1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Inizio torneo: partite e regolamento

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Berto, 27 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    ragassi il milanese l'e' turna':eek: ,ciao a tutti ....torno ora dal fronte"isola d'elba" dove la mia Panzer Division si e' scontrata con le forze alleate,una divisione di figlio(18 mesi)incazzatissimo come un cosacco del Don,una divisione di cane rompicispa:humm: ed un reggimento di moglie stressata e stanca...:D .
    lo scontro e' stato duro ma le mie forze hanno resistito,merito di due classici letti in tempo di record...."Tiger in the mud" e " Panzer commander" tutto esclusivamente in inglese...:eek:
    Leggendo le risposte precedenti parlavate di tcp/ip o qualcosa di simile,potete spiegarmi come funziona? Berto se sei disoccupato ti sfido in un quick battle:p mi piacerebbe usare i compagni russi,purtroppo ho sospeso un partitone con nicdain(se vuoi riprendiamo)dove tengo i russi a causa del torneo per non overloaddare....al di la' del torneo ho in ballo una bella partita con Fuis:mad: ...purtroppo i miei crucchi le stanno prendendo di santa ragione:D .
    finisco di tediarvi chiedendovi se qualcuno ha mai giocato un 2vs2 o 3vs3 in quick battle?
    simo
     
  2. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Bentornato Simone, dove eri all'Elba? E' sempre una delle mie mete preferite...
    Non preoccuparti per la nostra partita: a Settembre la riprendiamo, stava cominciando a farsi interessante.

    Aggiornamento sul torneo:
    tutti gli scenari sono in corso, anche quello con Stciaram è iniziato. Non riesco ad avere un gran ritmo adesso perché devo far fronte a qualche tegola di lavoro, ma prometto di essere più celere a Settembre (almeno spero...)

    Intanto, Venerdi vi saluto tutti e me ne parto per qualche destinazione ancora da definire (sperando di trovar posto!). Tornerò a fine mese.

    Saluti a tutti e buone ferie a chi le deve ancora fare (gli altri han da impazzire! :D)

    Nicdain
     
  3. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Come 2vs2 o 3vs3? CM non è solo per 1vs1? non capisco spiegatemi per favore:confused:
     
  4. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Sì, è tecnicamente possibile. Faccio un esempio considerando solamente una delle due fazioni in campo. Ipotizziamo che lo scenario preveda l'impiego di tre diversi kampfgruppe comandati rispettivamente dai giocatori A, B e C. Ebbene, quando il giocatore A riceve dall'altra fazione l'email della partita, apre il file, dà gli ordini al proprio kampfgruppe e non tocca gli altri due dopodiché salva la partita e la manda via email al giocatore B. Questi aprirà la partita salvata, darà gli ordini alle proprie unità solamente, salverà e manderà il file della partita salvata al giocatore C, il quale, dopo aver dato gli ordini alle proprie unità invierà il file PBEM al primo giocatore dell'altra fazione riniziando così il giro.

    Ho letto di qualcuno che ha fatto una partita del genere ma penso sia una cosa davvero laboriosa e che richieda parecchio tempo (e pazienza).
     
  5. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    mi chiedevo se c'e' ,con qualche inghippo modo di giocare non solo a 1vs1,magari con qualche salvataggio non in PBEM etc....
    Ps (per fuis)non ho dimenticato il nostro match,sto' finendo alcuni che sono alle battute finali,poi saro' da te.....anche se mi rimane ben poco da fare....:mad:
    simo
    PPs Ero a Capoliveri,esattamente Morcone
     
  6. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    ecco......esattamente quello che pensavo io,allora se po' fa':eek:
    simo
     
  7. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    2vs2 o 3vs3 si potrà anche fare, ma mi sembra estremamente macchinosa.

    Simone mi sono rioccupato velocemente, ma il tempo per una partita TCP/IP con te lo trovo sicuramente. Cerco uno scenario con i Russi poi te lo mando, così magari intanto facciamo i setup e appena becchiamo la serata giusta.......
     
  8. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    va benissimo,tieni presente che per giocare in tcp-ip o vattelapesca sono disponibile solo da sabato questo e per tutta la settimana proxima,non prima;se vuoi giocare in PBEM quando vuoi
    simo
     
  9. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    a dimenticavo......ho finito la partita giocata contro Romulus,bella partita,soprattuto tatticamente ben giocata da Romulus.
    simo
     
  10. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0

    Capisco... gia deve essere molto macchinosa la cosa:(

    Simo scrive:
    Ps (per fuis)non ho dimenticato il nostro match,sto' finendo alcuni che sono alle battute finali,poi saro' da te.....anche se mi rimane ben poco da fare....:mad:

    hehe hai visto che ti dicevo i valentine sono ottimi contro i tuoi arcieri ...:confused: ... grazie a loro sto vincendoo_O

    Ma chi voglio prendere in giro .. il capocarro del tuo tiger sta facendo il tiro al piattello coi miei valentine:piango: :piango: :piango:

    Ma fanteria ne ho ancora molta e se rivuoi quella bandiera dovrai sudare parecchio... hehehe:p

    Sono agli sgoccioli con le partite con Berto e Ciampo (sono secondi decisivi):eek:

    a presto


    ciao Fuis
     
  11. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    La mia partita con simone ha superato la metà.Ciao a tutti.Nick
     
  12. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Avviso tutti che me ne vo in
    "ferie" da oggi fino MARTEDI :)

    caspita penso che berto appena leggera sto messaggio vorrà uccidermi:D
    ...lo lascio con il dubbio su come finira la nostra partita che ormai è agli sgoccioli...:cautious:

    CIAO A TUTTI
     
  13. Messere

    Messere

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    40
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Anche io volevo avvisare tutti che da domani fino al 27 agosto sarà in ferie.
    Saluti a tutti e buon ferragosto.
    Nick
     
  14. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    volevo dire che la partita tra me e Antigono e' arrivata a meta' dei turni
    simo:)
     
  15. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Sono tornato. appena possibile mando le risposte ai chi non è in ferie.
     
  16. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, oggi sono arrivato al turno 21 su 28 con Fuis, ma non ho più notizie degli altri miei avversari: Berto, Nicdain, Stciaram e Ciampo, ci siete o sono io che devo spedirvi la mossa? fatemi sapere, ciao!
     
  17. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Caro Leri io aspetto la tua risposta. Mi sembra di averti già rimandato il file 2 volteo_O

    Ti rimando il file 50 (ora) e aspetto da te la risposta file n. 51.

    Nicdain mi risulta sia in vacanza, Ciampo ci dovrebbe essere, mentre Stciaram non lo sento anche io da una vita.

    Lasciamo finire la settimana poi la prossima "faccio l'appello" :facepalm:
     
  18. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    finita ieri sera la partita con Romulus.
     
  19. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    ottimo, fra un po' possiamo riprendere qualche partita io e te Caronte.



    LEeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :confused:
     
  20. nicdain

    nicdain

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    307
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +0
    Sono ancora in ferie, torno il 4 settembre. Da quel momento ricomincerò con il torneo.
    Ciao a presto
    Nicdain
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina