bisogna inserire negli scenari dei file ad hoc. C'è già tanta roba da inserire negli scenari, altra la inseriamo solo se necessario.
    Direi quindi che il briefing si farà con una lavang condivisa online e segnando poi i punti chiave sulla mappa di gioco.

    A proposito del briefing, non mi è possibile definire ancora nulla qui sul forum, siamo solo in 5 per ora.
     
  19. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    ci sono, salvo imprevista calata della peste bubbonica
     
  20. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    per running ass, vedo che c'è un mobile respawn...lo tolgo??
     

Condividi questa Pagina